Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 07:34:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CDA 9  (Letto 4277 volte)
sdME rswdaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« il: 28 Luglio 2009, 11:35:27 »



preso sabato...
stamattina l'ho iniziato.
interessante la conclusione dello scontro iniziato lo scorso numero... potrebbe esserci un personaggio comparso in Z (non sono sicuro della traslitterazione del nome)
(click per mostrare/nascondere)

interessante il parrucchiere che sistema i capelli di Haman... non sapevo che Johhny Deep avesse cambiato mestiere  rotfl1 rotfl1 rotfl1

vediamo come si evolve nel resto del numero asd
Loggato

brseDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2009, 12:23:34 »



Non è che per caso era
(click per mostrare/nascondere)
? Infatti è un personaggio che si diceva
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
auncnGnon
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2009, 13:11:43 »

Si è decisamente lei (ho rivisto da pochissimo la puntata dove le accade quel che accade in Z) e non ci sono dubbi.

Buon volume anche se sta storia delle 2 fazioni ha un po' rotto... a mio avviso ovvio, poi sarà che non leggevo gli altri numeri da  mesi ma non ho capito da dove salta fuori la ragazzetta occhialini..

Altra particolarità che penso...sono storie in contemporanea con Ecole, potrebbero anche mettersi d'accordo e far dei cross over anche se forse come idea è un po' troppo comics...ehehe
Loggato
sdME rswdaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2009, 15:22:15 »

si, anche secondo me è Lyla... ma si sa che con la traslitterazione dei nomi alcuni cambiano e rimane il dubbio...

Buono il cameo di Jamitov che si prepara alla costituzione dei titans twisted e più avanti mentre sfogliavo un po a caso non ho potuto fare a meno di notare una certa Nanai... sarà proprio la stessa Nanai Miguel di CCA? cool (il dubbio mi viene anche se è abbastanza diversa causa molti anni meno...)
Loggato

sdME rswdaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 31 Luglio 2009, 13:12:05 »

si, anche secondo me è Lyla... ma si sa che con la traslitterazione dei nomi alcuni cambiano e rimane il dubbio...

Buono il cameo di Jamitov che si prepara alla costituzione dei titans twisted e più avanti mentre sfogliavo un po a caso non ho potuto fare a meno di notare una certa Nanai... sarà proprio la stessa Nanai Miguel di CCA? cool (il dubbio mi viene anche se è abbastanza diversa causa molti anni meno...)

confermo che è lei...  asd
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.148 secondi con 19 queries.