Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 14:48:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 10 11 [12]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Trentennale Gundam - le iniziative!  (Letto 83144 volte)
uLx
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #165 il: 16 Marzo 2012, 12:38:34 »

Qualcuno sa se un telefono giapponese qui in Italia funziona con le nostre schede?


Ci sono andata qualche anno fa (facendo pure il pellegrinaggio ad Odaiba!) e volevo comprarmi un telefono perché li trovavo bellissimi. Un paio di negozianti mi hanno dissuaso dicendo che qui non avrebbero funzionato. Poi invece ho visto una giapponese usarne uno, anche se forse telefonava con la sua scheda. Dovresti provare a chiedere informazioni su qualche forum di telefonia.
Loggato
8alec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #166 il: 16 Marzo 2012, 13:36:58 »


Ci sono andata qualche anno fa (facendo pure il pellegrinaggio ad Odaiba!) e volevo comprarmi un telefono perché li trovavo bellissimi. Un paio di negozianti mi hanno dissuaso dicendo che qui non avrebbero funzionato. Poi invece ho visto una giapponese usarne uno, anche se forse telefonava con la sua scheda. Dovresti provare a chiedere informazioni su qualche forum di telefonia.

Ma pensa che io avevo trovato proprio questo telefono in vendita e il venditore invece mi diceva che avrebbe sicuramente funzionato... fortuna che sono stato scettico sul tizio altrimenti l'avrei preso senza pensare alle possibili conseguenze... aveva anche un buon prezzo ma il dover scrivere ideogrammi sul telefono mi preoccupava...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
cnedGoi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #167 il: 16 Marzo 2012, 14:55:41 »


Ci sono andata qualche anno fa (facendo pure il pellegrinaggio ad Odaiba!) e volevo comprarmi un telefono perché li trovavo bellissimi. Un paio di negozianti mi hanno dissuaso dicendo che qui non avrebbero funzionato. Poi invece ho visto una giapponese usarne uno, anche se forse telefonava con la sua scheda. Dovresti provare a chiedere informazioni su qualche forum di telefonia.


INVIDIA!!!
Loggato

uLx
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #168 il: 16 Marzo 2012, 15:02:43 »

E' stato molto bello! Guardare le reazioni dei giapponesi di fronte alla statua quasi di più che ammirare la statua stessa  ahsisi


@alce8 La possibilità di impostare almeno la lingua inglese dovrebbe averla e, se non è legato ad un contratto, con la tua scheda dovrebbe funzionare. Altrimenti ci dovrebbe essere il modo di sbloccarlo, ma potrebbe succedere che certe funzioni (di solito internet e MMS) non siano utilizzabili.
Loggato
rDebis
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #169 il: 18 Marzo 2012, 08:59:00 »


Sempre in un quadro celebrativo degli anni che furono stanno realizzando una mostra a Shibuya, GUNPLA BOXART EXHIBITION  proprio in questi giorni, dedicata al Packaging dei Gunpla degli anni 80, a quell'epoca veniva disegnato a mano, durante la mostra vengono  presentati i lavori di due artisti Masayuki Hasegawa, Kenichi Ishibashi piuttosto noti in quel periodo, recentemente raccolti in un paio di volumi che saranno presentati a maggio.

Purtroppo Gundam Guy non ha compreso bene queste informazioni e si limita a mostrare alcune immagini della mostra - belle fra l'altro - replicando semplicemente le note di Cyber Gundam

http://blog.yahoo.com/cybergundam/articles/629706/index

i due volumi di illustrazioni saranno disponibili da maggio


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 10 11 [12]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.185 secondi con 20 queries.