Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 02:02:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Articolo Gundam su rivista Cartoni  (Letto 1992 volte)
sunaFir
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« il: 11 Giugno 2009, 11:56:32 »



Sul numero di Giugno attualmente in edicola di Cartoni (Anno 2 - n. 10 - 3,90 Euro), rivista edita da Pressfactory, a
pag. 72 c'e' un articolo intitolato "Cera una volta Gundam".

L'articolo è stato curato da GIC!
Loggato

eriDsb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2009, 11:58:54 »



Letto,un pò rapidamente ma interamente l'articolo...

Alcune osservazioni in margine a titolo NON polemico...anche perchè capisco che non tutti hanno letto l'articolo..io stesso...


 Torno a sottolineare....perchè sia chiaro: il gruppo GIC è gruppo privato non rappresenta altro che se stesso,ambisce ad,ma gruppi come Gundamuniverse.it,a esempio non ne fanno parte....
 Come non ne fanno parte gruppi ben importanti come Mechanical Rage...e tanti altri gruppi,associazioni e tantissimi altri fan di Gundam che organizzano,vivono la realtà di Gundam aldilà della nostra sfera Web...

 Detto questo...

Non si doveva accettare la posizione nell'ambito della sezione c'era una volta. Assolutamente no.Fatto questo si doveva almeno dire che il Gundam è  e sarà una realta...Gundam Seed,la Cosmic era..Gundam 00! Gundam X! Gente lo stesso G Gundam!! E ora Unicorn stanno li a ricordarci che il Gundam si rinnova con la realtà del mondo con la realtà della vita sociale...

 - Gundam Z è certo la serie che ha lanciato Gundam Z...ma i film della serie Gundam Rx 78... ?? nella sintesi si sono persi per strada....
 - Ehm non per dire...capisco ( ma non accetto), non citare proprio Gundam ZZ ma   gli OAV..spariti proprio dalla faccia dell'universo...Non accettabile.
 - Mi congratulo per lo spazio dato ai manga.
 - Perchè tanti riferimenti a Char counter Attacks ?? Non credo perchè si voleva far pubblicità al  gruppo...

 Non credo proprio....

 
   

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.314 secondi con 19 queries.