Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 16:26:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SPECIAL: Ginga Eiyuu Densetsu (Legend of Galactic Heroes)  (Letto 235302 volte)
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 04 Aprile 2018, 22:46:03 »

Ho visto adesso il 1 ep. Tu Debris che dici?
Loggato
sireDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 06 Aprile 2018, 09:30:30 »

Ho visto adesso il 1 ep. Tu Debris che dici?


No carissimo. Come sempre quando c'è troppo da vedere........io ho troppe cose da fare. Ed infatti non ho visto - credici - neppure il primo filmato di Gundam Build Fighters!! ( e neppure Megalo Box, che è tutto dire!!! - Posso dirti, però, che la saga sembra diversa come approccio ed insieme simile...Le sigle vecchie erano "leggerissimamente più epiche". Quello che mi aspetto è che quest'opera non rimanga isolata ( il basso numero di puntate non mi preoccupa) ma venga seguita da un rinnovato interesse per gli Eroi Galattici. Le mostre e le iniziative che sono state fate in Giappone - ed anche la linea di figure - mi fanno ben sperare.

Ed anche questi video di comparazione mi fanno ben sperare..



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 14 Aprile 2018, 10:42:45 »

sono riuscito finalmente a guardarmi anche il 2 ....beh devo dire che non è negativo come qualcuno diceva....certo le musiche storiche erano un'altra cosa ma al  momento non mi dispiace affatto!!! unica cosa: queste 2  puntate sono abbastanza fedeli alla serie storica quindi per il numero di episodi annunciati a un certo punto o fanno un salto temporale o non so come riassumono i fatti....bisogna capire dove e come vanno a parare....cmq aspettiamo e vediamo.... tv
Loggato
sireDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 16 Aprile 2018, 10:18:00 »

Ho visto il primo, alla fin fine, effettivamente l'anime sembra esser partito bene.Tre le perplessità: le musiche, che effettivamente non reggono le precedenti - eh sia- la durata annunciata, ma davvero solo 13 episodi?? L'eccesso di merchandising che noto cominci a far capolino.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 21 Aprile 2018, 09:21:47 »

devo dire che sto apprezzando la serie...visto il 3 e mi è piaciuto molto nella parte del flasback su rudolf e su rehinard e  sieg in accademia...vediamo com continua....
Loggato
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 12 Maggio 2018, 12:17:53 »

visto la 6....certo che stanno rifacendo pari pari e qua ho i dubbi su come andranno a a parare con 110 puntate originali.....??? cmq fino adesso a me piace devo dire che non è per niente male!!! sbav3
Loggato
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 19 Maggio 2018, 11:23:04 »

vista ieri l a7 ...beh iserlhon è spettacolare..., certo che stanno rifacendo dall'inizio ..non so come faranno con 110 ep.... indifferente cmq per me serie notevole.. tv
Loggato
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 19 Maggio 2018, 11:26:10 »

nota  per chi segue la serie storica...il gruppo che ha ripreso in mano dall'inizio ha rilasciato subbato il film OVERTURE inedito per noi..!!! ahsisi
Loggato
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 26 Maggio 2018, 10:20:54 »

ho visto ieri l'8 nuova serie...beh a me è quello più piaciuto...hanno cambiato buona parte dell'originale pur mantenendo il fatto della rivolta ma a me è piaciuto moltissimo, devo dire che stanno facendo un buon lavoro!!! asd
Loggato
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 17 Giugno 2018, 16:45:58 »

Ciao a tutti i fan di Logh e a Debris in particolare, ho visto da poco la puntata 10 della nuovalegge serie......bel lavoro adesso arriva il finalemio con l'invasione dei territori imperiali.....a me stalo puacendo u. Sacco!!! Prrr
Loggato
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 17 Giugno 2018, 16:48:33 »

Tra un Po spacco il telefono che mi cambia le parole di furioso
Loggato
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 27 Giugno 2018, 18:34:52 »

finito la prima serie di 12 puntate del remake...che ne dite vi è piaciuto?
Loggato
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 30 Novembre 2018, 16:02:14 »

solo per dar notizia che il gruppo che sta subbando la storica sta andando avanti spedito e siam al 48...non ci vorrà molto per avere gli episodi inediti in sub ita..... tv
Loggato
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 15 Gennaio 2019, 12:18:36 »

per chi segue LOGH serie storica...il nuovo gruppo è già arrivato alla puntata 57...!!! si avvicina velocemente alle puntate inedite!!! tv brindisi rotfl1
Loggato
o ezonen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 08 Febbraio 2019, 11:34:07 »

-1 alle puntate inedite!!!  brindisi
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.133 secondi con 20 queries.