Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 12:03:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 10   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Nasce il PGCCB!!  (Letto 73289 volte)
rbebacoJwk
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 28 Marzo 2008, 21:16:16 »

e come non ricordare l'importantissima e invalicabile linea maginot, una linea difensiva invalicabile <.<
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 28 Marzo 2008, 21:17:27 »

cribbio! quasi me l'ero dimenticata! e sì che ora ci fan crescere dei meravigliosi champignons...
Loggato
rbebacoJwk
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 28 Marzo 2008, 21:21:24 »

hos entito che l'hanno tirata giù a suon di testate........ di zidane XD
Loggato

sieDrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 28 Marzo 2008, 21:33:27 »

Citato da: hnLelauS"a "
Scusa Lohaker ma chi vi finanzia? no, perchè qui si fanno tanti programmi ma i finanziamenti? Io sono un elettore e voglio sapere . Sopratutto dei CB. Vediamo una nave con quattro pischelli a bordo. Ma da dove arrivano i soldi? e le provviste, gli armamenti?
I francesi dicono che per fare una guerra ci vogliono tre cose:
 1)  l'argent ,
  2) l'argent
  3) l'argent.


Un minuto!!

 Un Moment!

L'Argent c'è eccome! Aeolia era un uomo ricchissimo! !

 Ha investito i soldi in  investimenti a lunghissima scadenza,e reinvestito utilizzando i proventi dei brevetti scaturiti dalle ricerche!!

 Brevetti che riguardavano i campi dell'ingegneria spaziale e della fisica,il pool di cervelli che rappresentava il cuore dei CB non era certo composto da delle belle statuine!



 Nè,d'altra parte i CB sono un gruppo enorme... da qui l'ampio uso di piccoli robot - i famosi Haro- e di altri servo meccanismi - nello spazio,e sulla terra di una struttura di mercenari che è facilmente reclutabile attraverso intermediari - il ruolo di Aleandro e di agenti segreti -


 D'altra parte,Lalah,puntando verso lo spazio,Aeolia ha fatto una scelta strategica...Nello spazio ,un gruppo dotato di capacità ingegneristiche può mettere le mani su una quantità enorme di metalli preziosi..mentre il mondo  si bloccava nelle sue guerre i CB hanno effettuato una loro "precolonizzazione" dello spazio..non sò se ci siano andati tutti e subito ma sicuramente hanno posto le basi per andarci a vivere in modo duraturo.

 La prima stazione dei Celestial Beings su Lagrange Uno dove sono stati costruiti i Gundam era già autosufficiente probabilmente...la base di appoggio che vediamo oggi è una vera e propria fabbrica volante.

 Probabilmente superiore alle tecnologie di cui dispongono le grandi potenze del XIVX secolo..anzi vedendo certe navi sicuramente superiore...


Questa base d'appoggio non la Ptolemaios è la vera arma strategica dei CB.

La Ptolemaios è solo una nave ..la base d'appoggio usando il metallo degli asteroidi può ricostruire la Ptolemaios


L'argent,anzi oro e diamanti i CB li estraggono da li.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 28 Marzo 2008, 22:41:25 »

dom, please! almeno in questo post lasciaci scatenare!!!! angelo  angelo
Loggato
IdoBil n
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 28 Marzo 2008, 23:52:52 »

Citato da: ""sirebD
L'argent,anzi oro e diamanti i CB li estraggono da li.

Non credo sia così facile trovare diamanti su un asteroide...almeno da quel che ne so sul processo di formazione naturale wink

E poi...ha ragione matte!!!! Qua si cazzeggia!!!! furibondo  furibondo  snack

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
sieDrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 29 Marzo 2008, 08:47:35 »

Si però Lalah la vuoe mettere giù seria!! E allora io la faccio seria. I diamanti nel cielo,fra l'altro ci stanno pure!!

Ah a proposito Movimento anticelestial ..cosa intendete fare una volta che sarà scoperto che anche la grande società che gestisce i Linear Train! No dico i Linear Train!! fà capo ai Celestial Being?? La commissariate?? La fate fallire??  
 Convocate la Train Europe-Asia ??

 Forza che proponete di fare!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
IdoBil n
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 29 Marzo 2008, 10:20:51 »

Citato da: irbeD""s
Ah a proposito Movimento anticelestial ..cosa intendete fare una volta che sarà scoperto che anche la grande società che gestisce i Linear Train! No dico i Linear Train!! fà capo ai Celestial Being?? La commissariate?? La fate fallire??  
 Convocate la Train Europe-Asia ??

 Forza che proponete di fare!!

Per quanto mi riguarda ogni cosa toccata dai CB deve sparire!! twisted asd

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Tra l'altro sentendo le notiziole sulla nostra campagna (quella vera...) mi è venuta in mente una cosa: "I M C B" ..................ok, dopo questa vado a seppellirmi.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iGncoed
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 29 Marzo 2008, 13:11:02 »

oddio XD

che mi hai fatto venire in mente!!!!

dozul che balla sulle note di macho ,man
Loggato

npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 29 Marzo 2008, 14:05:36 »

Citato da: eir""Dsb
Si però Lalah la vuoe mettere giù seria!! E allora io la faccio seria. I diamanti nel cielo,fra l'altro ci stanno pure!!

Ah a proposito Movimento anticelestial ..cosa intendete fare una volta che sarà scoperto che anche la grande società che gestisce i Linear Train! No dico i Linear Train!! fà capo ai Celestial Being?? La commissariate?? La fate fallire??  
 Convocate la Train Europe-Asia ??

 Forza che proponete di fare!!


Come ha detto già Priest tutto ciò che hanno toccato i CB deve sparire.

Ovviamente non si può essere insensibili davanti a migliaia di lavoratori perciò io proporrei di proporre che siano riempiegati per la costruzione di migliaia di nuove colonie con cui, l'essere umano, finalmente libero dalle corde oppressive, illiberali, ipocrite e sovradimensionate dei CB, possa cominciare a colonizzare lo spazio.
Loggato

eeihfrox
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 30 Marzo 2008, 01:27:24 »

Citato da: a"tm"te
dom, please! almeno in questo post lasciaci scatenare!!!! angelo  angelo


e soprattutto, non spoilerare!
Già non leggo tutti gli altri topic per non sapere in anticipo le cose (guardo quando posso, non in presa diretta), dover saltare post anche qui o dover saltare del tutto il topic... mi permuta una giornata radiosa in un uggiosa sensazione di mescolio interiore...  furibondo
Loggato

IdoBil n
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 30 Marzo 2008, 11:25:09 »

hierofex ha ragione, lasciamo gli spoiler fuori dai 3d non spoilerosi! wink
Dato che ormai non so più cosa è spoiler e cosa no ho colorato un po' di testo dubbio... :mrgreeen:

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
le nauLSah
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 31 Marzo 2008, 09:31:48 »

Citato da: e"ib"srD
Si però Lalah la vuoe mettere giù seria!! E allora io la faccio seria.


Dio mio dom ti prego! Se volessi farla seria non sarei qui. Le cose serie sono altrove. Al di qua dello schermo del p.c .
Scherzavo ( come al solito) e lanciavo un po' un nuovo tema: Quello dei finanziamenti ai partiti.
Una cosa che mi piaceva in Zeta era proprio l'intereccio chiaro tra eserciti e sponsor commeciali.Nel Gundam di Tomino è  molto chiaro. Ad un certo punto Quattro dice che attaccare Jaburo è una sciocchezza. E non è affatto d'accordo . Ma il rappesentante del finanziatore si permette di dire : noi paghiamo e si fa. E prende il comando dell'operazione con parecchia arroganza.  L'operazione  avrà luogo lo stesso , con spreco di uomini e mezzi.
Qualcono ha idee su quanto possano avere influito gli sponsor petrolieri su Bush e la guerra in Irak e sulle scelte strategiche? .

In 00 questo è uno dei tanti  temi accennati ma lasciati poi in sospeso. Non so se per un cambio di rotta dal progetto iniziale o per difficoltà a tenere una coerenza.
Insomma partiti ne sono stati creati tanti , ma oltre ai programmi , come vi finanziate? chi c'è dietro di voi?  Era questa la domanda.
Loggato

eeihfrox
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 31 Marzo 2008, 09:44:54 »

Citato da:  Laa"u"hSlen

Insomma partiti ne sono stati creati tanti , ma oltre ai programmi , come vi finanziate? chi c'è dietro di voi?  Era questa la domanda.


Per il Partito "La saber nel pugno" so che una nota marca di guanti ignifughi si e' fatta avanti...
Loggato

IdoBil n
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 31 Marzo 2008, 09:57:48 »

Citato da: aSehla""Lnu
Dio mio dom ti prego! Se volessi farla seria non sarei qui. Le cose serie sono altrove. Al di qua dello schermo del p.c .

Giusto, però allora domande di questo tipo:

Citato da: " Leahnlu"Sa
Qualcono ha idee su quanto possano avere influito gli sponsor petrolieri su Bush e la guerra in Irak e sulle scelte strategiche? .

Vanno decisamente in  ot con simpatia (se sono serie... Mr. Green )

Per quel che mi riguarda cercherò di finanziare con quanto  mi è possibile ogni azione volta a cancellare i CB dalla faccia del pianeta!! twisted
Non dispongo dei capitali che presumibilmente aveva Aeolia, ma mi sto attrezzando... evil2

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 10   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.099 secondi con 19 queries.