Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 21:18:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 95 96 [97] 98 99   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin Anime Project !!!  (Letto 573434 volte)
rostiae
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1440 il: 10 Agosto 2017, 23:38:14 »

Appena rientro a casa do' un occhio. Grazie bright
Loggato

eibDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1441 il: 11 Agosto 2017, 16:01:05 »


Ricordatevi di dare un'occhiata anche a questo...L'iniziativa era stato annunciata la settimana scorsa ma si pensava non sarebbe stato visibile dall'Italia ed invece...In edizione sottotitolata - questa versione è francese - Gundam Info propone il IV capitolo della saga di Gundam Origini



Dopo l'annunciata chiusura di Daisuki davvero grandi cambiamenti
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rostiae
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1442 il: 12 Agosto 2017, 20:15:26 »

ottimo, domani mattina me lo guardo smile i dieci minuti postati da Bright mi piacquero...
Loggato

rostiae
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1443 il: 13 Agosto 2017, 11:34:41 »

cribbio deb, mi confondi... il IV l'ho già visto...
Loggato

Btrghi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1444 il: 14 Agosto 2017, 20:10:01 »

YAS e lo staff di Gundam The Origin sono aperti ed entusiasti all'idea di un remake della Prima Serie a partire dal 2019!!!
http://www.animenewsnetwork.cc/news/2017-08-14/gundam-character-designer-yoshikazu-yasuhiko-is-open-to-remaking-1st-series/.120085
Loggato

eibDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1445 il: 15 Agosto 2017, 09:37:42 »

YAS e lo staff di Gundam The Origin sono aperti ed entusiasti all'idea di un remake della Prima Serie a partire dal 2019!!!
http://www.animenewsnetwork.cc/news/2017-08-14/gundam-character-designer-yoshikazu-yasuhiko-is-open-to-remaking-1st-series/.120085


Merita una nota  a parte.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Btrghi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1446 il: 15 Agosto 2017, 11:53:24 »

Merita una nota  a parte.
E che aspetti?! Pedalare, schnell!!!
Loggato

eibDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1447 il: 15 Agosto 2017, 16:10:14 »

E che aspetti?! Pedalare, schnell!!!

E' estate piena!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eibDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1448 il: 07 Settembre 2017, 17:36:57 »

Gundam Origini V Clash of The Loum esordisce molto bene nel Box office giapponese piazzandosi all’ottavo posto nella classifica redatta dopo il primo weekend di uscita.

’OAV proposto in sole 35 sale, disseminate in tutto il Giappone, ha raccolto circa 92,717,300 di yen per 49,383 biglietti staccati. da notare che la media di incassi per cinema, all’incirca 2,575,481 yen, è più alta di parecchi film che lo precedono nella classifica compresi Sekigahara, Cattivissimo Me 3, e lo stesso Wonder Woman.

Al  Shinjuku  Cinema Piccadilly i poster di Gundam Origini V e Gundam origini VI sono stati esposti insieme


Mobile Suit Gundam The Origin VI: Birth of the Red Comet” è stato annunciato per la distribuzione dal 5 maggio 2018. Il gruppo Bandai ha diffuso molti screenshots dai quali si evince come il film riproporrà i capitoli immediatamente successivi agli eventi di Loum, fra i quali l’incontro in prigione fra il Duca Degwin Zabi ed il Maresciallo Revil


Altro scenario importante i primi approcci per una pace fra Federazione e Principato

Di cui sono protagonisti due personaggi ben noti e tronfi generali da scrivania.


Altri scenari sono i nascosti laboratori federali

Ci si avvia verso il primo episodio di Gundam 0079

Con qualche importante intermezzo...

Che avrà le sue conseguenze.
« Ultima modifica: 07 Settembre 2017, 17:48:19 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Btrghi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1449 il: 10 Settembre 2017, 10:08:25 »

Si ma serve qualcosa che sostituisca DAISUKI per lo streaming all'estero...
Loggato

eibDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1450 il: 11 Settembre 2017, 16:41:02 »

Si ma serve qualcosa che sostituisca DAISUKI per lo streaming all'estero...

Credo sarà Crunchyroll ad assumersene il compito, d'altronde ha già diverse serie di Gundam, ma potremo saperlo solo dopo la chiusura di daisuki. ( c'è il timore che sia FunAnimation ma non credo)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
obtfabri
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1451 il: 15 Settembre 2017, 00:19:34 »

Inizia a circolare copia in hd del quinto episodio, non subbata. Ottima qualità veramente, a parte il mio mezzo disappunto per il chara che noni aggrada fino in fondo. Se questa dovesse essere lo standard minimo per oltre il sesto episodio, mi toccherà vivere ancora almeno un lustro per poter visionare il remastered di 0079 e goderne con i miei figlioli.
Loggato
Btrghi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1452 il: 15 Settembre 2017, 17:32:39 »

Inizia a circolare copia in hd del quinto episodio, non subbata. Ottima qualità veramente, a parte il mio mezzo disappunto per il chara che noni aggrada fino in fondo. Se questa dovesse essere lo standard minimo per oltre il sesto episodio, mi toccherà vivere ancora almeno un lustro per poter visionare il remastered di 0079 e goderne con i miei figlioli.
uhm, per noi italiani che abbiamo il manga in italiano é un problema marginale... dove si trova?
Loggato

obtfabri
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #1453 il: 15 Settembre 2017, 22:02:39 »

uhm, per noi italiani che abbiamo il manga in italiano é un problema marginale... dove si trova?

Su Nyaa.si naturalmente.  angelo
Loggato
Btrghi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1454 il: 15 Settembre 2017, 22:17:47 »

Non conosco

EDIT:  adesso invece lo conosco, e ho appena finito di godermi il nuovo episodio supportato dai volumetti a fumetti in italiano, in mancanza di sottotitoli.  Che dire, molto brevemente? La qualità si è alzata ancora un poco, in effetti direi che è stato tutto un crescendo questa miniserie, spero che il trend rimanga lo stesso anche nel prossimo volume  E negli eventuali seguiti a venire.  Bello davvero!
« Ultima modifica: 17 Settembre 2017, 12:40:51 da Bright » Loggato

Pagine: 1 ... 95 96 [97] 98 99   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.215 secondi con 19 queries.