Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 15:24:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SPECIAL: Ginga Eiyuu Densetsu (Legend of Galactic Heroes)  (Letto 235301 volte)
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 04 Aprile 2018, 22:46:03 »

Ho visto adesso il 1 ep. Tu Debris che dici?
Loggato
sbreiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 06 Aprile 2018, 09:30:30 »

Ho visto adesso il 1 ep. Tu Debris che dici?


No carissimo. Come sempre quando c'è troppo da vedere........io ho troppe cose da fare. Ed infatti non ho visto - credici - neppure il primo filmato di Gundam Build Fighters!! ( e neppure Megalo Box, che è tutto dire!!! - Posso dirti, però, che la saga sembra diversa come approccio ed insieme simile...Le sigle vecchie erano "leggerissimamente più epiche". Quello che mi aspetto è che quest'opera non rimanga isolata ( il basso numero di puntate non mi preoccupa) ma venga seguita da un rinnovato interesse per gli Eroi Galattici. Le mostre e le iniziative che sono state fate in Giappone - ed anche la linea di figure - mi fanno ben sperare.

Ed anche questi video di comparazione mi fanno ben sperare..



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 14 Aprile 2018, 10:42:45 »

sono riuscito finalmente a guardarmi anche il 2 ....beh devo dire che non è negativo come qualcuno diceva....certo le musiche storiche erano un'altra cosa ma al  momento non mi dispiace affatto!!! unica cosa: queste 2  puntate sono abbastanza fedeli alla serie storica quindi per il numero di episodi annunciati a un certo punto o fanno un salto temporale o non so come riassumono i fatti....bisogna capire dove e come vanno a parare....cmq aspettiamo e vediamo.... tv
Loggato
sbreiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 16 Aprile 2018, 10:18:00 »

Ho visto il primo, alla fin fine, effettivamente l'anime sembra esser partito bene.Tre le perplessità: le musiche, che effettivamente non reggono le precedenti - eh sia- la durata annunciata, ma davvero solo 13 episodi?? L'eccesso di merchandising che noto cominci a far capolino.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 21 Aprile 2018, 09:21:47 »

devo dire che sto apprezzando la serie...visto il 3 e mi è piaciuto molto nella parte del flasback su rudolf e su rehinard e  sieg in accademia...vediamo com continua....
Loggato
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 12 Maggio 2018, 12:17:53 »

visto la 6....certo che stanno rifacendo pari pari e qua ho i dubbi su come andranno a a parare con 110 puntate originali.....??? cmq fino adesso a me piace devo dire che non è per niente male!!! sbav3
Loggato
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 19 Maggio 2018, 11:23:04 »

vista ieri l a7 ...beh iserlhon è spettacolare..., certo che stanno rifacendo dall'inizio ..non so come faranno con 110 ep.... indifferente cmq per me serie notevole.. tv
Loggato
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 19 Maggio 2018, 11:26:10 »

nota  per chi segue la serie storica...il gruppo che ha ripreso in mano dall'inizio ha rilasciato subbato il film OVERTURE inedito per noi..!!! ahsisi
Loggato
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 26 Maggio 2018, 10:20:54 »

ho visto ieri l'8 nuova serie...beh a me è quello più piaciuto...hanno cambiato buona parte dell'originale pur mantenendo il fatto della rivolta ma a me è piaciuto moltissimo, devo dire che stanno facendo un buon lavoro!!! asd
Loggato
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 17 Giugno 2018, 16:45:58 »

Ciao a tutti i fan di Logh e a Debris in particolare, ho visto da poco la puntata 10 della nuovalegge serie......bel lavoro adesso arriva il finalemio con l'invasione dei territori imperiali.....a me stalo puacendo u. Sacco!!! Prrr
Loggato
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 17 Giugno 2018, 16:48:33 »

Tra un Po spacco il telefono che mi cambia le parole di furioso
Loggato
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 27 Giugno 2018, 18:34:52 »

finito la prima serie di 12 puntate del remake...che ne dite vi è piaciuto?
Loggato
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 30 Novembre 2018, 16:02:14 »

solo per dar notizia che il gruppo che sta subbando la storica sta andando avanti spedito e siam al 48...non ci vorrà molto per avere gli episodi inediti in sub ita..... tv
Loggato
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 15 Gennaio 2019, 12:18:36 »

per chi segue LOGH serie storica...il nuovo gruppo è già arrivato alla puntata 57...!!! si avvicina velocemente alle puntate inedite!!! tv brindisi rotfl1
Loggato
eoeonnz
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 08 Febbraio 2019, 11:34:07 »

-1 alle puntate inedite!!!  brindisi
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.146 secondi con 20 queries.