Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 18:09:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 194 195 [196] 197 198 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289461 volte)
TH_EUDKE
Caporale

Nuovo messaggio
« Risposta #2925 il: 15 Novembre 2014, 20:01:24 »

Un secolo di guerre, ed ammazzano pure Marida, perché, al momento di fare le copie della dichiarazione, era finito il toner della stampante e la cartoleria era chiusa!

Fra tutti quei tizi non c'era uno con lo smartphone con videocamera incorporata, avevano ancora i cellulari Nokia degli anni 2000 (in pratica quello che uso io!).

Marida Cruz insieme a Zinnerman sono i personaggi con più spessore di tutto l'anime.
E vedere come muore, quasi fosse un sacrificio annunciato lascia l'amaro in bocca.
Loggato

THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
htgirB
Tenente Generale

Nuovo messaggio
« Risposta #2926 il: 15 Novembre 2014, 21:19:17 »

Beh in realtà la Laplace Box esige che l'esistenza dei NewType sia provata, perché essi siano inclusi nel governo. L'esistenza di essi ai tempi della OYW é appena bisbigliata, fuori da Side 3. In Z e ZZ si prova a replicarli in laboratorio senza sapere precisamente cosa siano. In UC ci sono ancora degli scettici. In realtà, l'articolo nascosto non avrebbe cambiato molto, quindi...

Citazione
Universal Century Charter
Charter of the Universal Century

Proclamation

The Earth Federation hereby proclaims the text below as the Charter of the Universal Century.

Executed at the space residence of Laplace on the first day of U.C. 0001 By the Prime Minister of the Earth Federation, Ricardo Marcenas.

Chapter I. Universal Century

Article 1

The Earth Federation, and its Member States, to pursue the expansion of space activities and to protect the Earths environment, shall adopt the unified era named "the Universal Century" as a symbol of the unity of the human race.

Article 2

1. The Universal Century shall be the sole official era name of the Earth Federation.

2. The Earth Federation shall prepare annual federal budgets and programs based on the Universal Century operating systems.

3. The principal and subsidiary organs of the Earth Federation shall be "the Universal Century" in all official documents.

Chapter II. Expansion of space activities.

Article 3

The Earth Federation and its Member States, in order to expand space activities for the survival of the human race, must play a constructive role in accordance with the fundamental principles of the Earth Federation.

Chapter III. Development of space settlements

Article 4.

In the development of space settlements, including settlements on the Moon and other celestial bodies, the Earth Federation and its Member States shall be guided by the principal of equal emphasis upon both development and the protection of the Earth's environment, with due consideration of cultural and social diversity.

Article 5.

Space settlement projects shall be integrated at a high level into the policies of the Earth Federation and ensured in accordance with the principles of social stability.

Chapter IV. Space emigration policies.

Article 6.

The Earth Federation and its Member States shall execute active space emigration policies to as to ensure a decent existence for all those who lack sufficient resources.

Article 7.

Every citizen of the Earth Federation and its Member States has the right to freely move to and reside in the federally approved space settlements, including the settlements on the Moon and other celestial bodies, within the limitations of federal laws.

Article 8.

The Earth Federation shall manage all space settlements, including the settlements on the Moon and other celestial bodies, in the interests of the Earth's environment and the future of the human race.

Article 9.

Each space settlement shall function as a local public agency of the Earth Federation, and its administrative function shall in principle belong to the central government of the Earth Federation.

Article 10.

The Earth Federation shall legislate specifically for the space emigration of displaced persons and civilians of third countries who need the support of the Federation.

Chapter V. Rights and infrastructure of the space settlements.

Article 11.

The Earth Federation, under federal laws, shall pursue the realization of human rights and fundamental freedoms without distinction as to race, sex, language, or religion, for all citizens of the space settlements, including settlements on the Moon and other celestial bodies.

Article 12.

The Earth Federation, in order to create and maintain an amenable environment for the human race, shall establish public infrastructure for economics, society, culture, education, and healthcare in the space settlements, including settlements on the Moon and other celestial bodies.

Chapter VI. General provisions.

Article 13.

This Charter shall not be misinterpreted as giving any right to engage in any activity or to perform any act aimed at the destruction of the rights recognized in this Charter.

Article 14.

This Charter, authentically written in the English text, shall remain deposited in the archives of the Earth Federation of of such representative as the Earth Federation may designate.

Chapter VII. Future

Article 15

The Earth Federation shall prepare the following articles for the future of human race with high hopes and expectations.

1. In preparation for an extraterrestrial biological emergency, the Earth Federation shall increase and expand research and preparedness.

2. In the future, should the emergence of a new space-adapted human race be confirmed, the Earth Federation shall give priority to involving them in the administration of the government.

The Union of the Earth.

Loggato

arkHiu
Tenente Generale

Nuovo messaggio
« Risposta #2927 il: 16 Novembre 2014, 11:13:42 »

Ma hanno fatto bene a rimuovere quell'articolo!

In futuro la Federazione avrebbe dovuto dare priorità ai Newtype e dare loro priorità nell'assegnare loro incarichi nel governo mondiale????

Ma vi immaginate i NewType nel Consiglio: Amuro e Char, che si picchiano per il Cigno; quest'ultima che dice "love&peace" ed intanto passa una mazza chiodata a Char, Four e Camillino che un momento tubano in un angolo e un momento cercano di ammazzarsi, Judau che gioca con Elpe Two (che gira per i banchi gridando "purupurupuru") e poi si ferma e si mette a cercare sua sorella scomparsa, Haman-sama, con il frustino, che vuol dirigere i lavori, etc. seduti tra i banchi?? In pratica una classe di ripetenti di quelli problematici!!!

E chi doveva gestire l'assemblea?? Suppongo il capitano Bright (che con i marmocchi, ormai, ha dimestichezza).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aFrol
Colonnello

Nuovo messaggio
« Risposta #2928 il: 16 Novembre 2014, 15:27:41 »

Ma hanno fatto bene a rimuovere quell'articolo!

In futuro la Federazione avrebbe dovuto dare priorità ai Newtype e dare loro priorità nell'assegnare loro incarichi nel governo mondiale????

Ma vi immaginate i NewType nel Consiglio: Amuro e Char, che si picchiano per il Cigno; quest'ultima che dice "love&peace" ed intanto passa una mazza chiodata a Char, Four e Camillino che un momento tubano in un angolo e un momento cercano di ammazzarsi, Judau che gioca con Elpe Two (che gira per i banchi gridando "purupurupuru") e poi si ferma e si mette a cercare sua sorella scomparsa, Haman-sama, con il frustino, che vuol dirigere i lavori, etc. seduti tra i banchi?? In pratica una classe di ripetenti di quelli problematici!!!

E chi doveva gestire l'assemblea?? Suppongo il capitano Bright (che con i marmocchi, ormai, ha dimestichezza).

Dimentichi Quess che ci prova con qualunque deputato abbia vent'anni più di lei, con il portaborse Hathaway pronto sparare a chiunque  la contraddica, Riddhe Marcenas che cambia schieramento ad ogni votazione, Rosamia Badam delegata per l'ambiente che lancia allarmi su ipotetici crolli del cielo, Full Frontal scambiato per un usciere che minaccia sfracelli perchè non l'hanno fatto entrare...
Ok Bright alla Presidenza ma come vicepresidenti e bracci esecutivi Sayla e Mineva, entraambe con il diritto di uccidere....
Laughing
Loggato
iBndlIo
Administrator
Generale

Nuovo messaggio
« Risposta #2929 il: 16 Novembre 2014, 17:56:47 »

rotfl1

In certi momenti ci vorrebbe veramente un "like". rotfl1
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
arkHiu
Tenente Generale

Nuovo messaggio
« Risposta #2930 il: 16 Novembre 2014, 18:44:22 »

Se questi sono i NewType, si spiega benissimo come abbia fatto l'umanità a mandare tutto a donnine allegre durante la sua permanenza nelle colonie spaziali!

Solo Ella, che è luce, speranza e vita, può salvare questo mondo marcio e corrotto!

Così diciamo tutti!  prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
arkHiu
Tenente Generale

Nuovo messaggio
« Risposta #2931 il: 17 Novembre 2014, 10:36:41 »

Grazie ai potenti mezzi del controspionaggio, sono entrato in possesso delle riprese video di una delle riunioni NewType, in cui si doveva decidere dei destini della Federazione.

Potete vedere il comandante Bright, ormai in là con gli anni, che, accolto da sua moglie Mirai e da sua figlia, dà il via alla seduta.

https://www.youtube.com/watch?v=eHqq3ZNsWwE
Loggato

"In Sayla We Trust"

brsDie
Moderatori
Generale

Nuovo messaggio
« Risposta #2932 il: 20 Novembre 2014, 14:27:09 »

Temo sia molto veritiero come video.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iBndlIo
Administrator
Generale

Nuovo messaggio
« Risposta #2933 il: 03 Gennaio 2015, 15:25:50 »

Visto solo ora. rotfl1
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Aenmlai
Tenente Generale

Lord of Trolling :D

Nuovo messaggio
« Risposta #2934 il: 15 Febbraio 2015, 01:37:13 »

allora qual'è il finale di unicorn che io non l'ho visto, chi mi spoilera tutto?Va bene anche un bel pm  rip
Loggato

dicneoG
Generale

Nuovo messaggio
« Risposta #2935 il: 16 Febbraio 2015, 00:32:42 »

allora qual'è il finale di unicorn che io non l'ho visto, chi mi spoilera tutto?Va bene anche un bel pm  rip

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

toifbarb
Tenente Secondo Grado

Nuovo messaggio
« Risposta #2936 il: 16 Febbraio 2015, 12:42:04 »

c'è poco da spoilerare  asd ... come ha detto qualcuno qui dentro, per l'ultima ora di trasmissione si sono fatti tutti pesantemente di LSD, fantasmi ovunque, invocazioni, apparizioni, sedute spiritiche e moleste intromissioni di gente molto amata nell'ambiente UC. Naturalmente non mancano i discorsi alla Raffaello Mascetti e i Gundam a cui Gogeta SS4 fa un baffo.  rotfl1
Su quest'ultimo punto sarai probabilmente soddisfatto. angelo
Loggato
Aenmlai
Tenente Generale

Nuovo messaggio
« Risposta #2937 il: 16 Febbraio 2015, 22:29:05 »

benissimo, allora Domani inizio a vedermi unicorn  brindisi
Loggato

wMssdaEard
Moderatori
Generale

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #2938 il: 17 Febbraio 2015, 16:54:39 »

c'è poco da spoilerare  asd ... come ha detto qualcuno qui dentro, per l'ultima ora di trasmissione si sono fatti tutti pesantemente di LSD, fantasmi ovunque, invocazioni, apparizioni, sedute spiritiche e moleste intromissioni di gente molto amata nell'ambiente UC. Naturalmente non mancano i discorsi alla Raffaello Mascetti e i Gundam a cui Gogeta SS4 fa un baffo.  rotfl1
Su quest'ultimo punto sarai probabilmente soddisfatto. angelo

ahahahahaha
comunque gli ultimi due mancano anche a me... prima o poi troverò la voglia di vederli...
Loggato

Aenmlai
Tenente Generale

Nuovo messaggio
« Risposta #2939 il: 19 Febbraio 2015, 00:52:19 »

brindisi ho fatto bene a non vederlo , ora me lo inietto tutto in una volta  Very Happy
Loggato

Pagine: 1 ... 194 195 [196] 197 198 ... 201   Vai Su
  Stampa  

Salta a: