Gundam Universe Forum
16 Aprile 2024, 23:48:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Annunciato nuovo manga alla conferenza del GIC  (Letto 10335 volte)
inursaF
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« il: 02 Novembre 2009, 11:54:40 »

Ciao a tutti,

ancora stanchi dalle fatiche Lucchesi, eccovi una notizia coi fiocchi...

Sabato pomeriggio alla conferenza "Gundam Tribute" tenuta dal Gundam Italian Club, la GP Publishing ha annunciato di essere interessata al brand Gundam e di aver intenzione di pubblicare manga legati a questo marchio.

Nello specifico ha annunciato che e' in arrivo da parte loro la pubblicazione di un manga Gundam relativo ad una serie il cui mecha designer e' un americano, autore dei mecha design di film come "Blade Runner" ed "Alien".

Non e' stato volutamnte detto il nome della serie ma di dubbi non ce ne sono proprio...
Loggato

srMdwa dsEa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2009, 12:16:33 »

molto interessante...  angelo
Del manga di Kondo invece non hanno detto nulla?  confused
Loggato

inursaF
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2009, 13:07:00 »

No, niente su 0079.
Tutto quello che hanno detto pubblicamente e' che sono interessatati al brand gundam e partono con Turn A (per chi no lo avesse capito)
Loggato

srMdwa dsEa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2009, 15:13:56 »

mhh, speriamo sia almeno nelle intenzioni pubblicare il manga di kondo... mi ruga ricomprarlo ma mi ruga di più averlo incompleto  frigna (pensare che mancavano 2 numeri azz)
vediamo cosa combinano con questo TurnA... alcune tavole le avevo viste (se è lo stesso) ed era disegnato molto bene
Loggato

gWitZane
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2009, 16:26:00 »

meno male che turn a nn mi piace e nn mi è mai passato nell'anticamera del cervello di scanlarlo o cercare scan eng. vediamo quanti volumi rilasciano prima di dropparlo XD

edit
speriamo nn si interessino alla CE... ci sono ancora un paio di cosette che vanno scanlate.
Loggato
srMdwa dsEa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2009, 16:27:33 »

meno male che turn a nn mi piace e nn mi è mai passato nell'anticamera del cervello di scanlarlo o cercare scan eng. vediamo quanti volumi rilasciano prima di dropparlo XD



se lo droppano ti sego le mani e poi te le faccio mangiare...
comunque sono pochi numeri... Prrr
Loggato

nliIdo B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2009, 21:13:26 »

se lo droppano ti sego le mani e poi te le faccio mangiare...
Beh, anche il mio primo pensiero è stato "vediamo quanti numeri riescono a fare..." asd
Direi che è quasi d'obbligo pensarlo... ^^;;

Comunque lode all'iniziativa.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
gWitZane
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2009, 22:06:16 »

quello che volevo dire è che se 00F ep 7 ha fatto su MediaFire solo 70 download (su MU nn me lo dice e MH nn è un dato "community only", i suoi 1700 RO nn dicono nulla su come la gundam community italiana viva il manga), figuriamoci cosa può fare il manga di una serie mai vista in italia (ormai la gente vive di sub, e 00 nn fa eccezione, ma all'epoca di TurnA nn era così) e di dubbia qualità (perché nn a tutti piace).
a meno che qualcuno nn porti in italia TurnA....
Loggato
inursaF
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2009, 22:11:53 »

quello che volevo dire è che se 00F ep 7 ha fatto su MediaFire solo 70 download (su MU nn me lo dice e MH nn è un dato "community only", i suoi 1700 RO nn dicono nulla su come la gundam community italiana viva il manga), figuriamoci cosa può fare il manga di una serie mai vista in italia (ormai la gente vive di sub, e 00 nn fa eccezione, ma all'epoca di TurnA nn era così) e di dubbia qualità (perché nn a tutti piace).
a meno che qualcuno nn porti in italia TurnA....

Wing, tu non fai testo.

Non lo compreresti a priori perche' bisogna pagarlo...
 Mr. Green
Loggato

gWitZane
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2009, 22:14:41 »

Wing, tu non fai testo.

Non lo compreresti a priori perche' bisogna pagarlo...
 Mr. Green
genovese....

se ti dicessi che per risparmiare nn mi sono fatto il regalo di laurea XD (ma ora arriva, passate le varie bronchiti e influenze (sto postando con 38 di febbre + tacchipirina) me lo vado a comprare!)
Loggato
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2009, 22:37:40 »

Ahah

Ed invece da buon fan del baffone che sono io spero che lo pubblichino realmente e lo portino a compimento (poi possono anche fallire perchè lo compriamo in 4, ma prima voglio il manga di Turn A  asd asd asd ): la soddisfazione di avere il baffone sulla libreria non ha prezzo, per tutto il resto c'è il portafoglio (e mosche che ci gironzolano dentro XD)
Loggato

irebDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2009, 08:48:20 »



 Hanno reso operativo il sito ufficiale...

 http://www.gppublishing.it/

 Pensavo ci volesse ancora una giornata...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
srMdwa dsEa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2009, 10:17:59 »

Ahah

Ed invece da buon fan del baffone che sono io spero che lo pubblichino realmente e lo portino a compimento (poi possono anche fallire perchè lo compriamo in 4, ma prima voglio il manga di Turn A  asd asd asd ): la soddisfazione di avere il baffone sulla libreria non ha prezzo, per tutto il resto c'è il portafoglio (e mosche che ci gironzolano dentro XD)

 metal metal metal baffo rulez!

Wing, non vedo perché TurnA debba essere una serie di dubbia qualità perché non a tutti piace.
allora tutte le serie sono di dubbia qualità perché non a tutti piacciono.
Z non piace a tutti, CCA (che è un film) nemmeno... la prima serie anche, per non parlare di Wing... quindi? che facciamo?

sul discorso delle scan di 00 non le "preleverò" mai perché ritengo la serie una zozzeria... quindi pure 00 è di dubbia qualità...
mi sa che i tuoi criteri di valutazione non sono il massimo, o perlomeno sono soggettivi come quelli di chiunque  indifferente
« Ultima modifica: 03 Novembre 2009, 10:32:56 da Edward Mass » Loggato

gWitZane
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2009, 10:55:23 »

metal metal metal baffo rulez!

Wing, non vedo perché TurnA debba essere una serie di dubbia qualità perché non a tutti piace.
allora tutte le serie sono di dubbia qualità perché non a tutti piacciono.
Z non piace a tutti, CCA (che è un film) nemmeno... la prima serie anche, per non parlare di Wing... quindi? che facciamo?

sul discorso delle scan di 00 non le "preleverò" mai perché ritengo la serie una zozzeria... quindi pure 00 è di dubbia qualità...
mi sa che i tuoi criteri di valutazione non sono il massimo, o perlomeno sono soggettivi come quelli di chiunque  indifferente
Ovvio che sia un mio giudizio personale.... L'oggettività non è umana.  Cmq sono i numeri contro turnA, un po' ovunque trovi gente che non apprezza TurnA ( e nn i troll di /m/ che spalano popò su 00 perché va di moda)... caso strano il materiale su TurnA (giocattoli, manga e cose così) è pochissimo in confronto ad altre serie...
TurnA è stato scelto per il suo essere "occidentale" nel mecha design, tutto qui. E ritengo che senza un anime alle spalle venderà poco
Loggato
srMdwa dsEa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2009, 12:20:57 »

Ovvio che sia un mio giudizio personale.... L'oggettività non è umana.  Cmq sono i numeri contro turnA, un po' ovunque trovi gente che non apprezza TurnA ( e nn i troll di /m/ che spalano popò su 00 perché va di moda)... caso strano il materiale su TurnA (giocattoli, manga e cose così) è pochissimo in confronto ad altre serie...
TurnA è stato scelto per il suo essere "occidentale" nel mecha design, tutto qui. E ritengo che senza un anime alle spalle venderà poco

io un po ovunque trovo gente che non apprezza anche altre serie... Seed, G, Z, F91 e non sono nerd ma comuni fruitori di anime... poi...
il dicorso modellini è una questione a parte... è stato detto milioni di volte che TAG non è una serie fatta esplicitamente per vendere modellini, come possono essere Seed (infestata da milioni di Gundam) o 00 (anche se secondo me per prendere modellini di questa serie - 00 a parte - si deve essere amanti dell'orrido)
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.268 secondi con 19 queries.