Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 19:24:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 45   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Prototype 01 a fan Movie in CG  (Letto 329916 volte)
tboafbri
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #465 il: 14 Agosto 2014, 16:01:30 »

ci sarà un passaggio ravvicinato lungo tutta la lunghezza della nave  old

bene...  angelo

sai, mi è venuto anche in mente che, compatibilmente con la tua impostazione e la fedeltà all'originale, potresti, in poco tempo, attrezzare una serie di lanciatori verticali per i missili, da posizionarsi o appena dietro il 127 o sulla sovrastruttura ancora dietro,  a forma di chiglia. Per prendere spunto basta vedere le immagini dei lanciatori aster sulle Fremm o sugli Orizzonte (sempre rimanendo in campo italiano) ... Salamis made in EU  Mr. Green
Loggato
m67d
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 234



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #466 il: 14 Agosto 2014, 20:02:41 »

sai, mi è venuto anche in mente che, compatibilmente con la tua impostazione e la fedeltà all'originale, potresti, in poco tempo, attrezzare una serie di lanciatori verticali per i missili, da posizionarsi o appena dietro il 127 o sulla sovrastruttura ancora dietro,  a forma di chiglia. Per prendere spunto basta vedere le immagini dei lanciatori aster sulle Fremm o sugli Orizzonte (sempre rimanendo in campo italiano) ... Salamis made in EU  Mr. Green

allora ditelo  Mr. Green … sto modellando proprio quelli  metal metal metal

non vi si può nascondere nulla eh  think
Loggato
bDrise
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #467 il: 17 Agosto 2014, 17:29:04 »

ci sarà un passaggio ravvicinato lungo tutta la lunghezza della nave  old

Buonissima idea.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
m67d
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 234



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #468 il: 01 Marzo 2015, 01:27:11 »

è passato un po di tempo, ma sto sempre lavorando al progetto

tra non molto sarà pronto un nuovo video dove si vedranno i meccanismi interni del Gundam al lavoro ... nel frattempo ecco alcune immagini


http://i57.tinypic.com/21desl4.jpg


http://i62.tinypic.com/2zsmn3s.jpg


http://i60.tinypic.com/2q36wi9.jpg
« Ultima modifica: 01 Marzo 2015, 01:28:43 da dm67 » Loggato
nPdaleeGloeila
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #469 il: 01 Marzo 2015, 18:53:06 »

Oh yes! Mi mancava vedere questa bellezza
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ooterbr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #470 il: 02 Marzo 2015, 11:39:13 »

 prostrato prostrato prostrato
Loggato
Id lonBi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #471 il: 02 Marzo 2015, 12:43:55 »

è passato un po di tempo, ma sto sempre lavorando al progetto
Ed in effetti un paio di giorni fa mi era venuto in mente che non si vedevano aggiornamenti da qualche tempo! Very Happy
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
bDrise
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #472 il: 05 Marzo 2015, 09:07:26 »


Reciproco Blind, reciproco...D'altra parte come ho detto vale la pena di aspettare...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
xg7l8uiap -r
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 33



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #473 il: 09 Marzo 2015, 10:16:51 »

Reciproco Blind, reciproco...D'altra parte come ho detto vale la pena di aspettare...
Assolutamente!!!!
Loggato

Nessuno ce la fa contro Gundam
m67d
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 234



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #474 il: 12 Marzo 2015, 02:45:34 »

Penso sia arrivato il momento di fare un piccolo annuncio ( in realtà per me è un aiuto enorme e indispensabile )   Mr. Green

sono veramente felice di poter dire che il doppiaggio delle voci di questo progetto sarà affidato ai Gundam Seed Fandub ITA, e di questo ringrazio Gianmarco
per la sua grande disponibilità oltre che a tutti coloro che daranno voce ai personaggi  ... grazie di cuore ragazzi   brindisi

al momento posso dire che due personaggi hanno già la voce e uno di loro è il pilota del prototipo  Mr. Green




PS: a tal proposito Bright come stiamo messi?  indifferente
Loggato
ihgBrt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #475 il: 12 Marzo 2015, 07:26:02 »

Penso sia arrivato il momento di fare un piccolo annuncio ( in realtà per me è un aiuto enorme e indispensabile )   Mr. Green

sono veramente felice di poter dire che il doppiaggio delle voci di questo progetto sarà affidato ai Gundam Seed Fandub ITA, e di questo ringrazio Gianmarco
per la sua grande disponibilità oltre che a tutti coloro che daranno voce ai personaggi  ... grazie di cuore ragazzi   brindisi

al momento posso dire che due personaggi hanno già la voce e uno di loro è il pilota del prototipo  Mr. Green




PS: a tal proposito Bright come stiamo messi?  indifferente
Vedo di spedirti tutto stamane.
Loggato

m67d
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 234



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #476 il: 13 Marzo 2015, 01:37:11 »

Vedo di spedirti tutto stamane.

grazie, hai fatto un lavoro spettacolare  brindisi

cerco di mantenere vivo l'interesse sul progetto, poco sopra ho parlato dei Gundam Seed Fandub ITA e di  Gianmarco, ma vorrei ringraziare un'altra persona del forum che mi sta aiutando con i dialoghi tecnici, oltreché fornire spunti molto interessanti ... parlo di Bright, senza il suo aiuto i contenuti sarebbero molto più poveri e molto meno credibili

questa, semmai ce ne fosse bisogno, si sta dimostrando una comunità molto partecipativa e appassionata ... grazie ancora ragazzi !
Loggato
bDrise
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #477 il: 13 Marzo 2015, 10:16:05 »


Oh belle notizie. Sono davero contento!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ihgBrt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #478 il: 13 Marzo 2015, 17:15:54 »

grazie, hai fatto un lavoro spettacolare  brindisi

cerco di mantenere vivo l'interesse sul progetto, poco sopra ho parlato dei Gundam Seed Fandub ITA e di  Gianmarco, ma vorrei ringraziare un'altra persona del forum che mi sta aiutando con i dialoghi tecnici, oltreché fornire spunti molto interessanti ... parlo di Bright, senza il suo aiuto i contenuti sarebbero molto più poveri e molto meno credibili

questa, semmai ce ne fosse bisogno, si sta dimostrando una comunità molto partecipativa e appassionata ... grazie ancora ragazzi !
Ti ringrazio a mia volta per i riconoscimenti che vanno ben oltre i miei meriti, la cosa straordinaria qui la stai facendo TU, e collaborare con te é un piacere.
Loggato

m67d
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 234



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #479 il: 18 Marzo 2015, 17:57:56 »

Per quanti di voi non fossero anche nel forum GIC riporto qui gli stessi aggiornamenti che scrivo li  leggi

Ti ringrazio a mia volta per i riconoscimenti che vanno ben oltre i miei meriti, la cosa straordinaria qui la stai facendo TU, e collaborare con te é un piacere.

Ho avuto modo di far leggere alcune battute del dialogo tecnico che mi hai fatto avere a chi ha già avuto modo di lavorare in produzioni nazionali ( lavorato in Rainbow per esempio ... ), il commento è stato: da pauraaaa   Mr. Green e senza veder abinato il dialogo alle immagini   brindisi

Alle stesse persone ho fatto anche ascoltare alcune battute doppiate, e anche se il buon ( Gianmarco ) mi dice che sono solo provini chi le ha ascoltate mi ha detto che non hanno nulla da invidiare alle voci dei professionisti di settore   prostrato

In verità dovrei ringraziare molte altre persone, Franius in primis perché qualche anno fa mi ha dato input importanti per questo progetto, senza il suo supporto e la sua proverbiale caparbietà   Very Happy avrei realizzato solo un paio di minuti di filmato ( ricordo che al momento siamo sui 40-50 minuti ).
Poi ci sono i bilbros, fonte inesauribile di informazioni a cui ho attinto e alla quale attingerò ancora.
Tutti coloro che si sono messi in gioco mettendoci la faccia ... letteralmente  Mr. Green facendomi avere le foto dei loro bei faccioni ...   bua

Ce ne sono ancora altri, il minimo che posso fare è menzionare tutti nei crediti del filmato finale   ahsisi

Con l'ultima novità del doppiaggio ho ricevuto una bella ventata rivitalizzante, c'è tanto ancora da fare ... e verrà fatto!  muro
Loggato
Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 45   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.135 secondi con 20 queries.