Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 17:54:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 175 176 [177] 178 179 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1295122 volte)
irhgtB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2640 il: 24 Aprile 2014, 16:12:06 »

sulla Ra Cailum Si era intravisto un Gundam, ma non era lo Z,
No, ma fuochino: é un Re-GZ... Cmq spero che all'orgia mecha faccia eco un'adeguato contraltare narrativo: questo settimo episodio che inizialmente non doveva nemmeno esserci e adesso é addirittura lievitato a 90 minuti sarebbe una indegna conclusione altrimenti...
Loggato

eibDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2641 il: 25 Aprile 2014, 11:53:30 »


 Bright ma anche tu con questa storia della data italiana?? Sono due giorni che rispondo a questa cosa, se ne dovrebbe parlare per il prossimo autunno.

Alors stanno uscendo alcuni video su Anime Channel, parecchi in verita, tutte versioni sottotitolate in inglesi dei precedenti episodi ed anche due nuovi video:

Un digest Video che in 100 secondi riassume i primi 6 episodi.


Digest Version 100 Seconds-1/6 episods  Mobile Suit Gundam UC

 



Ed il Primi sette minuti del Settimo episodio:




Può darsi escano anche gli episodi sottotitolati.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oFalr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2642 il: 25 Aprile 2014, 13:02:59 »

Video interessante e pure sottotitolato in inglese ma dopo i primi sette minuti ci sono almeno due minuti di scene prese dal resto dell' OAV e piene di spoiler. Chi odia gli spoiler è avvertito....

Angelino in crisi isterica da amante tradito vale l'intero film! evil2
Loggato
iHrauk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2643 il: 25 Aprile 2014, 13:49:11 »

Per loro natura, gli Angelini, quando scoprono d'essere stati solo usati come bassa manovalanza, la prendono male!  asd
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ltAahe73
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #2644 il: 25 Aprile 2014, 17:23:50 »

la graziosa Mineva riferendosi al suo Banagher ripete una frase della mia Lacus(se ho interpretato bene i sottotitoli inglesi)...
ah,poi quel vecchio Barbapapà non ho ancora capito cosa centri in tutta la storia old
devo rivedermi gli oav..

è apparso Kai frigna
Loggato
iHrauk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2645 il: 25 Aprile 2014, 18:02:18 »

Ancora? Ma non muore mai?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oFalr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2646 il: 25 Aprile 2014, 18:39:18 »

Ma povero Kai!  Mai nessuno che dica "Che bello, c'è Kai!" Prrr  Quasi quasi faccio il tifo per quel povero personaggio che nessuno ama!
angelo
Loggato
irhgtB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2647 il: 25 Aprile 2014, 20:14:10 »

Ma povero Kai!  Mai nessuno che dica "Che bello, c'è Kai!" Prrr  Quasi quasi faccio il tifo per quel povero personaggio che nessuno ama!
angelo

http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?topic=3667.0  indifferente  angelo
Loggato

ale8c
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2648 il: 25 Aprile 2014, 21:13:11 »

Prima o poi lo leggerò wink

Comunque anch'io credo che Kai sìa uno dei personaggi più riusciti dell'intera saga:
entra come tutti gli altri nella base bianca x rifugiarsi...offre il minimo aiuto indispensabile perchè della guerra a lui non interessa e non vede il motivo di rischiare la pelle x una federazione che lì usa come "cavallo di troia" contro zion, tanto da abbandonare la nave appena può...e senza portarsi via il Guncannon (come invece fa Peterrei con il Gundam invece) x poi tornare a combattere con un valido motivo wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ibrafobt
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2649 il: 25 Aprile 2014, 22:27:20 »

Prima o poi lo leggerò wink

Comunque anch'io credo che Kai sìa uno dei personaggi più riusciti dell'intera saga:
entra come tutti gli altri nella base bianca x rifugiarsi...offre il minimo aiuto indispensabile perchè della guerra a lui non interessa e non vede il motivo di rischiare la pelle x una federazione che lì usa come "cavallo di troia" contro zion, tanto da abbandonare la nave appena può...e senza portarsi via il Guncannon (come invece fa Peterrei con il Gundam invece) x poi tornare a combattere con un valido motivo wink
per diventare negli ultimi eposodi uno dei piu attenti osservatori di cio che sta avcadendo a loro e alla guerra, le battute dette da kai e amuro sull'ascensore che li portava verso la battaglia finale per me valgono da sole mezza saga ...
Loggato
ibrafobt
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2650 il: 25 Aprile 2014, 22:33:27 »

Ancora? Ma non muore mai?

gia tomino mi ha ucciso impunemente hayato lasciando invece scorrazzarw nel'Uc il figlio, magari illegittimo, di Bright, pure il grillo parlante shiden volete trucidare...
Loggato
irhgtB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2651 il: 26 Aprile 2014, 09:13:52 »

Personalmente ritengo Kai, assieme a Bright, uno dei personaggi meglio caratterizzati e gestiti dell'intera saga UC. É cinico, disincantato, finge di essere strafottente ma in realtà é un acuto osservatore. Spiace molto che, nella valanga di manga di Gundam che sta per pioverci addosso, manchi Kai Shiden Report: dal poco che ho visto i disegni non erano indimenticabili, ma i contenuti destavano un certo interesse...
Loggato

iHrauk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2652 il: 26 Aprile 2014, 11:20:43 »

gia tomino mi ha ucciso impunemente hayato lasciando invece scorrazzarw nel'Uc il figlio, magari illegittimo, di Bright, pure il grillo parlante shiden volete trucidare...

I grilli parlanti fanno una brutta fine. Pinocchio il suo lo schiaccia con un libro dopo due secondi che gli rompe le scatole.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oFalr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2653 il: 26 Aprile 2014, 17:19:35 »

Lo fa secco con un colpo di martello. E comunque anche Pinocchio originariamente faceva una brutta fine (Collodi era peggio di Tomino). Fu l'editore a costringere Collodi ad inserire l'happy end!

Ho letto quasi per intero il romanzo di Unicorn.
Due considerazioni:
1) che palle, per fortuna l'anime è meno prolisso!
2) povero Angelo Sauper, che passato triste ( scommetto che nell'anime verrà tagliata questa parte...) Capisco perchè sia così isterico!
Loggato
ibrafobt
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2654 il: 26 Aprile 2014, 17:28:59 »

Lo fa secco con un colpo di martello. E comunque anche Pinocchio originariamente faceva una brutta fine (Collodi era peggio di Tomino). Fu l'editore a costringere Collodi ad inserire l'happy end!

Ho letto quasi per intero il romanzo di Unicorn.
Due considerazioni:
1) che palle, per fortuna l'anime è meno prolisso!
2) povero Angelo Sauper, che passato triste ( scommetto che nell'anime verrà tagliata questa parte...) Capisco perchè sia così isterico!

come si fa a reperire cotanta scrittura del paese del sol levante senza smuovere per la ricerca l'intera flotta della marina di stanza a taranto ?
Loggato
Pagine: 1 ... 175 176 [177] 178 179 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.21 secondi con 20 queries.