Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 12:08:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshiyuki Tomino al Cartoons on the Bay 2009 - iniziative  (Letto 70842 volte)
70hrac
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 528




Nuovo messaggio
« Risposta #105 il: 08 Aprile 2009, 13:44:46 »

Credo che dopo il passaggio in TV sia quasi scontato averli in box...
Loggato

IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!!
NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME!
NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI!
O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!
70hrac
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 528




Nuovo messaggio
« Risposta #106 il: 08 Aprile 2009, 16:22:48 »

- Modello in scala 1:1 (18 metri) confermato, verrà allestito in un noto parco di Tokyo,(Obeida)  entro l'estate
Mi dicono dalla regia che il parco è Odaiba e non Obeida.
Loggato

IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!!
NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME!
NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI!
O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!
Dsireb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #107 il: 08 Aprile 2009, 16:37:03 »



Vero Char ma quelli sono la mia morte: i refusi!!

 Intanto cammin facendo stanno spuntanto i video!!

Dopo quelli dedicati a Lacus! ( al secolo Daniela Maiorana), che si è esibita in una versione live di “Fields of Hope“

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3300

che le ha fatto ottenere la vittoria nella gara Cosplay,categoria open,a quanto rriferisce Zechs,ed un'altro video dal cartoons Village che sintetizza la conferenza di Tomino...ecco quel che speravo saltasse fuori nella rete ovvero:

 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3301

il video  della conferenza stampa del Maestro Tomino e del Presidente della Sunrise,Yoshii Takayuki tenutasi all’hotel Excelsior…il video conferma tutti i dati che il nostro amico Fa Gian dell’associazione Rapallonia ci aveva già anticipato - ed ne aggiunge anche altri che non riguardano il mondo del gundam -

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dsireb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #108 il: 24 Aprile 2009, 15:29:50 »



Una piccola nota che riguarda un'altro anime della Sunrise di cui si è parlato parecchio Code Geass...come è noto sarà realizzato una versione Italiana della serie,presentata su Rai 4 a settembre...ma una domanda che stà ...ma una domandina che stà correndo fra gli appassionati è questa - la ho vista per dire anche su Starsubber-  è questa: ci sarà una terza serie ??

Il presidente Yoshi ne ha accennato ad Andrea Materia durante la sua permanenza...ebbene non ci dovrebbe essere una terza serie di Code Geass,intesa come continuazione delle due precedenti,niente esclude,questa è un'ipotesi,NON un'indiscrezione, che gli scenari di Code Geass siano ripresi  ma adottando la una politica simile a quella che conosciamo per gli Universi Alternativi di Gundam dei e degli  e scenari alternativi -
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
hikSKao hjnaitr
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 71



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #109 il: 24 Aprile 2009, 15:48:59 »

Più che altro hanno un sacco di tempo in cui poter ambientare una storia, dal passato al futuro, sempre utilizzando l'universo narrativo originale e non creando AU.
Loggato

SK of Subzero
"C'è del marcio nel FanSubIta!!!"
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #110 il: 24 Aprile 2009, 18:14:34 »

Più che altro hanno un sacco di tempo in cui poter ambientare una storia, dal passato al futuro, sempre utilizzando l'universo narrativo originale e non creando AU.


Comunque di AU per CG ne hanno già fatti, anzi, quasi tutti i manga se non erro sono dei what if di vario genere!
Loggato

Dsireb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #111 il: 01 Maggio 2009, 07:07:41 »



 La premiazione del Maestro Tomino al cartoons on The Bay(s) c'è una s di troppo...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3361

Ma anche Freccero ed le immagini di Code Geass..

 Un ringraziamento ad Ambition World per la segnalazione.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ktnauuG
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 1



Nuovo messaggio
« Risposta #112 il: 28 Aprile 2015, 08:41:15 »

bello il disegno, complimenti  metal metal metal


Con qualche anno di ritardo...........ma sono giovane e sto preparando la mia tesi di laurea che ha per argomento: Gundam...........
dove trovo le tue centinaia di fanfiction e quelle di altri fan? e i lavori di fanart?
Loggato
ieostra
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #113 il: 28 Aprile 2015, 12:18:25 »

laurea in cosa di grazia ? smile
Loggato

raolF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #114 il: 28 Aprile 2015, 13:17:36 »

Dams?
Se tornassi indietro proverei a chiedere al prof di farmi fare una tesi sul Trattato dell'Antartico invece che sulla Convenzione di Bruxelles..... asd
Loggato
PdliallaneeGoe
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #115 il: 28 Aprile 2015, 15:30:30 »

Ehi noi abbiamo un Dams qui a Gorizia, e sono stato testimone di una tesi su Final Fantasy, quindi ben venga una su Gundam.

Se tornassi indietro proverei a chiedere al prof di farmi fare una tesi sul Trattato dell'Antartico invece che sulla Convenzione di Bruxelles..... asd

Io ho convinto il mio prof di studi strategici a farmela fare sull'espansionismo spaziale, ovviamente inserirò un paragrafo dedicato alle space colonies (e di come dovranno essere assoggettate per evitare l'insorgere di movimenti pericolosi ed autonomisti)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Dsireb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #116 il: 28 Aprile 2015, 17:25:36 »

Ehi noi abbiamo un Dams qui a Gorizia, e sono stato testimone di una tesi su Final Fantasy, quindi ben venga una su Gundam.

Io ho convinto il mio prof di studi strategici a farmela fare sull'espansionismo spaziale, ovviamente inserirò un paragrafo dedicato alle space colonies (e di come dovranno essere assoggettate per evitare l'insorgere di movimenti pericolosi ed autonomisti)


Dovresti dare un'occhiata al sito ufficiale di Origin, mi pare che ci fosse un'articolo in inglese su questo argomento, ma ho un ricordo vago, in ogni caso il problema era che la Federazione veniva governata male, e scelse la strada di non valorizzare - magari usando il sistema del Commowenthal britannico - le sue colonie, cercava soltanto di ottenerne risorse.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rdw asEdsaM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #117 il: 28 Aprile 2015, 18:59:34 »

Con qualche anno di ritardo...........ma sono giovane e sto preparando la mia tesi di laurea che ha per argomento: Gundam...........
dove trovo le tue centinaia di fanfiction e quelle di altri fan? e i lavori di fanart?

mie fanfic direi che è dura perché non ne ho mai fatta nemmeno una asd
c'era una fanart mia del NuGundam ma è morta (insieme ad altri milioni) col passaggio al pagamento di Imageshack
Per altre fanfic c'é un topic o una sezione qui sul sito
Loggato

ieostra
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #118 il: 28 Aprile 2015, 22:04:07 »

ci sono quelle di Bright.

posso essere orrendamente bacchettone? come prof di studi strategici non accetterei mai una tesi su un argomento fantastico...
davvero è un po' come se Flora avesse discusso del trattato antartico in un esame...mah
 old
anche perchè non c'è nulla di più imprevedibile della realtà...diamine non stiamo parlando di una facoltà letteraria o antropologica o quel che diamine vuoi (certo che ci sta una tesi su Gundam eccome - ma al Dams, a lettere moderne etc... non a scienze politiche... o storia - se non come fenomeno culturale, ma allora siamo più in antropologia)
 old

ma io sono davvero orrendamente bacchettone...
 oldold old
Loggato

PdliallaneeGoe
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #119 il: 29 Aprile 2015, 09:13:12 »

oh non sarà così fantasioso. Certo una parte si concentrerà sui futuri sviluppi della politica spaziale, colonizzazzione, estrazione di risorse, sovranità sui corpi celesti e così via.
Ma buona parte sarà politica spaziale reale.
Basandomi anche sullo Space Treaty ci sarà da parlare della questione dell'allocazione delle orbite (e a questo proposito fare accenno al fatto che l'Europa sta preparando un suo sistema di GPS, indipendente da quello americano) e quello dei detriti spaziali (già, nessuno vuole che un rottame cinese gli cada nel cortile) e quello del civil space (per esempio sapevate che la NASA ha un ufficio per l'invio di dispositivi e personale privato nello spazio? Si chiama il Commercial Crew and Cargo Program Office, abbreviato C3PO...clever) fino ad arrivare a questioni più spinose come quelle dello spionaggio via satelliti (tecnicamente i satelliti sono fuori da qualsiasi spazio aereo nazionale quindi possono tranquillamente fare le foto a Kim Jong Un mentre mangia i Big Mac) e quelle del posizionamento di armi nello spazio (per l'ultima volta Ronald, i laser nello spazio non ce li possiamo mettere! Non mi importa se ce li aveva Star Wars).


Occhei forse ho detto troppo.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.132 secondi con 20 queries.