Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 00:22:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: G Reconguista in G: nuova serie per Tomino  (Letto 28963 volte)
idleeaaPGnleol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 30 Agosto 2012, 08:31:15 »

vediamo che atteggiamento avrà il nostro caro Tomi.
Magari qualcosa di leggermente affine a King Gainer come spensieratezza (che pure è un AnimeManga pregevole) dato che sarà rivolto a "licei e medie", ma dall'intervista appare decisamente un futuro comunque drammatico e dai temi adulti.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Dbsrie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 12 Febbraio 2014, 14:21:43 »


Le grandi manovre hanno inizio: sono stati registrati dalla Sunrise a febbraio due siti "g-reco.net" e "gundam-san.net"  a nessuna delle due sigle corrisponde per ora un effettivo contenuto web, ma ovviamente c'è grande fermento considerando anche gli annunci già fatti dalla Bandai per l'Anime Japan ( da aprire una discussione urgentemente!) Mentre per quanto riguarda il primo dominio si fà riferimento senz'altro all'opera di Tomino, per quanto riguarda il secondo dominio il riferimento, inevitabile è al manga, Kido Senshi Gundam-san (Mobile Suit Gundam-san) un manga satirico scritto da manga Hideki Ohwada (Mudazumo Naki Kaikaku - The Legend of Koizumi) e pubblicato su Gundam Ace fin dal 2011.

DObbiamo aspettare il prossimo venti due marzo per sapere qualcosa od avremo anticipazioni ???

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-02-11/gundam-san.net-g-reco.net-domains-registered
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rtgiBh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 12 Febbraio 2014, 18:33:28 »

DObbiamo aspettare il prossimo venti due marzo per sapere qualcosa od avremo anticipazioni ???

Frena l'entusiasmo, spesso le grosse compagnie registrano i domini con larghissimo anticipo per evitare che qualcun altro lo faccia prima in modo da rivenderle ai legittimi detentori del marchio in un secondo momento (un simile caso di "sciacallaggio elettronico" capitò perfino alla Pepsi e ai Metallica, all'alba di internet...). Il dominio "gundam-movie.com" riservato dalla Sony due anni fa circa ti dice niente?
Loggato

Dbsrie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 13 Febbraio 2014, 00:28:29 »

Frena l'entusiasmo, spesso le grosse compagnie registrano i domini con larghissimo anticipo per evitare che qualcun altro lo faccia prima in modo da rivenderle ai legittimi detentori del marchio in un secondo momento (un simile caso di "sciacallaggio elettronico" capitò perfino alla Pepsi e ai Metallica, all'alba di internet...). Il dominio "gundam-movie.com" riservato dalla Sony due anni fa circa ti dice niente?

Yes. E non prevedo di vedere G reko per questa primavera.  Ma lo stesso progetto che sarà annunciato durante l'Anime Japan si svolgerà fra 2014 - 2015. Sono tutti piccoli segnali che puntellano le speranzelle che ho.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
idleeaaPGnleol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 13 Febbraio 2014, 01:49:38 »

puntellano le speranzelle che ho.

cioè?
Un nuovo robottone bianco diretto da Tomino?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Dbsrie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 13 Febbraio 2014, 12:35:55 »

cioè?
Un nuovo robottone bianco diretto da Tomino?

 Personalmente - e soprattutto dopo la firma dell'accordo con gli americani - non credo che Tomino tornerà facilmente al Gundam, può dar vita  a degli speciali, e sarebbe cosa buona e giusta, ma penso che si sia liberato dell'ombra di Gundam. Nò quel che spero davvero è che rifaccia Ideon.

Resta però G Reko la mia speranza è di capire, ma per davvero, in tempi brevi che rapporto ci sia con Gundam. Con i concetti base dell'anime di Gundam, Non si pensava dalle prime dichiarazioni che G Reko ed il Robottone bianco avessero nulla da spartire, ma dopo quanto si è detto nella conferenza stampa in estate, vorrei che qualcuno ce lo spiegasse...Il mio pensiero ruota attorno alla prima stagione di Gundam 00, per me la cosa migliore su Gundam prodotta negli ultimi anni, non credo che a Tomino siano sfuggite le idee di fondo che vi si esprimevano, un mondo futuribile ma nel quale abbiamo diversi aspetti della tecnologia, e della realtà politica, che possiamo fin da oggi ben ipotizzar - le guerre per l'energia ed il petrolio, la tensione in asia sono realtà effettive - e che  affondano diverse premesse scientifiche nel reale contesto della scienza spaziale nipponica, dove effettivamente si studiano parecchio gli ascensori spaziali...

NE' proprio a questo che mi riferisco..certo poi c'è quella benedetta figura in armatura...( e con alabarda) ho una piccola speranza, ma piccola.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 13 Febbraio 2014, 15:48:54 »

...poi c'è quella benedetta figura in armatura...( e con alabarda)...

E' Tekkaman!
Loggato
rtgiBh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 13 Febbraio 2014, 17:24:05 »

Ideon? Rivisto tutto di recente: dio ce ne scampi!
Loggato

oIldn iB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 14 Febbraio 2014, 01:37:26 »

* Blind Io è fermo alla... boh tra la 20 e la 30 credo... lol
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
idleeaaPGnleol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 14 Febbraio 2014, 14:12:48 »

Ideon...mmm...

mai visto sinceramente, ma ci potrebbe stare.
Anche se una serie originale mecha fatta bene pure non sarebbe da buttare, considerando lo scarno panorama odierno.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rtgiBh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 14 Febbraio 2014, 14:31:44 »

mai visto sinceramente, ma ci potrebbe stare.
Credimi, no! E' una di quelle serie che non merita assolutamente la sua fama...
Loggato

Dbsrie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 20 Marzo 2014, 14:13:15 »



Il sito di G Rekonguista in G è aperto ed è stato rivelato un primo teaser.




Al centro della vicenda l'allievo pilota  Beruri Zenamu, menbro della in Capital Guard, un'organizzazione che protegge un ascensore spaziale nel Reguild Century.



http://www.g-reco.net/

A differenza della serie di Origini si conoscono alcuni nomi dei menbri dello Staff, il Carachter Design è Kenichi Yoshida, mentre come Mecha Designer sono stati impiegati Akira Yasuda, Ippei Gyobu e Kimitoshi Yamane. Yuugo Kanno ha realizzato le musiche. .

L'appuntamento con questa serie, di cui il primo teaser promette benissimo, è per questa estate.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
idleeaaPGnleol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 20 Marzo 2014, 14:18:55 »

alla faccia! Si trattano bene i ragazzi.
Tutti nomi con alle spalle serie di grandissimo peso.
Tra cui appunto anche Eureka Seven
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 20 Marzo 2014, 14:57:18 »

Quelle tute da pilota bianche un po' larghe mi ricordano qualcosa di già visto altrove, ma non riesco a focalizzare.
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 20 Marzo 2014, 17:46:30 »

Quelle tute da pilota bianche un po' larghe mi ricordano qualcosa di già visto altrove, ma non riesco a focalizzare.

Trovato: sembrano quelle di kyashan, mentre per i ms si sono rifatti alla tuta di Boiacchi del trio Dronio!
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.281 secondi con 19 queries.