Gundam Universe Forum
26 Maggio 2013, 07:32:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Questa volta Roger ha pensato di preparare un quiz dedicato al maestro Nagai, vediamo quanto lo conoscete!

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 88   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam AGE: opinioni e commenti (anche spoiler)  (Letto 38381 volte)
PanleGiaeodell
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #510 il: 26 Febbraio 2012, 10:39:14 »

Ragazzi una domanda, ma alla fine l'arma di age che fabbrica la nemesi-arma del mecha avversario è efficace contro qualsiasi cosa gli si pari davanti?Nel senso, nu gundam,unicorn,00raiser,Qan[t],Turn A

no, assolutamente no. Il Turn A mi eradica il problema alla radice...una bella Tempesta di Nanomacchine contro l'AGE "ovettokinder" Device e si risolve il problema...
Loggato

Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way!

alniemA
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #511 il: 26 Febbraio 2012, 19:47:47 »

Pure io trovo difficile da digerire quest'arma, ho gli incubi del Qan[] in macerie per un colpo sparato dall'age, però se è veramente in grado di costruire l'arma perfetta dovrebbe essere perfettamente in grado di fare un'arma per annullare le capacità offensive del trans am, della quantizzazione del MS ,anche se scomponendosi fino ad un livello quantico praticamente è invulnerabile, ed una tempesta di nanomacchine lo disassembla, ma la cosa che mi intrippa è questa, loro non spiegano come fa dicono solo che se si trova di fronte un nemico , chi è è, creano l'arma su misura per distruggerlo,a prescindere da quello che è il nemico e dalle sue abilità.In teoria dovrebbe inattivare anche il dis lev con tutto il suo cilindro infinito e il tetraktys grammaton (e questo è duro da digerire)  paura think
Loggato

PanleGiaeodell
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #512 il: 26 Febbraio 2012, 19:58:27 »

ripeto...no! L'AGE Device crea solo un'arma/equipaggiamento in grado di mettere in PARI l'Age con il suit nemico...da li a batterlo ce ne passa di acqua sotto i ponti
Loggato

Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way!

cRiPiin
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #513 il: 26 Febbraio 2012, 20:39:50 »

Pure io trovo difficile da digerire quest'arma, ho gli incubi del Qan[] in macerie per un colpo sparato dall'age, però se è veramente in grado di costruire l'arma perfetta dovrebbe essere perfettamente in grado di fare un'arma per annullare le capacità offensive del trans am, della quantizzazione del MS ,anche se scomponendosi fino ad un livello quantico praticamente è invulnerabile, ed una tempesta di nanomacchine lo disassembla, ma la cosa che mi intrippa è questa, loro non spiegano come fa dicono solo che se si trova di fronte un nemico , chi è è, creano l'arma su misura per distruggerlo,a prescindere da quello che è il nemico e dalle sue abilità.In teoria dovrebbe inattivare anche il dis lev con tutto il suo cilindro infinito e il tetraktys grammaton (e questo è duro da digerire)  paura think
Come dice Gilead non devi pensare che crei l'arma perfetta. Azzera davvero le differenze dopo un combattimento che quasi faceva fuori il Gundam. Quindi: condizione uno, il Gundam le prende cosi' tanto che quasi ci resta. Condizione due: come fa a capire che non e' il pilota farlocco ma il Gundam che non ce la fa? Boh, ma comunque gli costruisce l'arma sulla misura del nemico in quel momento. Condizione tre: il nemico nel frattempo non deve migliorare se no casca il castello di carta. Condizione quattro: serve che l'Age System osservi sempre bene il tutto per pensarci su e sistemare il Gundam con pezzi nuovi e piu' fichi, non sempre crea armi. Di punti deboli questo sistema ne ha a bizzeffe...piu' di uno per ogni condizione. Quindi dormi sonni tranquilli. Niente se fosse possibile costruire sarebbe superiore a qualcosa che lavora a livello quantistico.

"cilindro infinito e il tetraktys grammaton" EH?!?!?
Loggato
alniemA
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #514 il: 27 Febbraio 2012, 16:37:54 »

Come dice Gilead non devi pensare che crei l'arma perfetta. Azzera davvero le differenze dopo un combattimento che quasi faceva fuori il Gundam. Quindi: condizione uno, il Gundam le prende cosi' tanto che quasi ci resta. Condizione due: come fa a capire che non e' il pilota farlocco ma il Gundam che non ce la fa? Boh, ma comunque gli costruisce l'arma sulla misura del nemico in quel momento. Condizione tre: il nemico nel frattempo non deve migliorare se no casca il castello di carta. Condizione quattro: serve che l'Age System osservi sempre bene il tutto per pensarci su e sistemare il Gundam con pezzi nuovi e piu' fichi, non sempre crea armi. Di punti deboli questo sistema ne ha a bizzeffe...piu' di uno per ogni condizione. Quindi dormi sonni tranquilli. Niente se fosse possibile costruire sarebbe superiore a qualcosa che lavora a livello quantistico.

"cilindro infinito e il tetraktys grammaton" EH?!?!?

Tnx Ric, mi sono letto su wikia la descrizione dell'Age system, più o meno ho capito, pensavo fosse tipo i borg, al terzo sparo si è perfetta mente adattato alla tecnologia avversaria.Il cilindro infinito e il tetraktys grammaton sono due attacchi di due mecha separati.Entrambi serie AGX  ed entrambi simili ai gundam per concezione (hanno un chockpit, dimensione ecc) a parte il generatore che ha energia infinita
(click per mostrare/nascondere)
e di conseguenza ogni sua arma ha energia infinita.Poi ci sono le armi serie, il tetraktys grammaton (letteralmente "le quattro lettere del nome di Dio") è un'arma che esclude il bersaglio (di qualsiasi cosa si tratti dall'atomo ad una galassia) dal continuum a cui appartiene e ne cancella l'esistenza presente e passata con tutte le interazioni possibili che ha ,ha avuto, e che avrebbe potuto avere nel suo continuum, in sostanza è come se non fosse mai esistito.Questo avviene a tempo zero per cui il bersaglio non può far nulla e dato che l'AGX è in flusso temporale non può essere individuato e colpito praticamente con nulla proprio perchè il tempo segue un corso diverso attorno al mecha e lo esclude da ciò che noi chiamiamo realtà (ma è lui ch e controlla tutto questo).Niente di più.

In sostanza è come "Lui" di Cannonball 1 (so che lo conosci Ric  asd asd rotfl2 rotfl2)  brindisi
Loggato

cRiPiin
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #515 il: 27 Febbraio 2012, 16:59:04 »

Tnx Ric, mi sono letto su wikia la descrizione dell'Age system, più o meno ho capito, pensavo fosse tipo i borg, al terzo sparo si è perfetta mente adattato alla tecnologia avversaria.
I Borg si sono adattati anche prima del terzo sparo come dici tu, e' pero' col terzo sparo che lo sfortunato di turno se ne accorge...

Il cilindro infinito e il tetraktys grammaton sono[...]
AH! Ho gia' capito la serie senza andare a guardare! Ok ci sono! (Comunque una cosuccia da niente come mezzi da combattimento ed armi eh? wink)

In sostanza è come "Lui" di Cannonball 1 (so che lo conosci Ric  asd asd rotfl2 rotfl2)  brindisi
OVVIAMENTE! TATATAAANNN! Capitan Chaos! (Li ho in alta risoluzione, il primo ed il secondo, in originale, mentre il terzo mi e' sembrato troppo annacquato e non lo ho tenuto.) GRAN FILM! La mia auto IN ASSOLUTO preferita e' la Lambo nera, anche con quegli autisti certo. Ma che gran macchina...altro che le Ferrari che hanno un rumore (occhio non ho detto suono etc intenzionalmente, ma rumore), da cinquantino tirato...Scusate...sangue emiliano-motoristico.
Loggato
alniemA
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #516 il: 27 Febbraio 2012, 17:19:53 »

Guarda io sono morto dalle risate con il primo , il buon Roger M con la macchina in parodia di 007 doveva essere impagabile per chi lo aveva visto nei panni di 007 "serio", ma il più potente è il parcheggio del pick up di cane pazzo nel locale quando sfonda il muro  rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2
Loggato

cRiPiin
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #517 il: 27 Febbraio 2012, 18:03:56 »

E c'e' anche Jakie Chan!
Loggato
Dibsre
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #518 il: 27 Febbraio 2012, 18:37:36 »

rendetevi conto che:

- E' un anime.
 - Anche qualcun'altro è Super forte, ha la Super vista, vede attraverso i muri ( ed i vestiti), ha la vista calorifica, vola pure!
   Però è sensibile alla magia.
 - Il nemico (il nuovo Age in questo caso), sarà fortissimo, ma è solo uno...( chi lo dice sempre ? )
 - Questa nuova spedizione non ha sfoderato tutte le sue carte, ed anche i marziani di Phobos hanno dalla loro molte altre carte...

A partire da un certo Mobile Suit rosso.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
cRiPiin
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #519 il: 27 Febbraio 2012, 19:43:09 »

rendetevi conto che:
A partire da un certo Mobile Suit rosso.
Mi rendo conto che con mossa ASTUTISSIMA, hanno gia' presentato TUTTI gli MS/MA etc nella sigla iniziale...
Loggato
alniemA
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #520 il: 27 Febbraio 2012, 20:32:43 »

MS rosso?ma si vede anche nella sigla?
Loggato

PanleGiaeodell
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #521 il: 27 Febbraio 2012, 21:00:44 »

ma è uscito il nuovo episodio con i SubZero e nessuno ne parla?
Loggato

Nome
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #522 il: 27 Febbraio 2012, 21:08:52 »

ma è uscito il nuovo episodio con i SubZero e nessuno ne parla?
Il 20°?? No, ho controllato ora e sono fermi a 19.

MS rosso?ma si vede anche nella sigla?
Yes.
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2012, 21:13:47 da Nemo » Loggato
PanleGiaeodell
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #523 il: 27 Febbraio 2012, 21:15:40 »

nono io dicevo proprio il 19...me lo sono perso
Loggato

PanleGiaeodell
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #524 il: 27 Febbraio 2012, 22:11:45 »

visto or ora. Bello, sopra gli standard del normale AGE. Asemu è decisamente un personaggio più interessante del padre (ora in veste odiosa...mha). Si rivedono tante vecchie conoscenze: Woolf (il personaggio meglio riuscito di AGE). Non sono però ancora riuscito a capire bene le relazioni nella Diva (il feeling tra Woolf e la capitana è andato in seconda base? Asemu e Romary sanno di essere sulla stessa nave? Il capo Tyrol e sua figlia sanno di essere sulla stessa nave?) poichè il poco che ci hanno fatto vedere è la battaglia. Nulla da ridire, bella, gli MS si muovono bene, la musica sotto è abbastanza epica, il Gundam Z è figo...
speriamo continui così
Loggato

Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 88   Vai Su
  Stampa  

Salta a: