Gundam Universe Forum

Side 6 -Zona neutrale => Fumetti => Topic iniziato da: amuro rey - 25 Aprile 2010, 14:59:44



Titolo: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 25 Aprile 2010, 14:59:44
I supereroi minori della Marvel al cinema dal 2012?

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12887&Itemid=86 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12887&Itemid=86)

Due film Marvel all'anno dal 2011:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12927&Itemid=86 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12927&Itemid=86)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012
Post di: amuro rey - 21 Giugno 2010, 13:44:01
Cortometraggi per i supereroi minori della Marvel?

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=13905&Itemid=86 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=13905&Itemid=86)

Kevin Feige parla dei film Marvel post-Vendicatori:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14818&Itemid=86 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14818&Itemid=86)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012
Post di: amuro rey - 14 Agosto 2011, 17:39:31
Due misteriosi film Marvel nel 2014:

http://www.cineblog.it/post/29589/due-misteriosi-film-marvel-nel-2014 (http://www.cineblog.it/post/29589/due-misteriosi-film-marvel-nel-2014)
http://www.badtaste.it/articoli/due-film-marvel-e-uno-pixar-nel-2014 (http://www.badtaste.it/articoli/due-film-marvel-e-uno-pixar-nel-2014)

Citazione
La Walt Disney Pictures ha già piazzato le carte in tavola per quanto riguarda i titoli dei Marvel Studios e dei Pixar Animation Studios nel 2014.

Tre in totale i film dei quali sono stati annunciate le date, e tuttavia di nessuno di questi è stato rivelato il titolo. I film Marvel usciranno il 16 maggio e il 27 giugno 2014 (la Disney quindi si aggiudica il redditizio weekend precedente il quattro luglio): potrebbe trattarsi dei sequel di Captain America o dei Vendicatori, o il sequel di uno dei due più uno degli spin-off ai quali sta lavorando. L'anno prima vi saranno solo sequel: Iron Man 3 il 3 maggio 2013 e Thor 2 il 26 luglio.

Per quanto riguarda i film Pixar, il 30 maggio 2014 arriverà un nuovo cartoon dello studio di animazione: potrebbe trattarsi di Toy Story 4 o qualcosa di completamente segreto.

A ottobre 2013, infine, uscirà il nuovo film di animazione diretto da Henry Selick (Coraline), distribuito sempre da Disney.



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012
Post di: amuro rey - 01 Ottobre 2011, 10:33:26
I prossimi cinque film dei Marvel Studios?

http://www.badtaste.it/articoli/i-prossimi-cinque-film-dei-marvel-studios (http://www.badtaste.it/articoli/i-prossimi-cinque-film-dei-marvel-studios)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012
Post di: Debris - 02 Ottobre 2011, 17:47:12


Un nuovo film di Selick ?? Temevo che si fosse ritirato...

Ho visto una nota su Televideo dove si parlava di 2 film Iron Man e Thor nel 2013 e del film dei Vendicatori ma questi annunci sono succosissimi...


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012
Post di: Debris - 06 Ottobre 2011, 16:57:35

 Sei minuti del film dedicato agli Avengers saranno presentati a Lucca Comics 2011.


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012
Post di: amuro rey - 15 Aprile 2012, 15:16:14
 Kevin Feige e i prossimi 5 film della Marvel:

http://www.badtaste.it/articoli/kevin-feige-e-i-prossimi-5-film-della-marvel (http://www.badtaste.it/articoli/kevin-feige-e-i-prossimi-5-film-della-marvel)

Citazione
All'inizio di aprile abbiamo avuto l'onore di poter intervistare Kevin Feige, il presidente di produzione dei Marvel Studios e di parlare con lui di The Avengers, il kolossal di Joss Whedon in arrivo il 25 aprile al cinema. Questo cross over servirà da apripista per le varie storyline dei futuri cinecomic Marvel, ma, come è noto, lo studio ha anche intenzione di dare vita a delle pellicole dedicate agli altri personaggi del suo pantheon come Ant-Man (sviluppato ormai da anni da Edgar Wright), Guardians of the Galaxy e The Inhumans.

Gli ultimi aggiornamenti in merito risalgono allo scorso ottobre, ma ora, come corollario agli impegni stampa per The Avengers, Feige ha condiviso alcune nuove informazioni sugli altri film Marvel con Crave Online.

Alla domanda su quale fra i non sequel dello studio abbia attualmente la massima priorità risponde:

Penso che si tratti di uno fra Ant-Man, Dr. Strange, Inhumans e Guardians of the Galaxy. Siamo davvero eccitati al pensiero di portare sul grande schermo cose come queste. Cose esattamente come queste (Guardians of the Galaxy, ndr.). Quando dici alle persone che nel film ci saranno davvero un procione e un albero ti guardano stupite e ti domandano "Ma davvero?", ma quelli come noi sanno di cosa si tratta e si gasano. Ma la maggior parte della gente chiede "Hai detto un procione e un albero?", "Si, e ruberanno la scena per tutto il film", "Ok ci crederò quando lo vedrò". Mi piace questa cosa.

Feige rivela poi che il lungumetraggio su Guardians of the Galaxy sarà basato sulla moderna incarnazione del fumetto e che la squadra dei guardiani comprenderà eroi come Star-Lord, Drax the Destroyer, Gamora, Groot e, l'avrete già capito, Rocket Raccoon.

Ovviamente, il presidente si è ben guardato dal rivelare una data, anche approssimativa, d'inizio dei lavori:

Sappiamo già quale sarà il nostro secondo film del 2014, ma non l'abbiamo ancora annunciato.

Come sempre, vigileremo per voi...



Ben Kingsley sarà il villain in Iron Man 3?

http://www.cineblog.it/post/36675/ben-kingsley-sara-il-villain-in-iron-man-3 (http://www.cineblog.it/post/36675/ben-kingsley-sara-il-villain-in-iron-man-3)

Captain America 2 ha una data d'uscita:

http://www.cineblog.it/post/36599/captain-america-2-ha-una-data-duscita (http://www.cineblog.it/post/36599/captain-america-2-ha-una-data-duscita)

The Avengers: uno spot internazionale su Hulk e novità su un suo film
 
http://www.badtaste.it/articoli/avengers-uno-spot-internazionale-su-hulk-e-novit-su-un-suo-film (http://www.badtaste.it/articoli/avengers-uno-spot-internazionale-su-hulk-e-novit-su-un-suo-film)


 


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012
Post di: amuro rey - 26 Maggio 2012, 19:46:56
Un nuovo film di Hulk grazie a The Avengers?
 
http://www.badtaste.it/articoli/un-nuovo-film-di-hulk-grazie-avengers (http://www.badtaste.it/articoli/un-nuovo-film-di-hulk-grazie-avengers)

Kevin Feige parla degli Avengers... mancanti!

http://www.badtaste.it/articoli/kevin-feige-parla-degli-avengers-mancanti (http://www.badtaste.it/articoli/kevin-feige-parla-degli-avengers-mancanti)

Si inizia a parlare del sequel di The Avengers:

http://www.badtaste.it/articoli/si-inizia-parlare-del-sequel-di-avengers (http://www.badtaste.it/articoli/si-inizia-parlare-del-sequel-di-avengers)

Kevin Feige svela che due film Marvel devono ancora essere annunciati:

http://www.badtaste.it/articoli/kevin-feige-svela-che-due-film-marvel-devono-ancora-essere-annunciati (http://www.badtaste.it/articoli/kevin-feige-svela-che-due-film-marvel-devono-ancora-essere-annunciati)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012
Post di: amuro rey - 16 Luglio 2012, 17:08:48
La Marvel rivela i titoli della fase 2, conferma Guardians of the Galaxy e annuncia Ant-Man #ComicConSw:

http://blog.screenweek.it/2012/07/la-marvel-rivela-i-titoli-della-fase-2-conferma-guardians-of-the-galaxy-e-annuncia-ant-man-comicconsw-196068.php (http://blog.screenweek.it/2012/07/la-marvel-rivela-i-titoli-della-fase-2-conferma-guardians-of-the-galaxy-e-annuncia-ant-man-comicconsw-196068.php)
http://www.badtaste.it/articoli/comic-con-2012-il-panel-dei-marvel-studios-inizia-la-fase-2 (http://www.badtaste.it/articoli/comic-con-2012-il-panel-dei-marvel-studios-inizia-la-fase-2)

Citazione
Come ci aspettavamo, la Marvel durante il suo panel nella sala H, prima di presentare Iron Man 3, ha annunciato la line-up dei film che faranno parte della seconda fase cinematografica che si concluderà con The Avengers 2, rivelando i sottotitoli di Thor 2 e Captain America 2, confermando il film su Guardians of the Galaxy a annunciando il film di Ant-Man, che dovrebbe uscire nel 2015 assieme ad Avengers 2, anche se di questi due film non sono state ancora annunciate le date ufficiali.
Il panel si è aperto con Feige che ha spiegato che stanno attivamente lavorando a quattro progetti:
Iron Man 3, che uscirà in America il 3 maggio, arrivato a metà della produzione.

Thor: The Dark World, che sarà diretto da Alan Taylor e avrà nel cast Zachary Levi nei panni di Fandrel, confermando ufficialmente la notizia che da un mesetto girava in rete, e di cui vi avevamo dato una prima conferma qualche giorno fa.



Seguirà Captain America: The Winter Soldier, il titolo è già tutto un programma, perché si riferisce ad una particolare serie di storie aventi come protagonista Bucky Barnes (Sebastian Stan) che si credeva morto alla fine del primo film, e inizialmente anche nei fumetti. Di conseguenza ci saranno scene ambientate sia durante la seconda guerra mondiale, in cui scopriremo come Bucky è sopravvissuto, e al giorno d’oggi, in cui vedremo lo scontro tra i due vecchi amici, Cap e Bucky nei panni del Soldato d’inverno.



Feige ha poi confermato che il misterioso film Marvel che uscirà nei cinema il 1 agosto del 2014, avrà come protagonisti I Guardiani della Galassia.



La pellicola sarà animata e seguirà il viaggio di una razza aliena che viaggia verso la Terra, per proteggere il pianeta dall’imminente attacco di un’altra razza aliena, i Bardoon. Nei fumetti questa razza simile a dei giganteschi rettili, che lotta contro i Guardiani assieme ai Kree, gli Inumani e moltre altre razze aliene. La Marvel ha postato online il primo concept art, mostrato ieri al Con.



La squadra sarà composta da Starlord, Drax il distruttore, Gamorra, Rocket Raccon e Groot. Nei fumetti questi membri compaiono nella squadta dopo gli eventi di Annihilation e Annihilation Conquest. Trattandosi di un film animato, non è chiaro come si incastrerà con The Avengers 2 e gli altri film Marvel, inoltre non sappiamo quale studio, tra la Pixar e la Disney, è coinvolto nel progetto. La Disney sta già lavorando con la Marvel a Big Hero 6, quindi sarebbe più logico pensare che in questo caso sarà coinvolta la Pixar, non ci resta che attendere i prossimi annunci.




Ieri pomeriggio vi avevamo riportato che c’era qualcosa in pentola riguardante Ant-Man, e i sospetti sono stati confermati. Edgar Wright è salito sul palco per parlare del film. Da una settimana il regista ha twettato dicendo che si trovava a Londra per depistare i fans, e non rovinare la sorpresa. Parlando del lungo periodo di tempo per lo sviluppo del film, a cui sta lavorando dal 2006, Wright ha dichiarato:

“Sto usando l’approccio di Terrence Malick per i supereroi”.

Prima della proiezione del famoso test reel, Wright ha aggiunto che ha scritto altre due stesure della sceneggiatura con Joe Cornish, dallo scorso anno, ma non ha ancora uno script definitivo. Inoltre il film sarà ricco d’azione e farà omaggio alle storie originali del personaggio.
Il girato era incompleto, con cavi e schermi blu, visto che le riprese si sono tenute solo due settimane fa.
Il video si apre su un lungo corridoio, con due agenti alla fine, che ricordano quelli di Matrix. La cinepresa si muove lungo il corridoio, attraverso la grata di una presa d’aria, dove vediamo un uomo piccolissimo, Ant-Man. Salta e comincia a correre lungo il corridoio verso gli agenti, che non si accorgono di lui. Mentre corre si trasforma a grandezza naturale, prendendo di sorpresa la guardie, che cominciano a sparare, ma lui ritorna nuovamente in formato ridotto. Salta, corre lungo la canna della pistola, salta in alto e dà un pugno in faccia ad una delle guardie, che scuote la testa in slow motion, mettendolo a k.o. Ant-Man torna di nuovo grande, e attacca anche l’altro agente. Mentre sta per saltare su un’altra grata, arriva l’ascensore, e sale su.
Il costume, dall’aspetto metallico, è un mix tra la versione della silver age e quella contemporanea. Ricorda l’esoscheletro usato dai soldati dei G.I. Joe, la sua faccia è coperta completamente con una sorta di apparato sulla bocca. Wright ha dichiarato che

“Ant-man vi prenderà a calci, un centimetro alla volta”,

al momento non ci sono novità sul cast ma Wright ha concluso dicendo che

“Ant-Man è stato qui tutto il giorno”.

Probabilmente il regista si è riferito all’attore che ha interpretato il supereroe nel test reel, ma al momento non sappiamo di chi si tratta e se sarà sempre lui a interpretare Ant-Man anche nel film, che molto probabilmente verrà girato dopo The World’s End.

Alla fine lo studio ha confermato la lavorazione sia dei Guardiani che di Ant-Man, a questo punto i rumor che circolano le discussioni su Black Panther, potrebbero riferirsi per un eventuale terza fase. Stranamente sia la Disney che la Marvel non hanno parlato in nessuno dei due pannelli del film d’animazione Big Hero 6, la loro prima collaborazione animata. Ma può darsi che sentiremo qualcosa al D23.



Comic-Con 2012 – Iron Man 3, la descrizione delle prime scene :

http://blog.screenweek.it/2012/07/comic-con-2012-iron-man-3-la-descrizione-delle-prime-scene-e-ben-kingsley-e-il-mandarino-196060.php (http://blog.screenweek.it/2012/07/comic-con-2012-iron-man-3-la-descrizione-delle-prime-scene-e-ben-kingsley-e-il-mandarino-196060.php)

Comic-Con 2012 – Il corto di The Punisher è ora disponibile online #ComicConSW:

http://blog.screenweek.it/2012/07/comic-con-2012-il-corto-di-the-punisher-e-ora-disponibile-online-comicconsw-196315.php (http://blog.screenweek.it/2012/07/comic-con-2012-il-corto-di-the-punisher-e-ora-disponibile-online-comicconsw-196315.php)
http://www.badtaste.it/articoli/comic-con-2012-proiettato-un-corto-di-punisher (http://www.badtaste.it/articoli/comic-con-2012-proiettato-un-corto-di-punisher)

Iron Man 3: Shane Black parla di Extremis

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/iron-man-3-shane-black-parla-di-extremis_130493 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/iron-man-3-shane-black-parla-di-extremis_130493)

The Avengers 2: Don Cheadle parla del sequel

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/the-avengers-2-don-cheadle-parla-del-sequel_130488 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/the-avengers-2-don-cheadle-parla-del-sequel_130488)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 23 Ottobre 2012, 17:06:35
Ecco il nuovo trailer di Iron Man 3!

http://www.badtaste.it/articoli/ecco-il-teaser-trailer-di-iron-man-3 (http://www.badtaste.it/articoli/ecco-il-teaser-trailer-di-iron-man-3)
http://www.trailersland.com/trailer/iron-man-3-primo-trailer (http://www.trailersland.com/trailer/iron-man-3-primo-trailer)

Il trailer italiano di Iron Man 3!

http://www.badtaste.it/articoli/il-teaser-trailer-italiano-di-iron-man-3 (http://www.badtaste.it/articoli/il-teaser-trailer-italiano-di-iron-man-3)
http://blog.screenweek.it/2012/10/iron-man-3-guarda-lo-spettacolare-teaser-trailer-con-robert-downey-jr-219212.php (http://blog.screenweek.it/2012/10/iron-man-3-guarda-lo-spettacolare-teaser-trailer-con-robert-downey-jr-219212.php)
http://www.cineblog.it/post/78915/iron-man-3-trailer-italiano-ufficiale (http://www.cineblog.it/post/78915/iron-man-3-trailer-italiano-ufficiale)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 24 Ottobre 2012, 22:47:25

Spettacoloso ?? Possiamo dirlo.

La pagina Facebook

http://www.facebook.com/IronManITA (http://www.facebook.com/IronManITA)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 25 Ottobre 2012, 18:14:10


Ho appena visto la pagina Facebook di Lucca e le note dello Schermo, Iron Man 3, alcuni minuti di anteprima saranno presentati durante la manifestazione nell'ambito di "Movie Comics and Games" che sarà bella tosta...


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 04 Novembre 2012, 12:52:30


 Nuova lovandina per Iron Man 3

(http://img87.imageshack.us/img87/8659/ironman3x.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/87/ironman3x.jpg/)

E'stata proposta da Gundam Guy


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 25 Gennaio 2013, 17:38:26
Un triangolo sentimentale in Thor: The Dark World?

http://www.badtaste.it/articoli/un-triangolo-sentimentale-thor-dark-world (http://www.badtaste.it/articoli/un-triangolo-sentimentale-thor-dark-world)

Iron Man 3, Kevin Feige "spiega" Mandarino:

http://www.badtaste.it/articoli/iron-man-3-kevin-feige-spiega-mandarino (http://www.badtaste.it/articoli/iron-man-3-kevin-feige-spiega-mandarino)

The Avengers 2: come verrà costruita la strada verso il sequel?
 
http://www.badtaste.it/articoli/avengers-2-come-verr-costruita-la-strada-verso-il-sequel (http://www.badtaste.it/articoli/avengers-2-come-verr-costruita-la-strada-verso-il-sequel)

Iron Man 3: nuovi promo mostrano altre armature, in arrivo lo spot del Superbowl

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/iron-man-3-nuovi-promo-mostrano-altre-armature-in-arrivo-lo-spot-del-superbowl_147969 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/iron-man-3-nuovi-promo-mostrano-altre-armature-in-arrivo-lo-spot-del-superbowl_147969)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 03 Febbraio 2013, 17:22:03
Emily VanCamp in Captain America: The Winter Soldier - sarà Sharon Carter

http://www.cineblog.it/post/126661/emily-vancamp-in-captain-america-the-winter-soldier-sara-sharon-carter (http://www.cineblog.it/post/126661/emily-vancamp-in-captain-america-the-winter-soldier-sara-sharon-carter)
http://www.badtaste.it/articoli/emily-vancamp-protagonista-femminile-captain-america-winter-soldier (http://www.badtaste.it/articoli/emily-vancamp-protagonista-femminile-captain-america-winter-soldier)

Captain America: The Winter Soldier, Chris Evans parla di camei e di script

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/captain-america-the-winter-soldier-chris-evans-parla-di-camei-e-di-script_148757 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/captain-america-the-winter-soldier-chris-evans-parla-di-camei-e-di-script_148757)

I Guardiani della Galassia: Brian Michael Bendis parla di Tony Stark e Rocket Raccoon

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/i-guardiani-della-galassia-brian-michael-bendis-parla-di-tony-stark-e-rocket-raccoon_148745 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/i-guardiani-della-galassia-brian-michael-bendis-parla-di-tony-stark-e-rocket-raccoon_148745)

Iron Man 3, Robert Downey Jr. parla del film e della Cina!
 
http://www.badtaste.it/articoli/iron-man-3-robert-downey-jr-parla-del-film-cina (http://www.badtaste.it/articoli/iron-man-3-robert-downey-jr-parla-del-film-cina)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 04 Febbraio 2013, 16:34:14
 Super Bowl 2013: lo spettacolare spot esteso di Iron Man 3!
 
http://www.badtaste.it/articoli/super-bowl-2013-lo-spettacolare-spot-esteso-di-iron-man-3 (http://www.badtaste.it/articoli/super-bowl-2013-lo-spettacolare-spot-esteso-di-iron-man-3)
http://www.animemovieforever.net/41124/iron-man-3-lo-spot-del-super-bowl (http://www.animemovieforever.net/41124/iron-man-3-lo-spot-del-super-bowl)

Rumour: dettagli su un nuovo film di Hulk dopo The Avengers 2!

http://www.badtaste.it/articoli/rumour-dettagli-su-un-nuovo-film-di-hulk-dopo-avengers-2 (http://www.badtaste.it/articoli/rumour-dettagli-su-un-nuovo-film-di-hulk-dopo-avengers-2)

[UPDATE] Iron Man 3: ecco gli spot del Superbowl, lo spot in italiano!

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/-update-iron-man-3-ecco-gli-spot-del-superbowl-lo-spot-in-italiano_148817 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/-update-iron-man-3-ecco-gli-spot-del-superbowl-lo-spot-in-italiano_148817)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 05 Marzo 2013, 18:12:01
Iron Man 3 – Il full trailer definitivo con Robert Downey Jr.!

http://blog.screenweek.it/2013/03/iron-man-3-il-full-trailer-definitivo-con-robert-downey-jr-250462.php (http://blog.screenweek.it/2013/03/iron-man-3-il-full-trailer-definitivo-con-robert-downey-jr-250462.php)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/iron-man-3-ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer_151831 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/iron-man-3-ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer_151831)
http://www.badtaste.it/articoli/il-nuovo-trailer-di-iron-man-3-qui (http://www.badtaste.it/articoli/il-nuovo-trailer-di-iron-man-3-qui)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 06 Marzo 2013, 16:25:07
Iron Man 3 – Il full trailer italiano definitivo con Robert Downey Jr.!

http://www.badtaste.it/articoli/iron-man-3-ecco-il-nuovo-trailer-italiano (http://www.badtaste.it/articoli/iron-man-3-ecco-il-nuovo-trailer-italiano)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/iron-man-3-il-nuovo-trailer-in-italiano_151842 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/iron-man-3-il-nuovo-trailer-in-italiano_151842)
http://blog.screenweek.it/2013/03/iron-man-3-il-full-trailer-definitivo-con-robert-downey-jr-250462.php (http://blog.screenweek.it/2013/03/iron-man-3-il-full-trailer-definitivo-con-robert-downey-jr-250462.php)

Iron Man 3: il nuovo poster internazionale!

http://www.badtaste.it/articoli/iron-man-3-immagini-inedite-nel-trailer-internazionale (http://www.badtaste.it/articoli/iron-man-3-immagini-inedite-nel-trailer-internazionale)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/iron-man-3-qualche-frammento-in-piu-nel-trailer-internazionale_151868 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/iron-man-3-qualche-frammento-in-piu-nel-trailer-internazionale_151868)
http://blog.screenweek.it/2013/03/iron-man-3-il-nuovo-trailer-internazionale-con-scene-inedite-250587.php (http://blog.screenweek.it/2013/03/iron-man-3-il-nuovo-trailer-internazionale-con-scene-inedite-250587.php)

Iron Man 3: la prima (semi)recensione online?

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/iron-man-3-la-prima-semi-recensione-online_151866 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/iron-man-3-la-prima-semi-recensione-online_151866)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 23 Aprile 2013, 17:14:14
Thor: The Dark World, ecco il primo trailer

http://www.cineblog.it/post/76077/thor-the-dark-world-primo-poster-ufficiale-per-il-sequel-marvel (http://www.cineblog.it/post/76077/thor-the-dark-world-primo-poster-ufficiale-per-il-sequel-marvel)
http://www.badtaste.it/articoli/il-primo-trailer-di-thor-dark-world (http://www.badtaste.it/articoli/il-primo-trailer-di-thor-dark-world)
http://blog.screenweek.it/2013/04/thor-the-dark-world-il-primo-spettacolare-trailer-con-chris-hemsworth-e-tom-hiddleston-261049.php (http://blog.screenweek.it/2013/04/thor-the-dark-world-il-primo-spettacolare-trailer-con-chris-hemsworth-e-tom-hiddleston-261049.php)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/thor-the-dark-world-il-primo-spettacolare-trailer_156263 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/thor-the-dark-world-il-primo-spettacolare-trailer_156263)

Thor: the Dark World, il teaser trailer italiano!

http://www.badtaste.it/articoli/thor-dark-world-il-teaser-trailer-italiano (http://www.badtaste.it/articoli/thor-dark-world-il-teaser-trailer-italiano)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/thor-the-dark-world-ecco-il-trailer-in-italiano_156283 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/thor-the-dark-world-ecco-il-trailer-in-italiano_156283)
http://blog.screenweek.it/2013/04/il-trailer-italiano-di-thor-the-dark-world-261140.php (http://blog.screenweek.it/2013/04/il-trailer-italiano-di-thor-the-dark-world-261140.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 29 Aprile 2013, 16:47:27
Iron Man 3: Recensione in Anteprima

http://www.cineblog.it/post/167609/iron-man-3-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/167609/iron-man-3-recensione-in-anteprima)
http://blog.screenweek.it/2013/04/iron-man-3-la-videorecensione-del-nuovo-cinecomic-marvel-261172.php (http://blog.screenweek.it/2013/04/iron-man-3-la-videorecensione-del-nuovo-cinecomic-marvel-261172.php)
http://www.badtaste.it/recensioni/iron-man-3-la-recensione-1 (http://www.badtaste.it/recensioni/iron-man-3-la-recensione-1)
http://www.badtaste.it/recensioni/iron-man-3-la-recensione-2 (http://www.badtaste.it/recensioni/iron-man-3-la-recensione-2)
http://www.everyeye.it/cinema/articoli/iron-man-3_recensione_19372 (http://www.everyeye.it/cinema/articoli/iron-man-3_recensione_19372)
http://www.cinefilos.it/v2/tutto-film/recensioni/iron-man-3-con-robert-downey-jr-recensione-58197 (http://www.cinefilos.it/v2/tutto-film/recensioni/iron-man-3-con-robert-downey-jr-recensione-58197)
http://www.cinematografo.it/recensioni/iron_man_3/00025126_Iron_Man_3.html (http://www.cinematografo.it/recensioni/iron_man_3/00025126_Iron_Man_3.html)
http://filmup.leonardo.it/ironman3.htm (http://filmup.leonardo.it/ironman3.htm)
http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Recensioni/Page/?Key=22497 (http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Recensioni/Page/?Key=22497)
http://www.movieplayer.it/film/articoli/recensione-iron-man-3_10740/ (http://www.movieplayer.it/film/articoli/recensione-iron-man-3_10740/)
http://www.bestmovie.it/recensioni/iron-man-3-la-recensione-di-gabriele-ferrari/221751/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/iron-man-3-la-recensione-di-gabriele-ferrari/221751/)
http://www.mymovies.it/film/2013/ironman3/ (http://www.mymovies.it/film/2013/ironman3/)
http://www.mangaforever.net/95769/iron-man-3-recensione-in-anteprima (http://www.mangaforever.net/95769/iron-man-3-recensione-in-anteprima)
http://www.fantascienza.com/magazine/film/17662/iron-man-3/ (http://www.fantascienza.com/magazine/film/17662/iron-man-3/)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 07 Agosto 2013, 16:36:17
Il Dio del Tuono Chris Hemsworth nel nuovo trailer di Thor – The Dark World:

http://blog.screenweek.it/2013/08/il-dio-del-tuono-chris-hemsworth-nel-nuovo-trailer-di-thor-the-dark-world-284612.php (http://blog.screenweek.it/2013/08/il-dio-del-tuono-chris-hemsworth-nel-nuovo-trailer-di-thor-the-dark-world-284612.php)
http://www.badtaste.it/articoli/il-nuovo-trailer-di-thor-dark-world (http://www.badtaste.it/articoli/il-nuovo-trailer-di-thor-dark-world)

Thor: The Dark World, il nuovo trailer italiano!

http://www.badtaste.it/articoli/thor-dark-world-il-nuovo-trailer-italiano (http://www.badtaste.it/articoli/thor-dark-world-il-nuovo-trailer-italiano)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer-italiano-di-thor-the-dark-world_166182 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer-italiano-di-thor-the-dark-world_166182)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 18 Settembre 2013, 17:53:23
Thor – The Dark World: il trailer esteso!

http://www.animemovieforever.net/49883/thor-the-dark-world-il-trailer-esteso (http://www.animemovieforever.net/49883/thor-the-dark-world-il-trailer-esteso)
http://www.cineblog.it/post/76077/thor-the-dark-world-nuovo-trailer-esteso-foto-e-tappa-a-disneyland (http://www.cineblog.it/post/76077/thor-the-dark-world-nuovo-trailer-esteso-foto-e-tappa-a-disneyland)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/thor-the-dark-world-un-nuovo-trailer-esteso-con-scene-inedite_169646 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/thor-the-dark-world-un-nuovo-trailer-esteso-con-scene-inedite_169646)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 26 Settembre 2013, 20:25:22
The Avengers - Age of Ultron: Announcement Trailer:

http://www.trailersland.com/trailer/hd-the-avengers-age-of-ultron-announcement-trailer (http://www.trailersland.com/trailer/hd-the-avengers-age-of-ultron-announcement-trailer)
http://www.comicsblog.it/post/152765/avengers-age-of-ultron-svelato-il-trailer-del-san-diego-comic-con (http://www.comicsblog.it/post/152765/avengers-age-of-ultron-svelato-il-trailer-del-san-diego-comic-con)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 03 Ottobre 2013, 13:47:27

Devo guardarmelo quando avrò uno spirito meno sotto i tacchi,intanto una curiosità, non sapevo intendessero farlo: sono state presentate su Collider - ero alla ricerca di informazioni su Monster di Guillermo del Toro e le ho trovate - alcune immagini del dietro le quinte dekka produzione del film dedicato ad Ant Man messe on line dal regista Edgar Wright


http://collider.com/ant-man-movie-set-image-edgar-wright/ (http://collider.com/ant-man-movie-set-image-edgar-wright/)


Il film è atteso solo per il 2015 e sarà fatto uscire comunque dopo il nuovo episodio dei Vendicatori.


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 25 Ottobre 2013, 16:14:14
Captain America: The Winter Soldier, il primo trailer!

http://www.badtaste.it/articoli/captain-america-winter-soldier-il-primo-trailer (http://www.badtaste.it/articoli/captain-america-winter-soldier-il-primo-trailer)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/captain-america-the-winter-soldier-ecco-il-trailer-ufficiale_173703 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/captain-america-the-winter-soldier-ecco-il-trailer-ufficiale_173703)
http://www.comicsblog.it/post/160193/captain-america-the-winter-soldier-teaser-trailer-poster-e-nuovi-dettagli-sul-film (http://www.comicsblog.it/post/160193/captain-america-the-winter-soldier-teaser-trailer-poster-e-nuovi-dettagli-sul-film)

X-Men: Giorni di un Futuro Passato, una anteprima del trailer!

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-una-anteprima-del-trailer (http://www.badtaste.it/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-una-anteprima-del-trailer)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-lo-sneak-peek-del-trailer_173718 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-lo-sneak-peek-del-trailer_173718)
http://www.comicsblog.it/post/160247/x-men-days-of-future-past-online-la-preview-del-trailer-annunciata-una-twitter-chat-con-bryan-singer (http://www.comicsblog.it/post/160247/x-men-days-of-future-past-online-la-preview-del-trailer-annunciata-una-twitter-chat-con-bryan-singer)

Captain America: the Winter Soldier, ecco il trailer italiano!

http://www.badtaste.it/articoli/captain-america-winter-soldier-ecco-il-trailer-italiano (http://www.badtaste.it/articoli/captain-america-winter-soldier-ecco-il-trailer-italiano)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/captain-america-the-winter-soldier-ecco-il-trailer-italiano_173707 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/captain-america-the-winter-soldier-ecco-il-trailer-italiano_173707)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 29 Ottobre 2013, 16:19:42
X-Men - Giorni di un futuro passato: il primo trailer

http://www.cineblog.it/post/277855/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-primo-trailer (http://www.cineblog.it/post/277855/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-primo-trailer)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-il-primo-trailer_174134 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-il-primo-trailer_174134)
http://www.badtaste.it/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-primo-trailer (http://www.badtaste.it/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-primo-trailer)
http://blog.screenweek.it/2013/10/primo-trailer-per-x-men-giorni-di-un-futuro-passato-i-mutanti-sono-tornati-302886.php (http://blog.screenweek.it/2013/10/primo-trailer-per-x-men-giorni-di-un-futuro-passato-i-mutanti-sono-tornati-302886.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 07 Novembre 2013, 16:35:10
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il trailer italiano!

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-trailer-italiano (http://www.badtaste.it/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-trailer-italiano)
http://blog.screenweek.it/2013/11/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-wolverine-e-tutti-i-mutanti-nel-primo-trailer-italiano-305015.php (http://blog.screenweek.it/2013/11/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-wolverine-e-tutti-i-mutanti-nel-primo-trailer-italiano-305015.php)
http://www.mangaforever.net/123664/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-trailer-in-italiano-e-tante-foto (http://www.mangaforever.net/123664/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-trailer-in-italiano-e-tante-foto)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-il-trailer-italiano-nuove-foto-dietro-le-quinte_174982 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-il-trailer-italiano-nuove-foto-dietro-le-quinte_174982)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 24 Novembre 2013, 16:24:13


Tutto di grande interesse ma guardate cosa ho scovato...Non credo ci sia bisogno di presentare la saga

Giorni di un Futuro Passato

http://youtu.be/L04c_-o0cFE (http://youtu.be/L04c_-o0cFE)

Ops anche Amuro lo aveva postato, ho immesso senza guardare....


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 25 Novembre 2013, 16:44:08
Thor: The Dark World - Recensione in Anteprima:

http://www.cineblog.it/post/330531/thor-the-dark-world-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/330531/thor-the-dark-world-recensione-in-anteprima)
http://www.badtaste.it/recensioni/thor-dark-world-la-recensione (http://www.badtaste.it/recensioni/thor-dark-world-la-recensione)
http://www.badtaste.it/recensioni/lucca-2013-thor-dark-world-la-recensione-2 (http://www.badtaste.it/recensioni/lucca-2013-thor-dark-world-la-recensione-2)
http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/thor-the-dark-world-recensione-del-film-con-chris-hemsworth-79536 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/thor-the-dark-world-recensione-del-film-con-chris-hemsworth-79536)
http://www.movieplayer.it/film/articoli/recensione-thor-the-dark-world_11549/ (http://www.movieplayer.it/film/articoli/recensione-thor-the-dark-world_11549/)
http://www.mymovies.it/film/2013/thor2/ (http://www.mymovies.it/film/2013/thor2/)
http://www.bestmovie.it/news/thor-the-dark-world-poca-inquietudine-tanto-divertimento-la-nostra-recensione/260265/ (http://www.bestmovie.it/news/thor-the-dark-world-poca-inquietudine-tanto-divertimento-la-nostra-recensione/260265/)
http://www.mangaforever.net/123090/thor-the-dark-world-recensione-in-anteprima (http://www.mangaforever.net/123090/thor-the-dark-world-recensione-in-anteprima)
http://www.everyeye.it/cinema/articoli/thor-the-dark-world_recensione_20992 (http://www.everyeye.it/cinema/articoli/thor-the-dark-world_recensione_20992)
http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Recensioni/Page/?Key=27559 (http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Recensioni/Page/?Key=27559)
http://www.fantasymagazine.it/film/20065/thor-the-dark-world/ (http://www.fantasymagazine.it/film/20065/thor-the-dark-world/)
http://filmup.leonardo.it/thorilmondodelletenebre.htm (http://filmup.leonardo.it/thorilmondodelletenebre.htm)
http://www.nonsolocinema.com/Thor-The-Dark-World-di-Alan-Taylor_29048.html (http://www.nonsolocinema.com/Thor-The-Dark-World-di-Alan-Taylor_29048.html)
http://www.cinematografo.it/recensioni/thor__the_dark_world/00026829_Thor__The_Dark_World.html (http://www.cinematografo.it/recensioni/thor__the_dark_world/00026829_Thor__The_Dark_World.html)
http://35mm.it/thor-dark-world-di-alan-taylor/ (http://35mm.it/thor-dark-world-di-alan-taylor/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 06 Dicembre 2013, 17:11:32
BREAKING! Bryan Singer annuncia X-Men: Apocalypse!

http://www.badtaste.it/articoli/breaking-bryan-singer-annuncia-x-men-apocalypse (http://www.badtaste.it/articoli/breaking-bryan-singer-annuncia-x-men-apocalypse)
http://www.cineblog.it/post/348103/x-men-apocalypse-uscira-il-27-maggio-del-2016 (http://www.cineblog.it/post/348103/x-men-apocalypse-uscira-il-27-maggio-del-2016)
http://www.mangaforever.net/127613/bryan-singer-annuncia-x-men-apocalypse (http://www.mangaforever.net/127613/bryan-singer-annuncia-x-men-apocalypse)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-apocalypse-uscira-nel-2016_177669 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-apocalypse-uscira-nel-2016_177669)

Primi possibili dettagli da X-Men: Apocalypse!

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/primi-possibili-dettagli-da-x-men-apocalypse_177731 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/primi-possibili-dettagli-da-x-men-apocalypse_177731)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 03 Febbraio 2014, 16:05:14
Ecco il nuovo spettacolare trailer di Captain America: The Winter Soldier!

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer-di-captain-america-the-winter-soldier_182422 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer-di-captain-america-the-winter-soldier_182422)
http://www.badtaste.it/articoli/super-bowl-2014-il-nuovo-trailer-di-captain-america-winter-soldier (http://www.badtaste.it/articoli/super-bowl-2014-il-nuovo-trailer-di-captain-america-winter-soldier)
http://www.cineblog.it/post/47473/captain-america-the-winter-soldier-nuovo-trailer-e-spot-tv-dal-super-bowl-2014 (http://www.cineblog.it/post/47473/captain-america-the-winter-soldier-nuovo-trailer-e-spot-tv-dal-super-bowl-2014)

Captain America: The Winter Soldier, il nuovo trailer italiano (con sequenze in più) e uno spot!

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/captain-america-the-winter-soldier-il-nuovo-trailer-italiano-con-sequenze-in-piu-e-uno-spot_182424 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/captain-america-the-winter-soldier-il-nuovo-trailer-italiano-con-sequenze-in-piu-e-uno-spot_182424)
http://www.badtaste.it/articoli/captain-america-winter-soldier-scene-inedite-nel-full-trailer-italiano (http://www.badtaste.it/articoli/captain-america-winter-soldier-scene-inedite-nel-full-trailer-italiano)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 19 Febbraio 2014, 18:35:57
Guardians of the Galaxy: primo full trailer e nuove foto del cinecomic Marvel

http://www.cineblog.it/post/111597/guardians-of-the-galaxy-primo-trailer-italiano-e-nuove-foto-del-cinecomic-marvel (http://www.cineblog.it/post/111597/guardians-of-the-galaxy-primo-trailer-italiano-e-nuove-foto-del-cinecomic-marvel)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/i-guardiani-della-galassia-ecco-il-primo-trailer-ufficiale_183823 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/i-guardiani-della-galassia-ecco-il-primo-trailer-ufficiale_183823)

Il primo trailer di Guardians of the Galaxy, anche in italiano!

http://www.badtaste.it/articoli/il-full-trailer-di-guardians-galaxy (http://www.badtaste.it/articoli/il-full-trailer-di-guardians-galaxy)
http://blog.screenweek.it/2014/02/guardians-of-the-galaxy-ecco-il-primo-trailer-329343.php (http://blog.screenweek.it/2014/02/guardians-of-the-galaxy-ecco-il-primo-trailer-329343.php)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/guardians-of-the-galaxy-ecco-il-trailer-italiano_183824 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/guardians-of-the-galaxy-ecco-il-trailer-italiano_183824)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 19 Febbraio 2014, 19:07:09

Praticamente l'Evento dell'anno per la Marvel.

Una notazione da oltre manica sulla serie di Miracleman -  in arrivo il prossimo 27 marzo anche in Italia con tripla cover ( la variant per le fumetterie costerà 5 euro) sarà censurata ?

http://comixfactory.blogspot.it/2014/02/miracleman-censurato-molto-rumore-per.html (http://comixfactory.blogspot.it/2014/02/miracleman-censurato-molto-rumore-per.html)

Forse è inutile porsi molti problemi.


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 20 Febbraio 2014, 16:45:43
Ecco chi saranno i nuovi Fantastici Quattro!

http://blog.screenweek.it/2014/02/ecco-i-i-fantastici-quattro-miles-teller-kate-mara-michael-b-jordan-e-jamie-bell-329704.php (http://blog.screenweek.it/2014/02/ecco-i-i-fantastici-quattro-miles-teller-kate-mara-michael-b-jordan-e-jamie-bell-329704.php)
http://www.badtaste.it/articoli/ecco-chi-saranno-i-nuovi-fantastici-quattro (http://www.badtaste.it/articoli/ecco-chi-saranno-i-nuovi-fantastici-quattro)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/ecco-i-nuovi-fantastici-4_183964 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/ecco-i-nuovi-fantastici-4_183964)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: alce8 - 20 Febbraio 2014, 22:47:10
Non è possibile....La Torcia Umana diventa nera :rip:


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 23 Febbraio 2014, 14:55:25


Ehm....No dico ma da dove arrivano ?? Praticamente il nero è l'unico accettabile gli altri sono ....ridicoli.

Un primo poster dei Guardiani della Galassia:

(https://farm4.staticflickr.com/3775/12719247915_239d48f82e.jpg) (http://www.flickr.com/photos/32737303@N02/12719247915/)
Guardians of Galaxy poster (http://www.flickr.com/photos/32737303@N02/12719247915/#) di Debris2008 (http://www.flickr.com/people/32737303@N02/), su Flickr


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 23 Febbraio 2014, 15:46:27


A proposito di Guardiani della Galassia: Collider propone un'interessante articolo - peccato sia in inglese - dedicato ai Villain del film:

Da Ronan l'Accusatore ( Kree Style) a Nebula ( molto ottimo il Make Up che trasfigura l'interprete, Karen Gillian.. ) al Collezzionista, personaggio che ha tuta una sua storia nell'Universo Marvel ( se è quel che dico io ...stò eggendo la scheda) ad Korath  che non conosco) fino a Thanos ( off course sembra comparire anche in altri film Marvel però) credo che davvero avremo qualcosa di interessantisismo...

http://collider.com/guardians-of-the-galaxy-villains-nebula-collector/ (http://collider.com/guardians-of-the-galaxy-villains-nebula-collector/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 21 Marzo 2014, 19:55:48
Captain America: The Winter Soldier - Recensione in Anteprima

http://www.cineblog.it/post/388259/captain-america-the-winter-soldier-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/388259/captain-america-the-winter-soldier-recensione-in-anteprima)
http://www.everyeye.it/cinema/articoli/captain-america-the-winter-soldier_recensione_21987 (http://www.everyeye.it/cinema/articoli/captain-america-the-winter-soldier_recensione_21987)
http://www.badtaste.it/recensioni/captain-america-winter-soldier-la-recensione (http://www.badtaste.it/recensioni/captain-america-winter-soldier-la-recensione)
http://www.bestmovie.it/news/captain-america-the-winter-soldier-complotti-da-spy-movie-nel-sorprendente-sequel-marvel-la-recensione/284262/ (http://www.bestmovie.it/news/captain-america-the-winter-soldier-complotti-da-spy-movie-nel-sorprendente-sequel-marvel-la-recensione/284262/)
http://blog.screenweek.it/2014/03/captain-america-the-winter-soldier-la-recensione-in-anteprima-337981.php (http://blog.screenweek.it/2014/03/captain-america-the-winter-soldier-la-recensione-in-anteprima-337981.php)
http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/captain-america-the-winter-soldier-recensione-chris-evans-102134 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/captain-america-the-winter-soldier-recensione-chris-evans-102134)
http://www.fantasymagazine.it/film/20831/captain-america-the-winter-soldier/ (http://www.fantasymagazine.it/film/20831/captain-america-the-winter-soldier/)
http://www.cinematografo.it/recensioni/captain_america_2/00027652_Captain_America_2.html (http://www.cinematografo.it/recensioni/captain_america_2/00027652_Captain_America_2.html)
http://filmup.leonardo.it/captainamericailsoldatodinverno.htm (http://filmup.leonardo.it/captainamericailsoldatodinverno.htm)
http://www.comingsoon.it/News/?source=cinema&key=31271 (http://www.comingsoon.it/News/?source=cinema&key=31271)
http://www.mymovies.it/film/2014/captainamerica2/ (http://www.mymovies.it/film/2014/captainamerica2/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 24 Marzo 2014, 18:02:00
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, ecco il nuovo spettacolare full trailer!

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-il-nuovo-spettacolare-full-trailer (http://www.badtaste.it/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-il-nuovo-spettacolare-full-trailer)
http://blog.screenweek.it/2014/03/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-i-mutanti-sono-sullorlo-dellestinzione-nel-2-trailer-338877.php (http://blog.screenweek.it/2014/03/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-i-mutanti-sono-sullorlo-dellestinzione-nel-2-trailer-338877.php)

X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il nuovo full trailer italiano!

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-nuovo-full-trailer-italiano (http://www.badtaste.it/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-nuovo-full-trailer-italiano)
http://www.cineblog.it/post/277855/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-nuovo-trailer-italiano-foto-e-intervista-a-bryan-singer (http://www.cineblog.it/post/277855/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-nuovo-trailer-italiano-foto-e-intervista-a-bryan-singer)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-il-nuovo-trailer-ufficiale_187391 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-il-nuovo-trailer-ufficiale_187391)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Bright - 25 Marzo 2014, 17:30:07
Visto 10 volte nelle prime ventiquattr'ore di pubblicazione, Bryan Singer sembra essere tornato in forma... se solo il nuovo Spidey mi trasmettesse un quarto dell'hype di questo nuovo X-Men...


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 16 Aprile 2014, 17:19:29
Il trailer finale di X-Men: Giorni di un Futuro Passato!

http://www.badtaste.it/articoli/il-trailer-finale-di-x-men-giorni-di-un-futuro-passato (http://www.badtaste.it/articoli/il-trailer-finale-di-x-men-giorni-di-un-futuro-passato)
http://www.cineblog.it/post/277855/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-trailer-finale-del-sequel-di-bryan-singer (http://www.cineblog.it/post/277855/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-trailer-finale-del-sequel-di-bryan-singer)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-il-terzo-spettacolare-trailer_189762 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-il-terzo-spettacolare-trailer_189762)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 20 Aprile 2014, 23:21:33
Il trailer finale italiano di X-Men: Giorni di un Futuro Passato!

http://www.badtaste.it/articoli/il-trailer-finale-italiano-di-x-men-giorni-di-un-futuro-passato (http://www.badtaste.it/articoli/il-trailer-finale-italiano-di-x-men-giorni-di-un-futuro-passato)
http://blog.screenweek.it/2014/04/ecco-il-final-trailer-italiano-di-x-men-giorni-di-un-futuro-passato-345257.php (http://blog.screenweek.it/2014/04/ecco-il-final-trailer-italiano-di-x-men-giorni-di-un-futuro-passato-345257.php)
http://www.bestmovie.it/news/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-fantastico-trailer-finale-ora-in-italiano/290194/ (http://www.bestmovie.it/news/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-fantastico-trailer-finale-ora-in-italiano/290194/)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-il-nuovo-trailer-in-italiano_190092 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-ecco-il-nuovo-trailer-in-italiano_190092)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 24 Aprile 2014, 12:20:16
X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il nuovo trailer giapponese

http://www.badtaste.it/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-nuovo-trailer-giapponese (http://www.badtaste.it/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-nuovo-trailer-giapponese)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-parla-simon-kinberg-nuovo-trailer-giapponese_190442 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-parla-simon-kinberg-nuovo-trailer-giapponese_190442)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 29 Aprile 2014, 17:49:31
Ecco l'epico trailer internazionale di X-Men: Giorni di un Futuro Passato in Italiano!

http://www.badtaste.it/articoli/ecco-lepico-trailer-internazionale-di-x-men-giorni-di-un-futuro-passato-italiano (http://www.badtaste.it/articoli/ecco-lepico-trailer-internazionale-di-x-men-giorni-di-un-futuro-passato-italiano)
http://blog.screenweek.it/2014/04/unepica-battaglia-nel-nuovo-trailer-italiano-di-x-men-giorni-di-un-futuro-passato-347139.php (http://blog.screenweek.it/2014/04/unepica-battaglia-nel-nuovo-trailer-italiano-di-x-men-giorni-di-un-futuro-passato-347139.php)
http://www.trailersland.com/trailer/hd-x-men-giorni-di-un-futuro-passato-trailer-internazionale-italiano (http://www.trailersland.com/trailer/hd-x-men-giorni-di-un-futuro-passato-trailer-internazionale-italiano)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 19 Maggio 2014, 20:32:53
Guardiani della Galassia: ecco il nuovo full trailer!

http://www.badtaste.it/articoli/guardiani-della-galassia-ecco-il-nuovo-full-trailer (http://www.badtaste.it/articoli/guardiani-della-galassia-ecco-il-nuovo-full-trailer)
http://blog.screenweek.it/2014/05/i-guardiani-della-galassia-il-nuovo-spettacolare-trailer-del-cinecomic-marvel-352220.php (http://blog.screenweek.it/2014/05/i-guardiani-della-galassia-il-nuovo-spettacolare-trailer-del-cinecomic-marvel-352220.php)
http://www.mangaforever.net/152442/guardians-of-the-galaxy-il-secondo-trailer (http://www.mangaforever.net/152442/guardians-of-the-galaxy-il-secondo-trailer)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/guardiani-della-galassia-ecco-il-nuovo-spettacolare-secondo-trailer_192752 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/guardiani-della-galassia-ecco-il-nuovo-spettacolare-secondo-trailer_192752)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: alce8 - 19 Maggio 2014, 21:56:08
Devo dire che mi attrae più il nuovo X-Men che i Guardiani...


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Bright - 25 Maggio 2014, 10:34:47
Visto "X-Men: Giorni di Un Futuro Passato" ieri sera al cinema con consorte. Mi é piaciuto parecchio, se non il miglior film della saga magari il secondo migliore dopo X2, ha la grande caratteristica di aggiustare certe porcate fatte in alcuni degli episodi precedenti... molto godibile, promosso a pieni voti.


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 25 Maggio 2014, 18:29:28
X-Men – Giorni di un futuro passato: Recensione

http://www.cineblog.it/post/403493/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/403493/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-recensione-in-anteprima)
http://www.bestmovie.it/news/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-cinecomic-sci-fi-di-bryan-singer-non-sbaglia-un-colpo-la-nostra-recensione/294369/ (http://www.bestmovie.it/news/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-il-cinecomic-sci-fi-di-bryan-singer-non-sbaglia-un-colpo-la-nostra-recensione/294369/)
http://www.badtaste.it/recensioni/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-la-recensione (http://www.badtaste.it/recensioni/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-la-recensione)
http://www.fantasymagazine.it/film/21200/x-men-giorni-di-un-futuro-passato/ (http://www.fantasymagazine.it/film/21200/x-men-giorni-di-un-futuro-passato/)
http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/x-men-giorni-futuro-passato-recensione-120519 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/x-men-giorni-futuro-passato-recensione-120519)
http://www.everyeye.it/cinema/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato_recensione_22440 (http://www.everyeye.it/cinema/articoli/x-men-giorni-di-un-futuro-passato_recensione_22440)
http://www.mangaforever.net/151894/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-recensione-in-anteprima (http://www.mangaforever.net/151894/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-recensione-in-anteprima)
http://www.supergacinema.it/recensioni/film-in-sala/19346-x-men-giorni-di-un-futuro-passato-bryan-singer.html (http://www.supergacinema.it/recensioni/film-in-sala/19346-x-men-giorni-di-un-futuro-passato-bryan-singer.html)
http://www.mymovies.it/film/2014/xmendaysoffuturepast/ (http://www.mymovies.it/film/2014/xmendaysoffuturepast/)
http://www.nonsolocinema.com/X-Men-Giorni-di-un-futuro-passato_30016.html (http://www.nonsolocinema.com/X-Men-Giorni-di-un-futuro-passato_30016.html)
http://filmup.leonardo.it/xmendaysoffuturepast.htm (http://filmup.leonardo.it/xmendaysoffuturepast.htm)
http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=33041 (http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=33041)
http://movieplayer.it/articoli/recensione-x-men-giorni-di-un-futuro-passato_12649/ (http://movieplayer.it/articoli/recensione-x-men-giorni-di-un-futuro-passato_12649/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 09 Luglio 2014, 18:33:51
Il nuovo trailer esteso di Guardiani della Galassia!

http://www.badtaste.it/articoli/il-nuovo-trailer-esteso-di-guardiani-della-galassia (http://www.badtaste.it/articoli/il-nuovo-trailer-esteso-di-guardiani-della-galassia)
http://blog.screenweek.it/2014/07/guardiani-galassia-miriade-di-scene-inedite-nel-nuovo-trailer-esteso-364888.php (http://blog.screenweek.it/2014/07/guardiani-galassia-miriade-di-scene-inedite-nel-nuovo-trailer-esteso-364888.php)
http://www.mangaforever.net/159436/guardiani-della-galassia-il-nuovo-trailer-esteso-e-nuove-immagini-ufficiali (http://www.mangaforever.net/159436/guardiani-della-galassia-il-nuovo-trailer-esteso-e-nuove-immagini-ufficiali)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 24 Settembre 2014, 15:33:56

Stò leggendo adesso: i Guardiani della Galassia sono in anteprima Nazionale al Festival di Roma....

http://blog.screenweek.it/2014/09/guardiani-della-galassia-il-cinecomic-marvel-in-anteprima-nazionale-al-festival-di-roma-382109.php (http://blog.screenweek.it/2014/09/guardiani-della-galassia-il-cinecomic-marvel-in-anteprima-nazionale-al-festival-di-roma-382109.php)


    Dopo il grande successo delle franchise Marvel The Avengers, Iron Man, Thor, Captain America, arriva nelle sale italiane il 22 ottobre un nuovo film ricco d’azione: Guardiani della Galassia. Un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.


    Guardiani della Galassia verrà presentato in anteprima nazionale fuori concorso ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà quest’anno dal 16 al 25 Ottobre 2014.


NOTATE:

Tra le altre anteprime della sezione ci saranno Doraemon -Il film, trasposizione dell’anime cult sull’inarrestabile gatto robot blu, Lo straordinario viaggio di T.S Spivet di Jean-Pierre Jeunet, Khalil Gibran’s the prophet di Roger Allers, e la commedia Black and White di Mike Binder che porterà (ci sarà una masterclass con Kevin Costner per un incontro-masterclass con il pubblico. In concorso ci sarà invece Trash dell’acclamato Stephen Daldry.

E qui manca anche qualcosa....


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 24 Ottobre 2014, 13:35:21
Avengers: Age of Ultron, la Marvel rilascia ufficialmente il trailer e il poster

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/avengers-age-of-ultron-la-marvel-rilascia-ufficialmente-il-trailer-e-il-poster_207236 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/avengers-age-of-ultron-la-marvel-rilascia-ufficialmente-il-trailer-e-il-poster_207236)
http://www.badtaste.it/2014/10/23/leak-trailer-internazionale-avengers-age-of-ultron/101393/ (http://www.badtaste.it/2014/10/23/leak-trailer-internazionale-avengers-age-of-ultron/101393/)
http://www.badtaste.it/2014/10/23/avengers-age-of-ultron-trailer-ufficiale/101410/ (http://www.badtaste.it/2014/10/23/avengers-age-of-ultron-trailer-ufficiale/101410/)
http://blog.screenweek.it/2014/10/avengers-age-of-ultron-a-sorpresa-ecco-gia-il-teaser-trailer-ed-e-una-bomba-388739.php (http://blog.screenweek.it/2014/10/avengers-age-of-ultron-a-sorpresa-ecco-gia-il-teaser-trailer-ed-e-una-bomba-388739.php)

Avengers: Age of Ultron, ecco lo spettacolare trailer in italiano

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/avengers-age-of-ultron-ecco-lo-spettacolare-trailer-in-italiano_207275 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/avengers-age-of-ultron-ecco-lo-spettacolare-trailer-in-italiano_207275)
http://www.badtaste.it/2014/10/23/avengers-age-of-ultron-teaser-trailer-in-italiano/101459/ (http://www.badtaste.it/2014/10/23/avengers-age-of-ultron-teaser-trailer-in-italiano/101459/)
http://www.cineblog.it/post/280851/avengers-age-of-ultron-nuovo-trailer-italiano-del-sequel-marvel (http://www.cineblog.it/post/280851/avengers-age-of-ultron-nuovo-trailer-italiano-del-sequel-marvel)
http://blog.screenweek.it/2014/10/avengers-age-of-utron-ecco-il-primo-trailer-italiano-388830.php (http://blog.screenweek.it/2014/10/avengers-age-of-utron-ecco-il-primo-trailer-italiano-388830.php)

Guardiani della Galassia, la recensione:

http://www.badtaste.it/recensione/guardiani-galassia-recensione/88965/ (http://www.badtaste.it/recensione/guardiani-galassia-recensione/88965/)
http://www.everyeye.it/cinema/articoli/guardiani-della-galassia_recensione_23167 (http://www.everyeye.it/cinema/articoli/guardiani-della-galassia_recensione_23167)
http://www.film.it/recensione/art/guardiani-della-galassia-la-recensione-in-anteprima-40678/ (http://www.film.it/recensione/art/guardiani-della-galassia-la-recensione-in-anteprima-40678/)
http://www.cineblog.it/post/431548/guardiani-della-galassia-recensione-in-anteprima-del-film-marvel (http://www.cineblog.it/post/431548/guardiani-della-galassia-recensione-in-anteprima-del-film-marvel)
http://www.badtaste.it/recensione/guardiani-galassia-recensione-2/92659/ (http://www.badtaste.it/recensione/guardiani-galassia-recensione-2/92659/)
http://www.fantasymagazine.it/film/21883/guardiani-della-galassia/ (http://www.fantasymagazine.it/film/21883/guardiani-della-galassia/)
http://35mm.it/guardiani-della-galassia-recensione/ (http://35mm.it/guardiani-della-galassia-recensione/)
http://www.bestmovie.it/news/tutti-pazzi-per-il-procione-la-recensione-dei-guardiani-della-galassia/321172/ (http://www.bestmovie.it/news/tutti-pazzi-per-il-procione-la-recensione-dei-guardiani-della-galassia/321172/)
http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/guardiani-galassia-recensione-film-james-gunn-161284 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/guardiani-galassia-recensione-film-james-gunn-161284)
http://filmup.leonardo.it/guardiansofthegalaxy.htm (http://filmup.leonardo.it/guardiansofthegalaxy.htm)
http://movieplayer.it/articoli/recensione-guardiani-della-galassia-2014_13396/ (http://movieplayer.it/articoli/recensione-guardiani-della-galassia-2014_13396/)
http://www.mymovies.it/film/2014/guardiansofthegalaxy/ (http://www.mymovies.it/film/2014/guardiansofthegalaxy/)
http://www.supergacinema.it/recensioni/film-in-sala/21359-guardiani-della-galassia-james-gunn.html (http://www.supergacinema.it/recensioni/film-in-sala/21359-guardiani-della-galassia-james-gunn.html)
http://www.fantascienza.com/magazine/film/19270/guardiani-della-galassia/ (http://www.fantascienza.com/magazine/film/19270/guardiani-della-galassia/)
http://www.nonsolocinema.com/I-Guardiani-della-Galassia-di_30655.html (http://www.nonsolocinema.com/I-Guardiani-della-Galassia-di_30655.html)
http://www.cinematografo.it/recensioni/guardiani_della_galassia/00029102_Guardiani_della_galassia.html (http://www.cinematografo.it/recensioni/guardiani_della_galassia/00029102_Guardiani_della_galassia.html)
http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=36957 (http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=36957)
http://www.sentieriselvaggi.it/339/59474/Guardiani_della_Galassia,_di_James_Gunn.htm (http://www.sentieriselvaggi.it/339/59474/Guardiani_della_Galassia,_di_James_Gunn.htm)
http://www.mangaforever.net/174371/guardiani-della-galassia-recensione (http://www.mangaforever.net/174371/guardiani-della-galassia-recensione)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 28 Dicembre 2014, 19:52:25
Avengers - Age of Ultron: nuovo trailer esteso in italiano

http://www.cineblog.it/post/280851/avengers-age-of-ultron-nuovo-trailer-esteso-in-italiano (http://www.cineblog.it/post/280851/avengers-age-of-ultron-nuovo-trailer-esteso-in-italiano)
http://www.badtaste.it/2014/12/22/avengers-age-ultron-il-nuovo-trailer-esteso-italiano/110040/ (http://www.badtaste.it/2014/12/22/avengers-age-ultron-il-nuovo-trailer-esteso-italiano/110040/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 07 Gennaio 2015, 17:54:50
Ant-Man: ecco il teaser trailer del secondo cinecomic Marvel del 2015

http://www.badtaste.it/2015/01/07/ant-man-ecco-il-teaser-trailer-del-secondo-cinecomic-marvel-del-2015/111204/ (http://www.badtaste.it/2015/01/07/ant-man-ecco-il-teaser-trailer-del-secondo-cinecomic-marvel-del-2015/111204/)
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/19600/ant-man-online-il-primo-trailer/ (http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/19600/ant-man-online-il-primo-trailer/)

Ant-man: ecco il teaser trailer in italiano

http://www.badtaste.it/2015/01/07/ant-man-ecco-il-teaser-trailer-italiano/111209/ (http://www.badtaste.it/2015/01/07/ant-man-ecco-il-teaser-trailer-italiano/111209/)
http://blog.screenweek.it/2015/01/paul-rudd-e-michael-douglas-nel-primo-trailer-di-ant-man-405931.php (http://blog.screenweek.it/2015/01/paul-rudd-e-michael-douglas-nel-primo-trailer-di-ant-man-405931.php)
http://www.cineblog.it/post/306835/ant-man-primo-trailer-del-nuovo-cinecomic-marvel (http://www.cineblog.it/post/306835/ant-man-primo-trailer-del-nuovo-cinecomic-marvel)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 14 Gennaio 2015, 18:26:46
I Vendicatori uniti contro una nuova minaccia nel terzo trailer di Avengers: Age of Ultron

http://www.badtaste.it/2015/01/13/vendicatori-uniti-contro-una-nuova-minaccia-nel-full-trailer-di-avengers-age-ultron/111735/ (http://www.badtaste.it/2015/01/13/vendicatori-uniti-contro-una-nuova-minaccia-nel-full-trailer-di-avengers-age-ultron/111735/)
http://blog.screenweek.it/2015/01/il-nuovo-epico-trailer-di-avengers-age-of-ultron-407117.php (http://blog.screenweek.it/2015/01/il-nuovo-epico-trailer-di-avengers-age-of-ultron-407117.php)
http://www.cineblog.it/post/280851/avengers-age-of-ultron-nuovo-trailer-del-sequel-marvel (http://www.cineblog.it/post/280851/avengers-age-of-ultron-nuovo-trailer-del-sequel-marvel)
http://www.comicsblog.it/post/230408/avengers-age-of-ultron-online-il-nuovo-full-trailer-del-film (http://www.comicsblog.it/post/230408/avengers-age-of-ultron-online-il-nuovo-full-trailer-del-film)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 28 Gennaio 2015, 17:59:44
Il primo trailer di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro!

http://www.badtaste.it/2015/01/27/il-primo-trailer-di-fantastic-four/113804/ (http://www.badtaste.it/2015/01/27/il-primo-trailer-di-fantastic-four/113804/)

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il primo trailer italiano!

http://www.badtaste.it/2015/01/27/fantastic-four-il-primo-trailer-italiano/113812/ (http://www.badtaste.it/2015/01/27/fantastic-four-il-primo-trailer-italiano/113812/)
http://blog.screenweek.it/2015/01/the-fantastic-four-ecco-a-voi-il-primo-teaser-trailer-409762.php (http://blog.screenweek.it/2015/01/the-fantastic-four-ecco-a-voi-il-primo-teaser-trailer-409762.php)
http://www.cineblog.it/post/428670/fantastic-4-i-fantastici-quattro-primo-trailer-italiano-del-reboot (http://www.cineblog.it/post/428670/fantastic-4-i-fantastici-quattro-primo-trailer-italiano-del-reboot)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/-update-fantastici-4-ecco-il-primo-trailer-ufficiale-anche-in-italiano-e-la-sinossi_216316 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/-update-fantastici-4-ecco-il-primo-trailer-ufficiale-anche-in-italiano-e-la-sinossi_216316)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 15 Febbraio 2015, 19:53:34
Rivoluzione Spider-Man: sarà in Captain America: Civil War, nuovo film nel 2017 - addio ad Andrew Garfield

http://www.cineblog.it/post/484188/rivoluzione-spider-man-sara-in-captain-america-civil-war-nuovo-film-nel-2017-addio-ad-andrew-garfield (http://www.cineblog.it/post/484188/rivoluzione-spider-man-sara-in-captain-america-civil-war-nuovo-film-nel-2017-addio-ad-andrew-garfield)
http://www.badtaste.it/2015/02/10/breaking-spider-man-entra-nelluniverso-cinematografico-marvel-nuovo-film-nel-2017/115812/ (http://www.badtaste.it/2015/02/10/breaking-spider-man-entra-nelluniverso-cinematografico-marvel-nuovo-film-nel-2017/115812/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 04 Marzo 2015, 19:40:04
Il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron!

http://www.badtaste.it/2015/03/04/il-nuovo-trailer-di-avengers-age-of-ultron/119159/ (http://www.badtaste.it/2015/03/04/il-nuovo-trailer-di-avengers-age-of-ultron/119159/)
http://www.trailersland.com/trailer/avengers-age-of-ultron-full-trailer-originale (http://www.trailersland.com/trailer/avengers-age-of-ultron-full-trailer-originale)

Avengers: Age of Ultron, ecco il nuovo, spettacolare trailer italiano!

http://www.badtaste.it/2015/03/04/avengers-age-of-ultron-ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer-italiano/119156/ (http://www.badtaste.it/2015/03/04/avengers-age-of-ultron-ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer-italiano/119156/)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/avengers-age-of-ultron-ecco-il-terzo-atteso-trailer-in-italiano-_219745 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/avengers-age-of-ultron-ecco-il-terzo-atteso-trailer-in-italiano-_219745)
http://www.trailersland.com/trailer/hd-avengers-age-of-ultron-full-trailer (http://www.trailersland.com/trailer/hd-avengers-age-of-ultron-full-trailer)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 13 Aprile 2015, 17:42:06
Ant-Man: ecco il full trailer del secondo cinecomic Marvel del 2015

http://www.badtaste.it/2015/04/13/ant-man-ecco-il-full-trailer-del-secondo-cinecomic-marvel-del-2015/123699/ (http://www.badtaste.it/2015/04/13/ant-man-ecco-il-full-trailer-del-secondo-cinecomic-marvel-del-2015/123699/)
http://blog.screenweek.it/2015/04/ant-man-il-nuovo-trailer-del-cinecomic-marvel-con-paul-rudd-424486.php (http://blog.screenweek.it/2015/04/ant-man-il-nuovo-trailer-del-cinecomic-marvel-con-paul-rudd-424486.php)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/ant-man-ecco-il-nuovo-trailer-del-film-marvel-studios-in-uscita-quest-estate_223363 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/ant-man-ecco-il-nuovo-trailer-del-film-marvel-studios-in-uscita-quest-estate_223363)

Ant-Man: ecco il nuovo trailer doppiato in italiano!

http://www.badtaste.it/2015/04/13/ant-man-ecco-il-nuovo-trailer-doppiato-in-italiano/123718/ (http://www.badtaste.it/2015/04/13/ant-man-ecco-il-nuovo-trailer-doppiato-in-italiano/123718/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 16 Aprile 2015, 15:19:54

Stanno praticamente spoilerando tutto il film di Ultron, peraltro comunque interessante. Riguardo ad Ant-Man continuo a rimanere un pò diffidente.


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 23 Aprile 2015, 18:05:36
La conferenza di Londra dedicata ad Avengers Vs Ultron

http://youtu.be/9diAL0er4RQ (http://youtu.be/9diAL0er4RQ)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 24 Aprile 2015, 15:20:12
Ant-Man: nuovo trailer italiano con Yellowjacket

http://www.cineblog.it/post/306835/ant-man-nuovo-trailer-italiano-con-yellowjacket (http://www.cineblog.it/post/306835/ant-man-nuovo-trailer-italiano-con-yellowjacket)
http://blog.screenweek.it/2015/04/ant-man-il-nuovo-trailer-del-cinecomic-marvel-con-paul-rudd-424486.php (http://blog.screenweek.it/2015/04/ant-man-il-nuovo-trailer-del-cinecomic-marvel-con-paul-rudd-424486.php)
http://www.badtaste.it/2015/04/13/ant-man-ecco-il-nuovo-trailer-doppiato-in-italiano/123718/ (http://www.badtaste.it/2015/04/13/ant-man-ecco-il-nuovo-trailer-doppiato-in-italiano/123718/)

Tutti i superpoteri e il Dottor Destino nel nuovo trailer di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro!

http://www.badtaste.it/2015/04/19/tutti-i-superpoteri-e-il-dottor-destino-nel-nuovo-trailer-di-fantastic-4-i-fantastici-quattro/124585/ (http://www.badtaste.it/2015/04/19/tutti-i-superpoteri-e-il-dottor-destino-nel-nuovo-trailer-di-fantastic-4-i-fantastici-quattro/124585/)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/fantastic-4-i-fantastici-4-arriva-online-il-nuovo-trailer_223957 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/fantastic-4-i-fantastici-4-arriva-online-il-nuovo-trailer_223957)
http://www.mangaforever.net/204447/fantastic-4-i-fantastici-quattro-il-nuovo-trailer-con-destino (http://www.mangaforever.net/204447/fantastic-4-i-fantastici-quattro-il-nuovo-trailer-con-destino)
http://blog.screenweek.it/2015/04/ecco-il-full-trailer-di-fantastici-4-425690.php (http://blog.screenweek.it/2015/04/ecco-il-full-trailer-di-fantastici-4-425690.php)

Ant-Man: ecco il full trailer del secondo cinecomic Marvel del 2015

http://www.badtaste.it/2015/04/13/ant-man-ecco-il-full-trailer-del-secondo-cinecomic-marvel-del-2015/123699/ (http://www.badtaste.it/2015/04/13/ant-man-ecco-il-full-trailer-del-secondo-cinecomic-marvel-del-2015/123699/)

Avengers: Age of Ultron - Recensione

http://www.cineblog.it/post/502270/avengers-age-of-ultron-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/502270/avengers-age-of-ultron-recensione-in-anteprima)
http://www.badtaste.it/recensione/avengers-age-of-ultron-la-recensione/124767/ (http://www.badtaste.it/recensione/avengers-age-of-ultron-la-recensione/124767/)
http://blog.screenweek.it/2015/04/avengers-age-of-ultron-la-recensione-in-anteprima-425994.php (http://blog.screenweek.it/2015/04/avengers-age-of-ultron-la-recensione-in-anteprima-425994.php)
http://www.everyeye.it/cinema/articoli/avengers-age-of-ultron_recensione_25604 (http://www.everyeye.it/cinema/articoli/avengers-age-of-ultron_recensione_25604)
http://www.fantasymagazine.it/film/23079/avengers-age-of-ultron/ (http://www.fantasymagazine.it/film/23079/avengers-age-of-ultron/)
http://35mm.it/avengers-age-of-ultron-recensione/ (http://35mm.it/avengers-age-of-ultron-recensione/)
http://www.bestmovie.it/recensioni/avengers-age-of-ultron-la-recensione-di-andrea-facchin/371156/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/avengers-age-of-ultron-la-recensione-di-andrea-facchin/371156/)
http://www.nonsolocinema.com/Avengers-Age-of-Ultron-di-Johs_31380.html (http://www.nonsolocinema.com/Avengers-Age-of-Ultron-di-Johs_31380.html)
http://www.cinematografo.it/recensioni/avengers__age_of_ultron/00030215_Avengers__Age_of_Ultron.html (http://www.cinematografo.it/recensioni/avengers__age_of_ultron/00030215_Avengers__Age_of_Ultron.html)
http://filmup.leonardo.it/theavengers2.htm (http://filmup.leonardo.it/theavengers2.htm)
http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=42333 (http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=42333)
http://www.mymovies.it/film/2015/theavengers2/ (http://www.mymovies.it/film/2015/theavengers2/)
http://movieplayer.it/articoli/avengers-age-of-ultron-la-recensione-del-film-marvel_14417/ (http://movieplayer.it/articoli/avengers-age-of-ultron-la-recensione-del-film-marvel_14417/)
http://www.supergacinema.it/recensioni/film-in-sala/24591-avengers-age-of-ultron-joss-whedon.html (http://www.supergacinema.it/recensioni/film-in-sala/24591-avengers-age-of-ultron-joss-whedon.html)
http://www.sentieriselvaggi.it/339/61598/Avengers_-_Age_of_Ultron,_di_Joss_Whedon.htm (http://www.sentieriselvaggi.it/339/61598/Avengers_-_Age_of_Ultron,_di_Joss_Whedon.htm)
http://www.film.it/recensione/art/avengers-age-of-ultron-la-nostra-recensione-42699/ (http://www.film.it/recensione/art/avengers-age-of-ultron-la-nostra-recensione-42699/)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 28 Aprile 2015, 18:34:46
Il nuovo trailer italiano di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro!

http://www.badtaste.it/2015/04/27/il-nuovo-trailer-italiano-di-fantastic-4-i-fantastici-quattro/125625/ (http://www.badtaste.it/2015/04/27/il-nuovo-trailer-italiano-di-fantastic-4-i-fantastici-quattro/125625/)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/fantastic-4-i-fantastici-4-ecco-il-nuovo-trailer-italiano_224682 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/fantastic-4-i-fantastici-4-ecco-il-nuovo-trailer-italiano_224682)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 30 Aprile 2015, 19:23:27
Spider-Man: la Sony annuncia il lungometraggio animato diretto da Phil Lord e Chris Miller

http://www.cineblog.it/post/503826/spider-man-la-sony-annuncia-il-lungometraggio-animato-diretto-da-phil-lord-e-chris-miller (http://www.cineblog.it/post/503826/spider-man-la-sony-annuncia-il-lungometraggio-animato-diretto-da-phil-lord-e-chris-miller)
http://www.badtaste.it/2015/04/23/chris-lord-phil-miller-al-lavoro-su-un-film-danimazione-di-spider-man/125116/ (http://www.badtaste.it/2015/04/23/chris-lord-phil-miller-al-lavoro-su-un-film-danimazione-di-spider-man/125116/)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 06 Maggio 2015, 16:40:57

SUl trailer de I Fantastici 4 non mi pronuncio, invece riguardo al nuovo film dedicato all'amichevole Uomo ragno di Quartiere...stò avendo buonissime sensazioni...


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 14 Luglio 2015, 18:25:10
I Fantastici Quattro in azione nel trailer finale di Fantastic 4:

http://www.badtaste.it/2015/07/14/i-fantastici-quattro-in-azione-nel-trailer-finale-di-fantastic-4/135683/ (http://www.badtaste.it/2015/07/14/i-fantastici-quattro-in-azione-nel-trailer-finale-di-fantastic-4/135683/)
http://cinema.everyeye.it/notizie/fantastic-4-i-fantastici-quattro-ecco-il-trailer-finale-232193.html (http://cinema.everyeye.it/notizie/fantastic-4-i-fantastici-quattro-ecco-il-trailer-finale-232193.html)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 26 Luglio 2015, 13:50:41
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: terzo trailer italiano e nuovo poster

http://www.cineblog.it/post/428670/fantastic-4-i-fantastici-quattro-terzo-trailer-italiano-e-nuovo-poster (http://www.cineblog.it/post/428670/fantastic-4-i-fantastici-quattro-terzo-trailer-italiano-e-nuovo-poster)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 16 Agosto 2015, 18:25:59
Deadpool: primo trailer ufficiale Comic-Con e nuovo promo video

http://www.cineblog.it/post/478694/deadpool-primo-trailer-ufficiale-comic-con-e-nuovo-promo-video (http://www.cineblog.it/post/478694/deadpool-primo-trailer-ufficiale-comic-con-e-nuovo-promo-video)
http://www.badtaste.it/2015/08/05/ecco-il-primo-trailer-di-deadpool-anche-in-versione-vm/138073/ (http://www.badtaste.it/2015/08/05/ecco-il-primo-trailer-di-deadpool-anche-in-versione-vm/138073/)

Deadpool: ecco il trailer italiano vietato ai minori!

http://www.badtaste.it/2015/08/07/deadpool-ecco-il-trailer-italiano-vietato-ai-minori-non-censurato/138412/ (http://www.badtaste.it/2015/08/07/deadpool-ecco-il-trailer-italiano-vietato-ai-minori-non-censurato/138412/)
http://cinema.everyeye.it/notizie/deadpool-disponibile-la-versione-italiana-del-trailer-da-bollino-rosso-234499.html (http://cinema.everyeye.it/notizie/deadpool-disponibile-la-versione-italiana-del-trailer-da-bollino-rosso-234499.html)

Deadpool: ecco il primo trailer in italiano

http://www.badtaste.it/2015/08/05/deadpool-ecco-il-primo-trailer-in-italiano/138095/ (http://www.badtaste.it/2015/08/05/deadpool-ecco-il-primo-trailer-in-italiano/138095/)
http://blog.screenweek.it/2015/08/deadpool-ecco-il-trailer-del-cinecomic-con-ryan-reynolds-444092.php (http://blog.screenweek.it/2015/08/deadpool-ecco-il-trailer-del-cinecomic-con-ryan-reynolds-444092.php)

Ant-Man: recensione

http://www.cineblog.it/post/642872/ant-man-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/642872/ant-man-recensione-in-anteprima)
http://www.badtaste.it/recensione/ant-man-la-recensione/135892/ (http://www.badtaste.it/recensione/ant-man-la-recensione/135892/)
http://blog.screenweek.it/2015/07/ant-man-la-recensione-del-cinecomic-marvel-441801.php (http://blog.screenweek.it/2015/07/ant-man-la-recensione-del-cinecomic-marvel-441801.php)
http://www.fantasymagazine.it/film/23632/ant-man/ (http://www.fantasymagazine.it/film/23632/ant-man/)
http://filmup.leonardo.it/antman.htm (http://filmup.leonardo.it/antman.htm)
http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=49121 (http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=49121)
http://www.mymovies.it/film/2015/antman/ (http://www.mymovies.it/film/2015/antman/)
http://www.supergacinema.it/recensioni/film-in-sala/26528-ant-man-peyton-reed.html (http://www.supergacinema.it/recensioni/film-in-sala/26528-ant-man-peyton-reed.html)
http://www.film.it/recensione/art/ant-man-la-nostra-recensione-43394/ (http://www.film.it/recensione/art/ant-man-la-nostra-recensione-43394/)
http://35mm.it/ant-man-recensione/ (http://35mm.it/ant-man-recensione/)
http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=49121 (http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=49121)
http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/ant-man-recensione-del-film-con-paul-rudd-241995 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/ant-man-recensione-del-film-con-paul-rudd-241995)
http://www.bestmovie.it/recensioni/ant-man-la-recensione-di-andrea-facchin/402934/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/ant-man-la-recensione-di-andrea-facchin/402934/)
http://www.nonsolocinema.com/Ant-Man-di-Peyton-Reed_31711.html (http://www.nonsolocinema.com/Ant-Man-di-Peyton-Reed_31711.html)
http://www.cinematografo.it/recensioni/ant-man/ (http://www.cinematografo.it/recensioni/ant-man/)
http://movieplayer.it/articoli/la-recensione-di-ant-man-nuovo-cinecomic-della-marvel_14764/ (http://movieplayer.it/articoli/la-recensione-di-ant-man-nuovo-cinecomic-della-marvel_14764/)
http://www.sentieriselvaggi.it/?p=950881 (http://www.sentieriselvaggi.it/?p=950881)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: rx-78 puglia - 20 Agosto 2015, 11:22:12
Ho visto Ant-Man, è molto divertente.
Consigliato.


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 13 Settembre 2015, 20:47:25
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: recensione

http://www.cineblog.it/post/649493/fantastic-4-i-fantastici-quattro-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/649493/fantastic-4-i-fantastici-quattro-recensione-in-anteprima)
http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-fantastic-4-i-fantastici-quattro-27054.html (http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-fantastic-4-i-fantastici-quattro-27054.html)
http://www.badcomics.it/2015/09/fantastic-4-i-fantastici-quattro-la-recensione/78548/ (http://www.badcomics.it/2015/09/fantastic-4-i-fantastici-quattro-la-recensione/78548/)
http://www.fantasymagazine.it/23892/fantastic-4-i-fantastici-quattro (http://www.fantasymagazine.it/23892/fantastic-4-i-fantastici-quattro)
http://35mm.it/fantastic-4-i-fantastici-quattro-recensione/ (http://35mm.it/fantastic-4-i-fantastici-quattro-recensione/)
http://www.bestmovie.it/news/fantastic-4-i-fantastici-quattro-lunico-potere-e-la-confusione-la-recensione/411779/ (http://www.bestmovie.it/news/fantastic-4-i-fantastici-quattro-lunico-potere-e-la-confusione-la-recensione/411779/)
http://www.nonsolocinema.com/Fantastic-4-I-Fantastici-Quattro_31724.html (http://www.nonsolocinema.com/Fantastic-4-I-Fantastici-Quattro_31724.html)
http://filmup.leonardo.it/thefantasticfour.htm (http://filmup.leonardo.it/thefantasticfour.htm)
http://www.mymovies.it/film/2015/thefantasticfour/ (http://www.mymovies.it/film/2015/thefantasticfour/)
http://movieplayer.it/articoli/recensione-di-fantastic-4-i-fantastici-4-in-arrivo-in-sala_14883/ (http://movieplayer.it/articoli/recensione-di-fantastic-4-i-fantastici-4-in-arrivo-in-sala_14883/)
http://www.sentieriselvaggi.it/?p=952858 (http://www.sentieriselvaggi.it/?p=952858)
http://www.supergacinema.it/recensioni/film-in-sala/27379-fantastic-4-i-fantastici-quattro-josh-trank.html (http://www.supergacinema.it/recensioni/film-in-sala/27379-fantastic-4-i-fantastici-quattro-josh-trank.html)
http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/fantastic-4-i-fantastici-quattro-recensione-del-film-di-josh-trank-255000 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/fantastic-4-i-fantastici-quattro-recensione-del-film-di-josh-trank-255000)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 11 Ottobre 2015, 19:07:08
Marvel Cinematic Universe: annunciati Ant-Man and The Wasp per il 2018 e tre nuovi film nel 2020

http://www.fantasymagazine.it/24062/marvel-cinematic-universe-annunciati-ant-man-and-the-wasp-per-il-2018-e-tre-nuovi-film-nel-2020 (http://www.fantasymagazine.it/24062/marvel-cinematic-universe-annunciati-ant-man-and-the-wasp-per-il-2018-e-tre-nuovi-film-nel-2020)
http://www.cineblog.it/post/655610/marvel-a-sorpresa-ant-man-2-uscira-nel-2018-3-film-misteriosi-nel-2020 (http://www.cineblog.it/post/655610/marvel-a-sorpresa-ant-man-2-uscira-nel-2018-3-film-misteriosi-nel-2020)
http://www.badtaste.it/2015/10/08/il-sequel-di-ant-man-nel-2018-tre-film-marvel-nel-2020/145327/ (http://www.badtaste.it/2015/10/08/il-sequel-di-ant-man-nel-2018-tre-film-marvel-nel-2020/145327/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 25 Novembre 2015, 16:30:29
Le fazioni sono schierate nel primo trailer di Captain America: Civil War, anche in italiano!

http://www.badtaste.it/2015/11/25/151710/151710/ (http://www.badtaste.it/2015/11/25/151710/151710/)
http://blog.screenweek.it/2015/11/captain-america-civil-war-ecco-il-primo-trailer-485890.php (http://blog.screenweek.it/2015/11/captain-america-civil-war-ecco-il-primo-trailer-485890.php)
http://cinema.everyeye.it/notizie/captain-america-civil-war-ecco-il-primo-spettacolare-trailer-anche-in-italiano-244920.html (http://cinema.everyeye.it/notizie/captain-america-civil-war-ecco-il-primo-spettacolare-trailer-anche-in-italiano-244920.html)
http://www.cineblog.it/post/629591/captain-america-civil-war-primo-trailer-italiano-e-locandine-del-cinecomic-marvel (http://www.cineblog.it/post/629591/captain-america-civil-war-primo-trailer-italiano-e-locandine-del-cinecomic-marvel)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 26 Novembre 2015, 09:43:22
Lo ho visto proprio in - quasi diretta -

Cosa ne penso?? Che sembra un film ponte...certamente è di grande interesse ma lo spunto: Cap America che vuole difendere il suo amico Bucky, ex Soldato d'Inverno, ritrovato, sembra un pò fragile rispetto ai temi portanti di Civil War - un Cross Over molto Politico in senso lato - mancano inoltre molti, troppi dei protagonisti della storia principale e questo toglie parecchio epos alla storia. Mi sembra un film che si rivolga soprattutto a chi segue le serie, ai fan dei film.

Nei frame del trailer sembra esser presente l'Uomo Ragno - e qualcuno dice anche Ant Man ma non so se quest'ultima segnalazione sia vera.


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 11 Dicembre 2015, 15:22:51
X-Men: Apocalisse – Ecco il primo TRAILER: i mutanti Marvel sono tornati!

http://blog.screenweek.it/2015/12/x-men-apocalisse-ecco-il-primo-trailer-i-mutanti-marvel-sono-tornati-488425.php (http://blog.screenweek.it/2015/12/x-men-apocalisse-ecco-il-primo-trailer-i-mutanti-marvel-sono-tornati-488425.php)
http://www.badtaste.it/2015/12/11/x-men-apocalypse-teaser-trailer/153550/ (http://www.badtaste.it/2015/12/11/x-men-apocalypse-teaser-trailer/153550/)
http://cinema.everyeye.it/notizie/x-men-apocalisse-ecco-il-trailer-ufficiale-246620.html (http://cinema.everyeye.it/notizie/x-men-apocalisse-ecco-il-trailer-ufficiale-246620.html)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: roberto - 11 Dicembre 2015, 19:19:09
cinema ..................................... questo sconosciuto  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 13 Dicembre 2015, 13:27:44
Ecco il trailer italiano di X-Men: Apocalisse!

http://www.badtaste.it/2015/12/12/trailer-italiano-x-men-apocalisse/153729/ (http://www.badtaste.it/2015/12/12/trailer-italiano-x-men-apocalisse/153729/)
http://www.mangaforever.net/266120/x-men-apocalisse-il-trailer-in-italiano (http://www.mangaforever.net/266120/x-men-apocalisse-il-trailer-in-italiano)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 20 Dicembre 2015, 16:22:25
Captain America: Civil War, un nuovo trailer internazionale

http://www.badtaste.it/2015/12/14/captain-america-civil-war-trailer-internazionale/153965/ (http://www.badtaste.it/2015/12/14/captain-america-civil-war-trailer-internazionale/153965/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 03 Gennaio 2016, 18:23:02
Deadpool: ecco il nuovo trailer italiano!

http://www.badtaste.it/2015/12/26/deadpool-trailer-italiano/155187/ (http://www.badtaste.it/2015/12/26/deadpool-trailer-italiano/155187/)

Deadpool augura buon Natale con il nuovo full trailer!

http://www.badtaste.it/2015/12/25/deadpool-augura-buon-natale-full-trailer/155171/ (http://www.badtaste.it/2015/12/25/deadpool-augura-buon-natale-full-trailer/155171/)
http://blog.screenweek.it/2015/12/deadpool-un-concentrato-di-azione-e-gag-irriverenti-nel-nuovo-trailer-490611.php (http://blog.screenweek.it/2015/12/deadpool-un-concentrato-di-azione-e-gag-irriverenti-nel-nuovo-trailer-490611.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 21 Febbraio 2016, 14:59:46
Deadpool – La recensione :

http://blog.screenweek.it/2016/02/deadpool-la-recensione-in-anteprima-498389.php (http://blog.screenweek.it/2016/02/deadpool-la-recensione-in-anteprima-498389.php)
http://www.badtaste.it/recensione/deadpool-la-recensione/161411/ (http://www.badtaste.it/recensione/deadpool-la-recensione/161411/)
http://www.mangaforever.net/284043/deadpool-recensione (http://www.mangaforever.net/284043/deadpool-recensione)
http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-deadpool-28625.html (http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-deadpool-28625.html)
http://www.cineblog.it/post/678822/deadpool-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/678822/deadpool-recensione-in-anteprima)
http://www.fantasymagazine.it/24788/deadpool (http://www.fantasymagazine.it/24788/deadpool)
http://www.bestmovie.it/recensioni/deadpool-la-recensione-di-andrea-facchin/447705/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/deadpool-la-recensione-di-andrea-facchin/447705/)
http://www.nonsolocinema.com/Deadpool-di-Tim-Miller_32424.html (http://www.nonsolocinema.com/Deadpool-di-Tim-Miller_32424.html)
http://www.cinematografo.it/recensioni/deadpool/ (http://www.cinematografo.it/recensioni/deadpool/)
http://filmup.leonardo.it/deadpool.htm (http://filmup.leonardo.it/deadpool.htm)
http://www.comingsoon.it/film/deadpool/47827/recensione/ (http://www.comingsoon.it/film/deadpool/47827/recensione/)
http://www.mymovies.it/film/2016/deadpool/ (http://www.mymovies.it/film/2016/deadpool/)
http://movieplayer.it/articoli/deadpool-il-cinecomic-che-non-ti-aspetti_15488/ (http://movieplayer.it/articoli/deadpool-il-cinecomic-che-non-ti-aspetti_15488/)
http://www.sentieriselvaggi.it/deadpool-di-tim-miller/ (http://www.sentieriselvaggi.it/deadpool-di-tim-miller/)
http://www.supergacinema.it/recensioni/deadpool-recensione.html (http://www.supergacinema.it/recensioni/deadpool-recensione.html)
http://www.film.it/recensione/art/deadpool-la-nostra-recensione-45022/ (http://www.film.it/recensione/art/deadpool-la-nostra-recensione-45022/)
http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/deadpool-recensione-del-film-con-ryan-reynolds-290052 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/deadpool-recensione-del-film-con-ryan-reynolds-290052)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 11 Marzo 2016, 12:23:19
Captain America: Civil War, ecco Spider-Man nello spettacolare nuovo trailer italiano!

http://www.badtaste.it/2016/03/10/captain-america-civil-war-spettacolare-trailer-finale/163904/ (http://www.badtaste.it/2016/03/10/captain-america-civil-war-spettacolare-trailer-finale/163904/)
http://blog.screenweek.it/2016/03/captain-america-civil-war-nuovo-trailer-502503.php (http://blog.screenweek.it/2016/03/captain-america-civil-war-nuovo-trailer-502503.php)
http://cinema.everyeye.it/notizie/captain-america-civil-war-disponibile-il-trailer-italiano-ed-il-poster-ufficiale-255490.html (http://cinema.everyeye.it/notizie/captain-america-civil-war-disponibile-il-trailer-italiano-ed-il-poster-ufficiale-255490.html)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 17 Marzo 2016, 18:57:38
X-Men: Apocalisse, il mondo è in pericolo nel nuovo trailer!

http://www.badtaste.it/2016/03/17/x-men-apocalisse-trailer/164975/ (http://www.badtaste.it/2016/03/17/x-men-apocalisse-trailer/164975/)
http://blog.screenweek.it/2016/03/il-trailer-di-x-men-apocalisse-503699.php (http://blog.screenweek.it/2016/03/il-trailer-di-x-men-apocalisse-503699.php)
http://cinema.everyeye.it/notizie/x-men-apocalisse-ecco-il-nuovo-trailer-ufficiale-256194.html (http://cinema.everyeye.it/notizie/x-men-apocalisse-ecco-il-nuovo-trailer-ufficiale-256194.html)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 20 Marzo 2016, 19:57:16
X-Men Apocalisse: nuovo trailer italiano e cover...

http://www.cineblog.it/post/443826/x-men-apocalisse-nuovo-trailer-italiano-e-cover-fumetto-lera-di-apocalisse (http://www.cineblog.it/post/443826/x-men-apocalisse-nuovo-trailer-italiano-e-cover-fumetto-lera-di-apocalisse)
http://cinema.everyeye.it/notizie/x-men-apocalisse-il-nuovo-trailer-ufficiale-in-italiano-256347.html (http://cinema.everyeye.it/notizie/x-men-apocalisse-il-nuovo-trailer-ufficiale-in-italiano-256347.html)
http://www.badtaste.it/2016/03/18/x-men-apocalisse-spettacolare-trailer-italiano/165153/ (http://www.badtaste.it/2016/03/18/x-men-apocalisse-spettacolare-trailer-italiano/165153/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 10 Aprile 2016, 19:54:11
Captain America: Civil War - nuovo trailer...

http://www.cineblog.it/post/629591/captain-america-civil-war-nuovo-trailer-internazionale-e-video-parodia-con-spider-man (http://www.cineblog.it/post/629591/captain-america-civil-war-nuovo-trailer-internazionale-e-video-parodia-con-spider-man)
http://www.badtaste.it/2016/03/24/captain-america-civil-war-scena-inedita-clint-natasha-trailer-internazionale/165856/ (http://www.badtaste.it/2016/03/24/captain-america-civil-war-scena-inedita-clint-natasha-trailer-internazionale/165856/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 13 Aprile 2016, 16:25:49
Doctor Strange: Benedict Cumberbatch nel primo trailer!

http://www.badtaste.it/2016/04/13/doctor-strange-benedict-cumberbatch-trailer/168386/ (http://www.badtaste.it/2016/04/13/doctor-strange-benedict-cumberbatch-trailer/168386/)
http://blog.screenweek.it/2016/04/doctor-strange-ecco-il-trailer-del-cinecomic-con-benedict-cumberbatch-507752.php (http://blog.screenweek.it/2016/04/doctor-strange-ecco-il-trailer-del-cinecomic-con-benedict-cumberbatch-507752.php)
http://www.mangaforever.net/310295/doctor-strange-il-primo-trailer (http://www.mangaforever.net/310295/doctor-strange-il-primo-trailer)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 25 Aprile 2016, 17:20:05
X-Men: Apocalisse, un noto mutante entra in gioco nello spettacolare final trailer!

http://www.badtaste.it/2016/04/25/x-men-apocalisse-noto-mutante-entra-gioco-nello-spettacolare-final-trailer/170614/ (http://www.badtaste.it/2016/04/25/x-men-apocalisse-noto-mutante-entra-gioco-nello-spettacolare-final-trailer/170614/)
http://www.mangaforever.net/313646/x-men-apocalisse-il-nuovo-trailer-con-wolverine (http://www.mangaforever.net/313646/x-men-apocalisse-il-nuovo-trailer-con-wolverine)
http://cinema.everyeye.it/notizie/x-men-apocalisse-ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer-ufficiale-259700.html (http://cinema.everyeye.it/notizie/x-men-apocalisse-ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer-ufficiale-259700.html)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 04 Maggio 2016, 18:07:25
X-Men Apocalisse: terzo trailer italiano con Wolverine

http://www.cineblog.it/post/443826/x-men-apocalisse-terzo-trailer-italiano-con-wolverine (http://www.cineblog.it/post/443826/x-men-apocalisse-terzo-trailer-italiano-con-wolverine)
http://www.badtaste.it/2016/04/25/x-men-apocalisse-noto-mutante-entra-gioco-nello-spettacolare-final-trailer/170614/ (http://www.badtaste.it/2016/04/25/x-men-apocalisse-noto-mutante-entra-gioco-nello-spettacolare-final-trailer/170614/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Bright - 07 Maggio 2016, 11:23:28
Captain America: Civil War

...E, alla fine l'abbiamo visto!
Cosa dicono recensioni e pubblicità? Miglior film Marvel? Miglior film sui supereroi? Beh, dipende dalla sensibilità, dalle aspettative e perfino dalla cultura (nel senso che ognuno ha la sua cultura specializzata e specifica, non che uno é un genio e l'altro una capra) di ognuno.
Per me CACW non ha l'eleganza del thriller spionistico/cospirazionista di Winter Soldier. E che il genere ai Russo piaccia, lo dimostra la presenza del protagonista de "I 3 Giorni del Condor" in Winter Soldier, nonché la citazione, in questo Civil War, di "The Manchurian Candidate" (da noi "Và e Uccidi", 1962, più il remake del 2004 nel quale, casualmente, recitava anche Mackie/Falcon).
D'altra parte, manca anche il senso di "Meraviglie" umanizzate ben espresso a tratti in "Spider-Man 2" di Raimi.

Detto questo, CACW si dimostra un film degli Avengers più solido dei precedenti film sugli Avengers, peccato non siano loro nel titolo e peccato che si sia voluto adattare Civil War così prematuramente, abbiamo già visto nei precedenti film che i Vendicatori cinematografici sono tutt'altro che un gruppo unito e compatto, con la Vedova che fatica più a tener assieme gli alleati che a picchiare i nemici, quindi quando lo split del supergruppo avviene, lascia un po' il tempo che trova, dopotutto li abbiamo già visti picchiarsi, seppur brevemente.
Non so quanto fosse urgente, a questo punto, mostrarceli mentre si menano più a lungo.

Quello che manca di più nel film dei Russo, non é colpa dei Russo.
Wedhon, o piuttosto i Marvel Studios, non hanno saputo o voluto rendere gli Avengers un gruppo abbastanza coeso da rendere "doloroso" lo strappo agli occhi dello spettatore, e non aiutano le personalità squisitamente individualiste dei personaggi principali e quelle abbondantemente altruiste dei gregari (Vedova, Falcon, Rhodes...), così funzionali nei film singoli, a far funzionare un film corale che racconta la frattura piuttosto che l'ensable del coro in questione. Non sarebbe stato meglio aspettare DOPO Infinity War, per dividere gli Avengers?
Sfruttando i 67 personaggi sbandierati dai Russo nelle interviste, ma soprattutto dando al gruppo altri due film di tempo per affiatarsi e legare meglio? Perché per adesso il gruppo ancora non c'é, e servono a poco le feste della birra con sfida a sollevare Mijiolnir, per convincermi del contrario.

Dunque, laddove paga, CACW paga non per colpa sua?
Non proprio.
Ribadendo che ci troviamo comunque davanti ad un film notevole, ho percepito un paio di colpi andati "quasi" a segno, dove quel "quasi" é assai più amaro dell'aver mancato il bersaglio del tutto:

- I dialoghi, innanzitutto. In Winter Soldier, nei momenti di calma, c'é sempre uno degli attori principali che butta giù due/tre righe di dialogo in cui "disegna" meglio il suo personaggio, dandogli tridimensionalità. Qui sono tutti impegnati a fare altro, l'unica ad avere un'occasione del genere e sfruttarla é Wanda, mentre personaggi adattissimi allo scopo introspettivo quali Vedova, Clint, Visione nei loro dialoghi "disegnano" il loro interlocutore (nei primi due casi, ringhiando contro Stark, nel terzo Visione ribadisce quanto Wanda ha già detto, non sarebbe stato meglio un silenzio complice?). Trovo la cosa irritante, visti i livelli d'eccellenza raggiunti nel precedente film.

- Poi, ci sarebbe l'incapacità di affrancarsi dal bisogno d'avere un supercattivo che trama dietro le quinte. In un film che parla delle tensioni nel gruppo che scoppiano e dividono, non serviva: abbiamo già 14 eroi e 14 cattivi sullo schermo. Inutile quindi "sprecare", peraltro concedendo un ben misero screentime, un personaggio importante (nei comics) come il Barone Zemo, per allestire l'ennesima variante del "Divide Et Impera" (se i latini si son dati la pena di trovargli un nome, vuol dire che l'idea era già vecchia 2000 anni fa). Tanto più che il suo piano forse nemmeno serviva: l'incidente a inizio film e l'incontro fortuito (un po' troppo facile e clamoroso buco di sceneggiatura) di Stark con quella determinata signora davanti ad una toilette sembravano avere già semi sufficienti per spingere il film laddove voleva andare. Zemo in pratica ha il solo, vero scopo ed utilizzo di introdurre Pantera Nera. E, contrariamente ad altri, non nutro tanta ammirazione nel personaggio da avvertire l'urgenza della sua introduzione in questo film. Non a discapito della figura di Zemo, certamente, che é ben altro villain. Devono essersene accorti anche gli sceneggiatori, se hanno voluto congedarlo con quella battuta (anch'essa già sentita milioni di volte), pronunciata proprio davanti a quello che a mio parere é il miglior attore ingaggiato dalla Marvel ad oggi. Ma una scena, a me, non basta per dimenticare come hanno ridotto Zemo per tutto il film. O per quel poco che ce lo hanno mostrato. Tanto valeva non mettercelo.

Ma parliamo un po' del Ragno? Sicuramente una delle cose migliori del film, specie quando Tom Holland é a viso scoperto. Troppo palesemente finto nella scena di battaglia (l'attore é vero probabilmente in solo due o tre inquadrature al massimo, e la scena sulla camionetta con lo scudo rubato palesemente non é tra queste). Scanzonato e ciarliero come dovrebbe essere, ma le battute più divertenti le spara invece Ant-Man, segnati anche questa, Peter, oltre a qualche ritocco al costume e alle animazioni, per il futuro. Segnati anche di mandare un "fanculo" a Tony per quel regalino di merda che ti ha fatto per esserti lasciato pestare dagli Eroi Più Potenti Della Terra. No, cioè, dai, capisco tutto... ma regali quella sciocchezza da elettronica per le scuole medie ad uno che, pur in bolletta, pur ridotto a rovistare nella spazzatura...ha inventato una ragnatela artificiale che la 3M non é in grado di inventare, e lo ha fatto prima di finire il liceo???? Regalino offensivo. Dagli una borsa di studio e un lavoro nella tua compagnia, piuttosto, prima che si riduca a vendere foto dell'Uomo Ragno per poter mangiare...


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 08 Maggio 2016, 17:34:06
Captain America: Civil War - recensione

http://www.cineblog.it/post/689755/captain-america-civil-war-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/689755/captain-america-civil-war-recensione-in-anteprima)
http://www.badtaste.it/recensione/capitan-america-civil-war-recensione/170113/ (http://www.badtaste.it/recensione/capitan-america-civil-war-recensione/170113/)
http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-captain-america-civil-war-29373.html (http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-captain-america-civil-war-29373.html)
http://www.mangaforever.net/312338/captain-america-civil-war-recensione-in-anteprima (http://www.mangaforever.net/312338/captain-america-civil-war-recensione-in-anteprima)
http://blog.screenweek.it/2016/04/captain-america-civil-war-la-recensione-roberto-recchioni-510460.php (http://blog.screenweek.it/2016/04/captain-america-civil-war-la-recensione-roberto-recchioni-510460.php)
http://filmup.leonardo.it/captainamericacivilwar.htm (http://filmup.leonardo.it/captainamericacivilwar.htm)
http://www.comingsoon.it/film/captain-america-civil-war/51063/recensione/ (http://www.comingsoon.it/film/captain-america-civil-war/51063/recensione/)
http://www.film.it/recensione/art/captain-america-civil-war-la-nostra-recensione-45634/ (http://www.film.it/recensione/art/captain-america-civil-war-la-nostra-recensione-45634/)
http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/captain-america-civil-war-recensione-302044 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/captain-america-civil-war-recensione-302044)
http://www.bestmovie.it/recensioni/captain-america-civil-war-la-recensione-di-andrea-facchin/466495/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/captain-america-civil-war-la-recensione-di-andrea-facchin/466495/)
http://www.nonsolocinema.com/captain-america-civil-war-anthony-joe-russo.html (http://www.nonsolocinema.com/captain-america-civil-war-anthony-joe-russo.html)
http://www.cinematografo.it/recensioni/captain-america-civil-war/ (http://www.cinematografo.it/recensioni/captain-america-civil-war/)
http://www.mymovies.it/film/2016/captainamericacivilwar/ (http://www.mymovies.it/film/2016/captainamericacivilwar/)
http://movieplayer.it/articoli/captain-america-civil-war-la-recensione-del-nuovo-film-marvel_15767/ (http://movieplayer.it/articoli/captain-america-civil-war-la-recensione-del-nuovo-film-marvel_15767/)
http://www.sentieriselvaggi.it/captain-america-civil-war-di-joe-e-anthony-russo/ (http://www.sentieriselvaggi.it/captain-america-civil-war-di-joe-e-anthony-russo/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 22 Maggio 2016, 16:02:05
X-Men: Apocalisse, Recensione

http://www.cineblog.it/post/692238/x-men-apocalisse-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/692238/x-men-apocalisse-recensione-in-anteprima)
http://blog.screenweek.it/2016/05/x-men-apocalisse-la-recensione-del-film-bryan-singer-512675.php (http://blog.screenweek.it/2016/05/x-men-apocalisse-la-recensione-del-film-bryan-singer-512675.php)
http://www.badtaste.it/recensione/x-men-apocalisse-recensione/172611/ (http://www.badtaste.it/recensione/x-men-apocalisse-recensione/172611/)
http://www.fantasymagazine.it/25245/x-men-apocalisse (http://www.fantasymagazine.it/25245/x-men-apocalisse)
http://filmup.leonardo.it/xmenapocalypse.htm (http://filmup.leonardo.it/xmenapocalypse.htm)
http://www.comingsoon.it/film/x-men-apocalisse/51058/recensione/ (http://www.comingsoon.it/film/x-men-apocalisse/51058/recensione/)
http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-x-men-apocalisse-29563.html (http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-x-men-apocalisse-29563.html)
http://www.film.it/recensione/art/x-men-apocalypse-la-nostra-recensione-45789/ (http://www.film.it/recensione/art/x-men-apocalypse-la-nostra-recensione-45789/)
http://www.bestmovie.it/recensioni/x-men-apocalisse-la-recensione-di-andrea-facchin/470948/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/x-men-apocalisse-la-recensione-di-andrea-facchin/470948/)
http://www.nonsolocinema.com/x-men-apocalisse-bryan-singer.html (http://www.nonsolocinema.com/x-men-apocalisse-bryan-singer.html)
http://www.mymovies.it/film/2016/xmenapocalypse/ (http://www.mymovies.it/film/2016/xmenapocalypse/)
http://movieplayer.it/articoli/x-men-apocalisse-la-recensione-del-nuovo-film-di-bryan-singer_15830/ (http://movieplayer.it/articoli/x-men-apocalisse-la-recensione-del-nuovo-film-di-bryan-singer_15830/)
http://www.sentieriselvaggi.it/x-men-apocalisse-di-bryan-singer/ (http://www.sentieriselvaggi.it/x-men-apocalisse-di-bryan-singer/)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 24 Luglio 2016, 12:48:17
Comic-Con 2016: il nuovo trailer italiano di Doctor Strange con Benedict Cumberbatch!

http://www.badtaste.it/2016/07/24/comic-2016-trailer-doctor-strange-benedict-cumberbatch/184082/ (http://www.badtaste.it/2016/07/24/comic-2016-trailer-doctor-strange-benedict-cumberbatch/184082/)
https://blog.screenweek.it/2016/07/doctor-strange-il-full-trailer-dal-comic-con-del-nuovo-cinecomic-marvel-524948.php (https://blog.screenweek.it/2016/07/doctor-strange-il-full-trailer-dal-comic-con-del-nuovo-cinecomic-marvel-524948.php)
http://www.mangaforever.net/337509/doctor-strange-il-nuovo-trailer-sdcc-2016 (http://www.mangaforever.net/337509/doctor-strange-il-nuovo-trailer-sdcc-2016)
http://cinema.everyeye.it/notizie/dottor-strange-ecco-nuovo-trailer-anche-in-italiano-267623.html (http://cinema.everyeye.it/notizie/dottor-strange-ecco-nuovo-trailer-anche-in-italiano-267623.html)


Comic-Con 2016: Ufficiale – Brie Larson è Captain Marvel!

http://www.badtaste.it/2016/07/24/comic-2016-ufficiale-brie-larson-captain-marvel/184093/ (http://www.badtaste.it/2016/07/24/comic-2016-ufficiale-brie-larson-captain-marvel/184093/)
https://blog.screenweek.it/2016/07/marvel-studios-confermano-brie-larson-captain-marvel-525031.php (https://blog.screenweek.it/2016/07/marvel-studios-confermano-brie-larson-captain-marvel-525031.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 02 Ottobre 2016, 19:15:27
Doctor Strange: nuovo trailer IMAX, locandine e motion poster

http://www.cineblog.it/post/466428/doctor-strange-nuovo-trailer-imax-locandine-e-motion-poster (http://www.cineblog.it/post/466428/doctor-strange-nuovo-trailer-imax-locandine-e-motion-poster)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 21 Ottobre 2016, 13:49:56
Logan: Wolverine è tornato nel primo teaser trailer!

http://www.badtaste.it/2016/10/20/logan-wolverine-tornato-teaser-trailer/200548/ (http://www.badtaste.it/2016/10/20/logan-wolverine-tornato-teaser-trailer/200548/)
https://blog.screenweek.it/2016/10/logan-primo-trailer-lultima-avventura-wolverine-536588.php (https://blog.screenweek.it/2016/10/logan-primo-trailer-lultima-avventura-wolverine-536588.php)
http://www.cineblog.it/video/logan-primo-trailer-ufficiale-20th-century-fox (http://www.cineblog.it/video/logan-primo-trailer-ufficiale-20th-century-fox)

Logan: Hugh Jackman è di nuovo Wolverine nel teaser trailer italiano

http://www.badtaste.it/2016/10/20/logan-hugh-jackman-wolverine-teaser-trailer-italiano/200557/ (http://www.badtaste.it/2016/10/20/logan-hugh-jackman-wolverine-teaser-trailer-italiano/200557/)

Logan: un pizzico di violenza in più nel trailer VM!

http://www.badtaste.it/2016/10/20/logan-pizzico-violenza-trailer-vm/200580/ (http://www.badtaste.it/2016/10/20/logan-pizzico-violenza-trailer-vm/200580/)

Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco il teaser trailer del film di James Gunn!

http://www.badtaste.it/2016/10/19/guardiani-galassia-vol-2-teaser-trailer-internazionale/200334/ (http://www.badtaste.it/2016/10/19/guardiani-galassia-vol-2-teaser-trailer-internazionale/200334/)
http://cinema.everyeye.it/notizie/primo-poster-per-guardiani-della-galassia-vol-2-275032.html (http://cinema.everyeye.it/notizie/primo-poster-per-guardiani-della-galassia-vol-2-275032.html)
https://blog.screenweek.it/2016/10/guardiani-della-galassia-vol-2-primo-trailer-ritorno-del-supergruppo-marvel-536497.php (https://blog.screenweek.it/2016/10/guardiani-della-galassia-vol-2-primo-trailer-ritorno-del-supergruppo-marvel-536497.php)
http://www.cineblog.it/video/guardiani-della-galassia-2-official-sneak-peek (http://www.cineblog.it/video/guardiani-della-galassia-2-official-sneak-peek)

Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco il teaser trailer italiano!

http://www.badtaste.it/2016/10/19/guardiani-galassia-vol-2-teaser-trailer-italiano/200344/ (http://www.badtaste.it/2016/10/19/guardiani-galassia-vol-2-teaser-trailer-italiano/200344/)
http://www.cineblog.it/post/634507/guardiani-della-galassia-2-primo-trailer-italiano-e-locandina (http://www.cineblog.it/post/634507/guardiani-della-galassia-2-primo-trailer-italiano-e-locandina)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 30 Ottobre 2016, 20:06:09
Doctor Strange, la recensione:

http://www.badtaste.it/recensione/doctor-strange-recensione/201338/ (http://www.badtaste.it/recensione/doctor-strange-recensione/201338/)
https://blog.screenweek.it/2016/10/doctor-strange-la-recensione-del-cinecomic-marvel-537371.php (https://blog.screenweek.it/2016/10/doctor-strange-la-recensione-del-cinecomic-marvel-537371.php)
http://www.cineblog.it/post/721033/doctor-strange-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/721033/doctor-strange-recensione-in-anteprima)
http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-doctor-strange-31313.html (http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-doctor-strange-31313.html)
http://www.mangaforever.net/359627/doctor-strange-recensione-in-anteprima (http://www.mangaforever.net/359627/doctor-strange-recensione-in-anteprima)
http://www.bestmovie.it/recensioni/?author_id=24145 (http://www.bestmovie.it/recensioni/?author_id=24145)
http://www.fantasymagazine.it/26206/doctor-strange (http://www.fantasymagazine.it/26206/doctor-strange)
http://www.nonsolocinema.com/doctor-strange-scott-derrickson.html (http://www.nonsolocinema.com/doctor-strange-scott-derrickson.html)
http://www.cinematografo.it/recensioni/doctor-strange/ (http://www.cinematografo.it/recensioni/doctor-strange/)
http://filmup.leonardo.it/doctorstrange.htm (http://filmup.leonardo.it/doctorstrange.htm)
http://www.comingsoon.it/film/doctor-strange/51070/recensione/ (http://www.comingsoon.it/film/doctor-strange/51070/recensione/)
http://www.mymovies.it/film/2016/doctorstrange/ (http://www.mymovies.it/film/2016/doctorstrange/)
http://movieplayer.it/articoli/doctor-strange-la-recensione-del-film-marvel-con-benedict-cumberbatch_16575/ (http://movieplayer.it/articoli/doctor-strange-la-recensione-del-film-marvel-con-benedict-cumberbatch_16575/)
http://www.sentieriselvaggi.it/doctor-strange-di-scott-derrickson/ (http://www.sentieriselvaggi.it/doctor-strange-di-scott-derrickson/)
http://www.film.it/recensione/art/doctor-strange-la-nostra-recensione-47428/ (http://www.film.it/recensione/art/doctor-strange-la-nostra-recensione-47428/)
http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/doctor-strange-recensione-326390 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/doctor-strange-recensione-326390)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 01 Novembre 2016, 21:57:04
 TRE SOLE COSE:
ANDATE A VEDERVI IL DOTTOR STRANGE, ma prima cercate in rete il nome di Eischer, rimarrete sorpresi.

Logan sarà BELLO!! E da quanto mi è stato riferito è legato a filo triplo ai prossimi film degli X Men

Anche Apocalisse è stato bello, ma mancavano i Celestiali.


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 24 Novembre 2016, 16:15:57
New Mutants: uno storyboard animato del film è online, nuovi dettagli su cast e villain!

http://www.mangaforever.net/368747/new-mutants-uno-storyboard-animato-del-film-e-online-nuovi-dettagli-su-cast-e-villain (http://www.mangaforever.net/368747/new-mutants-uno-storyboard-animato-del-film-e-online-nuovi-dettagli-su-cast-e-villain)
http://www.badtaste.it/2016/11/24/mutanti-storyboard-animato-scena-dettagli/207601/ (http://www.badtaste.it/2016/11/24/mutanti-storyboard-animato-scena-dettagli/207601/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 04 Dicembre 2016, 13:48:37
Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco il nuovo full trailer, anche in italiano!

http://www.badtaste.it/2016/12/03/guardiani-galassia-vol-2-spettacolare-full-trailer/209362/1 (http://www.badtaste.it/2016/12/03/guardiani-galassia-vol-2-spettacolare-full-trailer/209362/1)
https://blog.screenweek.it/2016/12/guardiani-della-galassia-vol-2-nuovo-trailer-per-il-cinecomic-di-james-gunn-542425.php (https://blog.screenweek.it/2016/12/guardiani-della-galassia-vol-2-nuovo-trailer-per-il-cinecomic-di-james-gunn-542425.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 09 Dicembre 2016, 12:22:21
Spider-Man: Homecoming, Iron Man e Avvoltoio nei primi due spettacolari trailer!

http://www.badtaste.it/2016/12/09/spider-man-homecoming-iron-man-avvoltoio-primi-spettacolari-trailer/210245/ (http://www.badtaste.it/2016/12/09/spider-man-homecoming-iron-man-avvoltoio-primi-spettacolari-trailer/210245/)
http://www.mangaforever.net/373077/spider-man-homecoming-il-primo-trailer (http://www.mangaforever.net/373077/spider-man-homecoming-il-primo-trailer)
http://cinema.everyeye.it/notizie/spider-man-homecoming-ecco-primo-spettacolare-trailer-ufficiale-278975.html (http://cinema.everyeye.it/notizie/spider-man-homecoming-ecco-primo-spettacolare-trailer-ufficiale-278975.html)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 10 Dicembre 2016, 19:19:53
Spider-Man: Homecoming, l’Uomo Ragno e Iron Man in azione nel primo trailer italiano!

http://www.badtaste.it/2016/12/09/spider-man-homecoming-luomo-ragno-iron-man-azione-trailer-italiano/210370/ (http://www.badtaste.it/2016/12/09/spider-man-homecoming-luomo-ragno-iron-man-azione-trailer-italiano/210370/)
https://blog.screenweek.it/2016/12/spider-man-homecoming-trailer-italiano-peter-parker-tony-stark-543411.php (https://blog.screenweek.it/2016/12/spider-man-homecoming-trailer-italiano-peter-parker-tony-stark-543411.php)
http://www.mangaforever.net/373527/spider-man-homecoming-il-trailer-in-italiano (http://www.mangaforever.net/373527/spider-man-homecoming-il-trailer-in-italiano)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 19 Gennaio 2017, 17:52:11
Logan: Wolverine e X-23 nel nuovo trailer del film, anche in italiano!

http://cinema.everyeye.it/notizie/logan-ecco-l-atteso-trailer-ufficiale-del-film-282585.html (http://cinema.everyeye.it/notizie/logan-ecco-l-atteso-trailer-ufficiale-del-film-282585.html)
http://www.badtaste.it/2017/01/19/logan-wolverine-sfodera-artigli-esaltante-trailer/217090/ (http://www.badtaste.it/2017/01/19/logan-wolverine-sfodera-artigli-esaltante-trailer/217090/)
https://blog.screenweek.it/2017/01/logan-trailer-lultima-avventura-wolverine-547741.php (https://blog.screenweek.it/2017/01/logan-trailer-lultima-avventura-wolverine-547741.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 24 Gennaio 2017, 17:45:53
Guardiani della Galassia vol.2, nuovo trailer internazionale!

http://www.mangaforever.net/386037/guardiani-della-galassia-vol-2-nuovo-trailer-internazionale (http://www.mangaforever.net/386037/guardiani-della-galassia-vol-2-nuovo-trailer-internazionale)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 29 Gennaio 2017, 18:33:18
Logan: nuovo trailer italiano di Wolverine 3

http://www.cineblog.it/post/692769/logan-nuovo-trailer-italiano-di-wolverine-3 (http://www.cineblog.it/post/692769/logan-nuovo-trailer-italiano-di-wolverine-3)

Logan: nuovo trailer senza censure di Wolverine 3

http://www.cineblog.it/post/692769/logan-nuovo-trailer-senza-censure-di-wolverine-3 (http://www.cineblog.it/post/692769/logan-nuovo-trailer-senza-censure-di-wolverine-3)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 18 Febbraio 2017, 10:18:32

Al Festival di Berlino è stato presentato in anteprima Logan, Hugh Jackman era presente ed ha salutato i fan. Questo è davvero il suo ultimo Wolverine, ma il personaggio non chiude la carriera cinematografica

http://youtu.be/PAqelSBhgL8 (http://youtu.be/PAqelSBhgL8)

Logan - Nuovi amici

http://youtu.be/rvlI9VWWg2U (http://youtu.be/rvlI9VWWg2U)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 01 Marzo 2017, 15:59:27
Guardiani della Galassia Vol. 2: anche Ego nel trailer finale!

http://www.badtaste.it/2017/03/01/guardiani-galassia-vol-2-ego-trailer-finale/225005/ (http://www.badtaste.it/2017/03/01/guardiani-galassia-vol-2-ego-trailer-finale/225005/)
https://blog.screenweek.it/2017/03/guardiani-della-galassia-vol-2-ecco-il-final-trailer-del-film-553711.php (https://blog.screenweek.it/2017/03/guardiani-della-galassia-vol-2-ecco-il-final-trailer-del-film-553711.php)
http://www.mangaforever.net/397511/guardiani-della-galassia-vol-2-il-nuovo-trailer (http://www.mangaforever.net/397511/guardiani-della-galassia-vol-2-il-nuovo-trailer)

Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco il trailer finale italiano, nel nuovo poster il nome di Sylvester Stallone!

http://www.badtaste.it/2017/03/01/guardiani-galassia-vol-2-trailer-finale-italiano-coloratissimo-poster/225018/ (http://www.badtaste.it/2017/03/01/guardiani-galassia-vol-2-trailer-finale-italiano-coloratissimo-poster/225018/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 03 Marzo 2017, 20:20:36
Logan - The Wolverine: recensione del film di James Mangold

http://www.cineblog.it/post/737185/logan-the-wolverine-recensione-in-anteprima-del-film-di-james-mangold (http://www.cineblog.it/post/737185/logan-the-wolverine-recensione-in-anteprima-del-film-di-james-mangold)
http://www.bestmovie.it/news/lultima-battaglia-wolverine-la-recensione-logan/584545/ (http://www.bestmovie.it/news/lultima-battaglia-wolverine-la-recensione-logan/584545/)
https://www.comingsoon.it/film/logan/53365/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/logan/53365/recensione/)
http://www.mymovies.it/film/2017/wolverine3/ (http://www.mymovies.it/film/2017/wolverine3/)
http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/logan-the-wolverine-recensione-339668 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/logan-the-wolverine-recensione-339668)
http://www.badtaste.it/recensione/berlinale-2017-logan-the-wolverine-recensione/222694/ (http://www.badtaste.it/recensione/berlinale-2017-logan-the-wolverine-recensione/222694/)
http://filmup.leonardo.it/logan.htm (http://filmup.leonardo.it/logan.htm)
http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-logan-the-wolverine-del-film-con-hugh-jackman-32587.html (http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-logan-the-wolverine-del-film-con-hugh-jackman-32587.html)
http://www.mangaforever.net/394480/logan-the-wolverine-recensione-in-anteprima (http://www.mangaforever.net/394480/logan-the-wolverine-recensione-in-anteprima)
http://www.fantasymagazine.it/26778/logan-the-wolverine (http://www.fantasymagazine.it/26778/logan-the-wolverine)
http://www.nonsolocinema.com/logan-wolvering-james-mangold.html (http://www.nonsolocinema.com/logan-wolvering-james-mangold.html)
http://www.cinematografo.it/recensioni/logan/ (http://www.cinematografo.it/recensioni/logan/)
http://movieplayer.it/articoli/logan-la-recensione-senza-spoiler-del-terzo-film-su-wolverine_17108/ (http://movieplayer.it/articoli/logan-la-recensione-senza-spoiler-del-terzo-film-su-wolverine_17108/)
http://www.sentieriselvaggi.it/logan-di-james-mangold/ (http://www.sentieriselvaggi.it/logan-di-james-mangold/)
https://blog.screenweek.it/2017/03/logan-the-wolverine-la-recensione-roberto-recchioni-554157.php (https://blog.screenweek.it/2017/03/logan-the-wolverine-la-recensione-roberto-recchioni-554157.php)
http://www.film.it/recensione/art/logan-the-wolverine-la-nostra-recensione-del-migliore-film-sugli-x-men-48691/ (http://www.film.it/recensione/art/logan-the-wolverine-la-nostra-recensione-del-migliore-film-sugli-x-men-48691/)
http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/logan-the-wolverine-recensione-339668 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/logan-the-wolverine-recensione-339668)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 05 Marzo 2017, 18:15:40
Deadpool 2: primo teaser trailer ufficiale

http://www.cineblog.it/post/740072/deadpool-2-primo-teaser-trailer-ufficiale (http://www.cineblog.it/post/740072/deadpool-2-primo-teaser-trailer-ufficiale)
http://www.badtaste.it/2017/03/04/deadpool-2-teaser-trailer-versione-ufficiale/226023/ (http://www.badtaste.it/2017/03/04/deadpool-2-teaser-trailer-versione-ufficiale/226023/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Bright - 16 Marzo 2017, 19:24:42
Logan - The Wolverine. Andatelo a vedere. Al cinema, niente trucchi!
Se siete mai stati fan degli X-Men cinematografici (personalmente gradisco solo i primi due é, con molto distacco, "Giorni di un Futuro Passato"), lo adorerete.
Se vi piacciono gli eroi (non necessariamente "super") al crepuscolo, lo amerete.
Vale tutti i soldi del biglietto, quindi portate le chiappe in sala.
E preparare i fazzoletti.


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: Debris - 16 Marzo 2017, 22:57:16
Logan - The Wolverine. Andatelo a vedere. Al cinema, niente trucchi!
Se siete mai stati fan degli X-Men cinematografici (personalmente gradisco solo i primi due é, con molto distacco, "Giorni di un Futuro Passato"), lo adorerete.
Se vi piacciono gli eroi (non necessariamente "super") al crepuscolo, lo amerete.
Vale tutti i soldi del biglietto, quindi portate le chiappe in sala.
E preparare i fazzoletti.



Assolutamente. in Tv non rende.

P.S.circola da un pò...

http://imgur.com/t/logan/fMggI (http://imgur.com/t/logan/fMggI)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 28 Marzo 2017, 16:53:45
Spider-Man: Homecoming – Il nuovo trailer!

http://www.mangaforever.net/406214/spider-man-homecoming-il-nuovo-trailer (http://www.mangaforever.net/406214/spider-man-homecoming-il-nuovo-trailer)
http://www.badtaste.it/2017/03/28/spider-man-homecoming-trailer/232713/ (http://www.badtaste.it/2017/03/28/spider-man-homecoming-trailer/232713/)
https://blog.screenweek.it/2017/03/spider-man-homecoming-spidey-lavvoltoio-nel-trailer-557437.php (https://blog.screenweek.it/2017/03/spider-man-homecoming-spidey-lavvoltoio-nel-trailer-557437.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 08 Aprile 2017, 23:06:03
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Scene inedite nel trailer internazionale

https://blog.screenweek.it/2017/04/guardiani-della-galassia-vol-2-scene-inedite-nel-trailer-internazionale-559085.php (https://blog.screenweek.it/2017/04/guardiani-della-galassia-vol-2-scene-inedite-nel-trailer-internazionale-559085.php)
http://www.badtaste.it/2017/04/08/guardiani-galassia-vol-2-germania-trailer-internazionale/234990/ (http://www.badtaste.it/2017/04/08/guardiani-galassia-vol-2-germania-trailer-internazionale/234990/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 10 Aprile 2017, 19:32:27
Thor: Ragnarok, ecco il teaser trailer del terzo cinecomic Marvel dell’anno

http://www.badtaste.it/2017/04/10/thor-ragnarok-teaser-trailer-cinecomic-marvel-dellanno/235207/ (http://www.badtaste.it/2017/04/10/thor-ragnarok-teaser-trailer-cinecomic-marvel-dellanno/235207/)
http://www.mangaforever.net/410048/breaking-ecco-il-primo-trailer-di-thor-ragnarok (http://www.mangaforever.net/410048/breaking-ecco-il-primo-trailer-di-thor-ragnarok)
https://blog.screenweek.it/2017/04/thor-ragnarok-trailer-cinecomic-marvel-studios-559200.php (https://blog.screenweek.it/2017/04/thor-ragnarok-trailer-cinecomic-marvel-studios-559200.php)

Thor: Ragnarok, il teaser trailer in italiano!

http://www.badtaste.it/2017/04/10/thor-ragnarok-teaser-trailer-italiano/235225/ (http://www.badtaste.it/2017/04/10/thor-ragnarok-teaser-trailer-italiano/235225/)
http://www.mangaforever.net/410126/thor-ragnarok-il-primo-trailer-in-italiano (http://www.mangaforever.net/410126/thor-ragnarok-il-primo-trailer-in-italiano)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 30 Aprile 2017, 18:39:18
Guardiani della Galassia Vol. 2: recensione

http://www.cineblog.it/post/746274/guardiani-della-galassia-vol-2-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/746274/guardiani-della-galassia-vol-2-recensione-in-anteprima)
http://www.badtaste.it/recensione/guardiani-galassia-vol-2-recensione/238018/ (http://www.badtaste.it/recensione/guardiani-galassia-vol-2-recensione/238018/)
http://www.fantasymagazine.it/27040/guardiani-della-galassia-vol-2 (http://www.fantasymagazine.it/27040/guardiani-della-galassia-vol-2)
http://www.bestmovie.it/recensioni/guardiani-della-galassia-vol-2-2/594272/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/guardiani-della-galassia-vol-2-2/594272/)
http://www.cinematografo.it/recensioni/guardiani-della-galassia-vol-2/ (http://www.cinematografo.it/recensioni/guardiani-della-galassia-vol-2/)
http://filmup.leonardo.it/guardiansofthegalaxy2.htm (http://filmup.leonardo.it/guardiansofthegalaxy2.htm)
https://www.comingsoon.it/film/guardiani-della-galassia-vol-2/51071/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/guardiani-della-galassia-vol-2/51071/recensione/)
http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-guardiani-della-galassia-vol-2-33203.html (http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-guardiani-della-galassia-vol-2-33203.html)
http://www.mymovies.it/film/2017/guardiansofthegalaxy2/ (http://www.mymovies.it/film/2017/guardiansofthegalaxy2/)
http://movieplayer.it/articoli/guardiani-della-galassia-vol-2-la-recensione-del-film-marvel-di-james-_17385/ (http://movieplayer.it/articoli/guardiani-della-galassia-vol-2-la-recensione-del-film-marvel-di-james-_17385/)
http://www.sentieriselvaggi.it/guardians-of-the-galaxy-vol-2-di-james-gunn/ (http://www.sentieriselvaggi.it/guardians-of-the-galaxy-vol-2-di-james-gunn/)
http://www.film.it/recensione/art/recensione-guardiani-della-galassia-2-nuovi-personaggi-e-tanto-humor-ma-manca-la-sorpresa-49257/ (http://www.film.it/recensione/art/recensione-guardiani-della-galassia-2-nuovi-personaggi-e-tanto-humor-ma-manca-la-sorpresa-49257/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/guardiani-della-galassia-vol-2-recensione-344433 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/guardiani-della-galassia-vol-2-recensione-344433)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 24 Maggio 2017, 16:17:45
Spider-Man: Homecoming, ecco due nuovi trailer del prossimo film sull’Uomo Ragno

http://www.badtaste.it/2017/05/24/spider-man-homecoming-trailer-prosismo-sulluomo-ragno/245402/ (http://www.badtaste.it/2017/05/24/spider-man-homecoming-trailer-prosismo-sulluomo-ragno/245402/)
https://blog.screenweek.it/2017/05/spider-man-homecoming-due-nuovi-trailer-film-spidey-564818.php (https://blog.screenweek.it/2017/05/spider-man-homecoming-due-nuovi-trailer-film-spidey-564818.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 09 Giugno 2017, 21:18:50
Spider-Man: Homecoming, nuovo trailer internazionale!

http://www.mangaforever.net/428505/spider-man-homecoming-nuovo-trailer-internazionale (http://www.mangaforever.net/428505/spider-man-homecoming-nuovo-trailer-internazionale)
https://blog.screenweek.it/2017/06/spider-man-homecoming-peter-sperimenta-costume-nel-trailer-internazionale-566802.php (https://blog.screenweek.it/2017/06/spider-man-homecoming-peter-sperimenta-costume-nel-trailer-internazionale-566802.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 10 Giugno 2017, 20:31:54
Black Panther: ecco il trailer del film Marvel su Pantera Nera anche in italiano!

http://www.badtaste.it/2017/06/10/black-panther-trailer-marvel-pantera-nera-italiano/248921/ (http://www.badtaste.it/2017/06/10/black-panther-trailer-marvel-pantera-nera-italiano/248921/)
https://blog.screenweek.it/2017/06/black-panther-primo-trailer-cinecomic-marvel-566873.php (https://blog.screenweek.it/2017/06/black-panther-primo-trailer-cinecomic-marvel-566873.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 07 Luglio 2017, 19:41:57
Spider-Man: Homecoming - recensione

http://www.cineblog.it/post/755104/spider-man-homecoming-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/755104/spider-man-homecoming-recensione-in-anteprima)
http://www.mangaforever.net/434760/spider-man-homecoming-recensione-in-anteprima (http://www.mangaforever.net/434760/spider-man-homecoming-recensione-in-anteprima)
https://blog.screenweek.it/2017/07/spider-man-homecoming-la-recensione-del-film-marvelsony-569548.php (https://blog.screenweek.it/2017/07/spider-man-homecoming-la-recensione-del-film-marvelsony-569548.php)
http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-spider-man-homecoming-ritorno-casa-solo-l-inizio-del-viaggio-34071.html (http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-spider-man-homecoming-ritorno-casa-solo-l-inizio-del-viaggio-34071.html)
http://www.badtaste.it/recensione/spider-man-homecoming-recensione/253107/ (http://www.badtaste.it/recensione/spider-man-homecoming-recensione/253107/)
http://www.fantasymagazine.it/27336/spider-man-homecoming (http://www.fantasymagazine.it/27336/spider-man-homecoming)
http://www.bestmovie.it/news/peter-parker-adolescente-innamorato-scatenato/603042/ (http://www.bestmovie.it/news/peter-parker-adolescente-innamorato-scatenato/603042/)
http://www.cinematografo.it/recensioni/spider-man-homecoming/ (http://www.cinematografo.it/recensioni/spider-man-homecoming/)
http://filmup.leonardo.it/theamazingspiderman3.htm (http://filmup.leonardo.it/theamazingspiderman3.htm)
https://www.comingsoon.it/film/spider-man-homecoming/53237/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/spider-man-homecoming/53237/recensione/)
http://www.mymovies.it/film/2017/spidermanhomecoming/ (http://www.mymovies.it/film/2017/spidermanhomecoming/)
http://movieplayer.it/articoli/spider-man-homecoming-la-recensione-del-film-marvel-sony_17680/ (http://movieplayer.it/articoli/spider-man-homecoming-la-recensione-del-film-marvel-sony_17680/)
http://www.sentieriselvaggi.it/spider-man-homecoming-di-jon-watts/ (http://www.sentieriselvaggi.it/spider-man-homecoming-di-jon-watts/)
http://www.film.it/recensione/art/spider-man-homecoming-la-recensione-del-nuovo-film-sulluomo-ragnoo-50048/ (http://www.film.it/recensione/art/spider-man-homecoming-la-recensione-del-nuovo-film-sulluomo-ragnoo-50048/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/spider-man-homecoming-recensione-349405 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/spider-man-homecoming-recensione-349405)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 23 Luglio 2017, 11:57:38
Comic-Con 2017: Thor: Ragnarok, ecco il nuovo trailer anche in italiano!

http://www.badtaste.it/2017/07/23/comic-2017-thor-ragnarok-trailer/259358/ (http://www.badtaste.it/2017/07/23/comic-2017-thor-ragnarok-trailer/259358/)
http://www.mangaforever.net/442720/thor-ragnarok-il-nuovo-trailer-sdcc-2017 (http://www.mangaforever.net/442720/thor-ragnarok-il-nuovo-trailer-sdcc-2017)
https://blog.screenweek.it/2017/07/thor-ragnarok-hulk-parla-nello-spettacolare-trailer-del-comic-572105.php (https://blog.screenweek.it/2017/07/thor-ragnarok-hulk-parla-nello-spettacolare-trailer-del-comic-572105.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 17 Agosto 2017, 14:02:08
 Thor: Ragnarok, Doctor Strange nel nuovo trailer internazionale

http://www.badtaste.it/2017/08/16/thor-ragnarok-doctor-strange-trailer-internazionale/262497/ (http://www.badtaste.it/2017/08/16/thor-ragnarok-doctor-strange-trailer-internazionale/262497/)
https://blog.screenweek.it/2017/08/thor-ragnarok-un-ospite-donore-nel-trailer-internazionale-574303.php (https://blog.screenweek.it/2017/08/thor-ragnarok-un-ospite-donore-nel-trailer-internazionale-574303.php)
http://www.mangaforever.net/450170/thor-ragnarok-il-nuovo-trailer-internazionale-con-doctor-strange (http://www.mangaforever.net/450170/thor-ragnarok-il-nuovo-trailer-internazionale-con-doctor-strange)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 04 Ottobre 2017, 17:23:11
Thor: Ragnarok, il trailer incentrato su Hulk

http://www.mangaforever.net/465394/thor-ragnarok-il-trailer-incentrato-su-hulk (http://www.mangaforever.net/465394/thor-ragnarok-il-trailer-incentrato-su-hulk)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 08 Ottobre 2017, 16:04:08
Thor: Ragnarok - nuovi trailer, motion poster e 11 locandine

http://www.cineblog.it/post/701457/thor-ragnarok-nuovi-trailer-motion-poster-e-11-locandine (http://www.cineblog.it/post/701457/thor-ragnarok-nuovi-trailer-motion-poster-e-11-locandine)

Thor: Ragnarok - nuovo trailer italiano, locandina IMAX e fan-trailer anni '80

http://www.cineblog.it/post/701457/thor-ragnarok-nuovi-trailer-motion-poster-e-11-locandine (http://www.cineblog.it/post/701457/thor-ragnarok-nuovi-trailer-motion-poster-e-11-locandine)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 13 Ottobre 2017, 12:04:35
New Mutants: ecco il teaser trailer dello spin-off di X-Men, anche in italiano!

https://www.badtaste.it/video/mutanti-trailer-spin-off-x-men/272483/ (https://www.badtaste.it/video/mutanti-trailer-spin-off-x-men/272483/)
https://blog.screenweek.it/2017/10/new-mutants-i-mutanti-marvel-in-versione-horror-nel-primo-trailer-580458.php (https://blog.screenweek.it/2017/10/new-mutants-i-mutanti-marvel-in-versione-horror-nel-primo-trailer-580458.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 16 Ottobre 2017, 19:48:28
Black Panther: il nuovo trailer in ITALIANO!

http://www.mangaforever.net/469847/black-panther-il-nuovo-trailer (http://www.mangaforever.net/469847/black-panther-il-nuovo-trailer)
https://www.badtaste.it/video/black-panther-trailer-marvel-dedicato-pantera-nera/273147/ (https://www.badtaste.it/video/black-panther-trailer-marvel-dedicato-pantera-nera/273147/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 28 Ottobre 2017, 23:04:11
Thor: Ragnarok, la recensione:

https://www.badtaste.it/recensione/thor-ragnarok-recensione/273834/ (https://www.badtaste.it/recensione/thor-ragnarok-recensione/273834/)
http://www.cinematografo.it/recensioni/thor-ragnarock/ (http://www.cinematografo.it/recensioni/thor-ragnarock/)
https://www.comingsoon.it/film/thor-ragnarok/52915/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/thor-ragnarok/52915/recensione/)
https://blog.screenweek.it/2017/10/thor-ragnarok-taika-waititi-larma-vincente-del-film-marvel-la-recensione-581169.php (https://blog.screenweek.it/2017/10/thor-ragnarok-taika-waititi-larma-vincente-del-film-marvel-la-recensione-581169.php)
http://www.film.it/recensione/art/thor-ragnarok-la-recensione-del-marvel-pi-oscuro-51121/ (http://www.film.it/recensione/art/thor-ragnarok-la-recensione-del-marvel-pi-oscuro-51121/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/thor-ragnarok-recensione-355558 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/thor-ragnarok-recensione-355558)
http://www.cineblog.it/post/766863/thor-ragnarok-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/766863/thor-ragnarok-recensione-in-anteprima)
http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-thor-ragnarok-del-nuovo-cinecomic-marvel-studios-35508.html (http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-thor-ragnarok-del-nuovo-cinecomic-marvel-studios-35508.html)
http://www.fantasymagazine.it/27808/thor-ragnarok (http://www.fantasymagazine.it/27808/thor-ragnarok)
http://www.mangaforever.net/471046/thor-ragnarok-recensione-in-anteprima (http://www.mangaforever.net/471046/thor-ragnarok-recensione-in-anteprima)
http://www.bestmovie.it/recensioni/thor-ragnarok/615216/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/thor-ragnarok/615216/)
http://filmup.leonardo.it/thorragnarok.htm (http://filmup.leonardo.it/thorragnarok.htm)
http://www.mymovies.it/film/2017/thorragnarok/news/ironia-e-commedia/ (http://www.mymovies.it/film/2017/thorragnarok/news/ironia-e-commedia/)
http://www.sentieriselvaggi.it/thor-ragnarok-di-taika-waititi/ (http://www.sentieriselvaggi.it/thor-ragnarok-di-taika-waititi/)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 19 Novembre 2017, 15:51:58
Black Panther: il nuovo trailer internazionale del cinecomic Marvel

https://www.badtaste.it/video/black-panther-trailer-internazionale-cinecomic-marvel/279301/ (https://www.badtaste.it/video/black-panther-trailer-internazionale-cinecomic-marvel/279301/)

Deadpool 2: primo teaser trailer italiano

http://www.cineblog.it/post/740072/deadpool-2-primo-teaser-trailer-italiano (http://www.cineblog.it/post/740072/deadpool-2-primo-teaser-trailer-italiano)
https://www.badtaste.it/video/deadpool-2-teaser-prime-scene/279006/ (https://www.badtaste.it/video/deadpool-2-teaser-prime-scene/279006/)
https://blog.screenweek.it/2017/11/deadpool-2-deadpool-dipinge-nel-teaser-trailer-584747.php (https://blog.screenweek.it/2017/11/deadpool-2-deadpool-dipinge-nel-teaser-trailer-584747.php)

X-Men Universe: James Franco in trattative per interpretare Multiple Man nel film sviluppato da Simon Kinberg

https://blog.screenweek.it/2017/11/james-franco-sara-multiple-man-nel-film-marvelfox-584961.php (https://blog.screenweek.it/2017/11/james-franco-sara-multiple-man-nel-film-marvelfox-584961.php)
https://www.badtaste.it/2017/11/16/x-men-universe-james-franco-trattative-interpretare-multiple-man-sviluppato-simon-kinberg/279344/ (https://www.badtaste.it/2017/11/16/x-men-universe-james-franco-trattative-interpretare-multiple-man-sviluppato-simon-kinberg/279344/)




Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 29 Novembre 2017, 17:03:11
Avengers: Infinity War, la guerra dell’Infinito nel trailer del colossale cinecomic Marvel

https://www.badtaste.it/video/avengers-infinity-war-guerra-dellinfinito-trailer-colossale-cinecomic-marvel/281793/ (https://www.badtaste.it/video/avengers-infinity-war-guerra-dellinfinito-trailer-colossale-cinecomic-marvel/281793/)
https://blog.screenweek.it/2017/11/avengers-infinity-war-gli-eroi-marvel-thanos-nel-primo-trailer-586522.php (https://blog.screenweek.it/2017/11/avengers-infinity-war-gli-eroi-marvel-thanos-nel-primo-trailer-586522.php)

Avengers: Infinity War, la fine ha inizio nel trailer italiano del terzo film sui Vendicatori

https://www.badtaste.it/video/avengers-infinity-war-inizio-trailer-italiano-vendicatori/281791/ (https://www.badtaste.it/video/avengers-infinity-war-inizio-trailer-italiano-vendicatori/281791/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 17 Dicembre 2017, 17:51:37
New Mutans, nuovo teaser per il film:

http://www.mangaforever.net/488150/new-mutans-nuovo-teaser-per-il-film (http://www.mangaforever.net/488150/new-mutans-nuovo-teaser-per-il-film)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 23 Dicembre 2017, 00:36:19
New Mutants – nuovo terrificante teaser del film:

http://www.mangaforever.net/489847/new-mutants-nuovo-terrificante-teaser-del-film (http://www.mangaforever.net/489847/new-mutants-nuovo-terrificante-teaser-del-film)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 14 Gennaio 2018, 18:35:59
Black Panther: nuovo trailer italiano e poster per il cinecomic Marvel

https://blog.screenweek.it/2018/01/black-panther-trailer-italiano-poster-cinecomic-marvel-593465.php (https://blog.screenweek.it/2018/01/black-panther-trailer-italiano-poster-cinecomic-marvel-593465.php)
https://www.mangaforever.net/494250/black-panther-nuovo-trailer-wakanda-warriors (https://www.mangaforever.net/494250/black-panther-nuovo-trailer-wakanda-warriors)
https://www.mangaforever.net/493958/black-panther-nuovo-trailer-in-italiano (https://www.mangaforever.net/493958/black-panther-nuovo-trailer-in-italiano)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 30 Gennaio 2018, 16:04:50
Ant-Man and the Wasp, ecco il primo trailer del film Marvel anche in italiano:

https://www.badtaste.it/video/ant-man-and-the-wasp-trailer-cinecomic-marvel/293118/ (https://www.badtaste.it/video/ant-man-and-the-wasp-trailer-cinecomic-marvel/293118/)
https://blog.screenweek.it/2018/01/ant-man-and-the-wasp-primo-trailer-cinecomic-marvel-596427.php (https://blog.screenweek.it/2018/01/ant-man-and-the-wasp-primo-trailer-cinecomic-marvel-596427.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 16 Febbraio 2018, 18:52:03
Deadpool 2: il nuovo trailer italiano svela Cable!

https://www.badtaste.it/video/deadpool-2-trailer-italiano-svela-cable/294627/ (https://www.badtaste.it/video/deadpool-2-trailer-italiano-svela-cable/294627/)
https://blog.screenweek.it/2018/02/deadpool-2-scene-inedite-nel-trailer-internazionale-597995.php (https://blog.screenweek.it/2018/02/deadpool-2-scene-inedite-nel-trailer-internazionale-597995.php)

Venom: ecco il primo teaser trailer del cinecomic con Tom Hardy, anche in italiano!

https://www.badtaste.it/video/venom-trailer-cinecomic-tom-hardy/294417/ (https://www.badtaste.it/video/venom-trailer-cinecomic-tom-hardy/294417/)
https://blog.screenweek.it/2018/02/venom-primo-trailer-per-il-cinecomic-con-tom-hardy-598007.php (https://blog.screenweek.it/2018/02/venom-primo-trailer-per-il-cinecomic-con-tom-hardy-598007.php)

Black Panther, la recensione:

https://www.badtaste.it/recensione/black-panther-recensione/294941/ (https://www.badtaste.it/recensione/black-panther-recensione/294941/)
https://blog.screenweek.it/2018/02/black-panther-la-recensione-del-film-di-ryan-coogler-598178.php (https://blog.screenweek.it/2018/02/black-panther-la-recensione-del-film-di-ryan-coogler-598178.php)
http://www.fantasymagazine.it/28362/black-panther (http://www.fantasymagazine.it/28362/black-panther)
http://www.bestmovie.it/news/la-zampata-di-black-panther-la-nostra-recensione/626353/ (http://www.bestmovie.it/news/la-zampata-di-black-panther-la-nostra-recensione/626353/)
http://www.nonsolocinema.com/black-panther-ryan-coogler.html (http://www.nonsolocinema.com/black-panther-ryan-coogler.html)
https://www.cinematografo.it/recensioni/black-panther/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/black-panther/)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-black-panther-wakanda-prende-vita-nel-film-ryan-coogler-37280.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-black-panther-wakanda-prende-vita-nel-film-ryan-coogler-37280.html)
http://filmup.leonardo.it/blackpanther.htm (http://filmup.leonardo.it/blackpanther.htm)
https://www.comingsoon.it/film/black-panther/53715/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/black-panther/53715/recensione/)
http://www.mymovies.it/film/2018/blackpanther/ (http://www.mymovies.it/film/2018/blackpanther/)
https://movieplayer.it/articoli/black-panther-la-recensione-del-film-marvel_18590/ (https://movieplayer.it/articoli/black-panther-la-recensione-del-film-marvel_18590/)
http://www.sentieriselvaggi.it/the-black-panther-di-ryan-coogler/ (http://www.sentieriselvaggi.it/the-black-panther-di-ryan-coogler/)
http://www.film.it/recensione/art/la-recensione-di-black-panther-una-ventata-di-freschezza-nelluniverso-marvel-52065/ (http://www.film.it/recensione/art/la-recensione-di-black-panther-una-ventata-di-freschezza-nelluniverso-marvel-52065/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/black-panther-film-363504 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/black-panther-film-363504)

Avengers: Infinity War, ecco il trailer giapponese:

https://www.badtaste.it/video/avengers-infinity-war-trailer-giapponese/290487/ (https://www.badtaste.it/video/avengers-infinity-war-trailer-giapponese/290487/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 16 Marzo 2018, 20:38:49
Avengers – Infinity War: ecco lo spettacolare trailer finale, anche in italiano!

https://www.badtaste.it/video/avengers-infinity-war-ecco-lo-spettacolare-trailer-finale/301962/ (https://www.badtaste.it/video/avengers-infinity-war-ecco-lo-spettacolare-trailer-finale/301962/)
https://blog.screenweek.it/2018/03/avengers-infinity-war-trailer-del-colossal-marvel-604249.php (https://blog.screenweek.it/2018/03/avengers-infinity-war-trailer-del-colossal-marvel-604249.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 22 Marzo 2018, 16:50:54
Deadpool 2: ecco il nuovo full trailer anche in italiano

https://www.badtaste.it/video/deadpool-2-ecco-il-nuovo-full-trailer-del-cinecomic-in-arrivo-a-maggio/303388/ (https://www.badtaste.it/video/deadpool-2-ecco-il-nuovo-full-trailer-del-cinecomic-in-arrivo-a-maggio/303388/)
https://blog.screenweek.it/2018/03/deadpool-2-ryan-reynolds-e-lx-force-nel-nuovo-full-trailer-605489.php (https://blog.screenweek.it/2018/03/deadpool-2-ryan-reynolds-e-lx-force-nel-nuovo-full-trailer-605489.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 08 Aprile 2018, 14:44:38
Deadpool 2: secondo trailer italiano esteso e nuovo poster italiano

http://www.cineblog.it/post/740072/deadpool-2-primo-teaser-trailer-italiano (http://www.cineblog.it/post/740072/deadpool-2-primo-teaser-trailer-italiano)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 13 Aprile 2018, 15:33:13
Online il nuovo trailer internazionale di Ant-Man and the Wasp :

https://cinema.everyeye.it/notizie/online-nuovo-trailer-internazionale-ant-man-and-the-wasp-327211.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/online-nuovo-trailer-internazionale-ant-man-and-the-wasp-327211.html)
https://www.badtaste.it/video/ant-man-and-the-wasp-paul-rudd-ed-evangeline-lilly-nel-trailer-giapponese/307289/ (https://www.badtaste.it/video/ant-man-and-the-wasp-paul-rudd-ed-evangeline-lilly-nel-trailer-giapponese/307289/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 19 Aprile 2018, 18:16:03
Deadpool 2: riferimenti alla Marvel e alla DC nel trailer finale anche in italiano

https://www.badtaste.it/video/deadpool-2-riferimenti-alla-marvel-e-alla-dc-nel-trailer-finale-anche-in-italiano/308901/ (https://www.badtaste.it/video/deadpool-2-riferimenti-alla-marvel-e-alla-dc-nel-trailer-finale-anche-in-italiano/308901/)
https://blog.screenweek.it/2018/04/deadpool-2-lx-force-pronta-nel-final-trailer-italiano-610109.php (https://blog.screenweek.it/2018/04/deadpool-2-lx-force-pronta-nel-final-trailer-italiano-610109.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 24 Aprile 2018, 19:18:38
Venom: Eddie Brock si trasforma nel simbionte nel full trailer italiano!

https://www.badtaste.it/video/venom-eddie-brock-si-trasforma-nel-simbionte-nel-full-trailer-italiano/309732/ (https://www.badtaste.it/video/venom-eddie-brock-si-trasforma-nel-simbionte-nel-full-trailer-italiano/309732/)
https://blog.screenweek.it/2018/04/venom-trailer-poster-film-tom-hardy-610739.php (https://blog.screenweek.it/2018/04/venom-trailer-poster-film-tom-hardy-610739.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 29 Aprile 2018, 14:52:21
Avengers: Infinity War - recensione

http://www.cineblog.it/post/781336/avengers-infinity-war-recensione-del-film-dei-fratelli-russo (http://www.cineblog.it/post/781336/avengers-infinity-war-recensione-del-film-dei-fratelli-russo)
https://www.badtaste.it/recensione/avengers-infinity-war-la-recensione/310038/ (https://www.badtaste.it/recensione/avengers-infinity-war-la-recensione/310038/)
https://blog.screenweek.it/2018/04/avengers-infinity-war-una-recensione-che-usa-il-potere-delle-gemme-dellinfinito-611161.php (https://blog.screenweek.it/2018/04/avengers-infinity-war-una-recensione-che-usa-il-potere-delle-gemme-dellinfinito-611161.php)
https://blog.screenweek.it/2018/04/avengers-infinity-war-lemozionante-fine-un-viaggio-non-emoziona-la-recensione-610921.php (https://blog.screenweek.it/2018/04/avengers-infinity-war-lemozionante-fine-un-viaggio-non-emoziona-la-recensione-610921.php)
http://www.fantasymagazine.it/28629/avengers-infinity-war (http://www.fantasymagazine.it/28629/avengers-infinity-war)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-avengers-infinity-war-universo-marvel-suo-meglio-38475.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-avengers-infinity-war-universo-marvel-suo-meglio-38475.html)
http://www.bestmovie.it/news/avengers-infinity-war-la-titanica-resa-dei-conti-delluniverso-marvel-la-recensione-senza-spoiler/634473/ (http://www.bestmovie.it/news/avengers-infinity-war-la-titanica-resa-dei-conti-delluniverso-marvel-la-recensione-senza-spoiler/634473/)
https://www.cinematografo.it/recensioni/avengers-infinity-war/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/avengers-infinity-war/)
http://www.nonsolocinema.com/avengers-infinity-war-antohny-russo-joe-russo.html (http://www.nonsolocinema.com/avengers-infinity-war-antohny-russo-joe-russo.html)
http://filmup.leonardo.it/avengersinfinitywarpart1.htm (http://filmup.leonardo.it/avengersinfinitywarpart1.htm)
https://www.comingsoon.it/film/avengers-infinity-war/53489/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/avengers-infinity-war/53489/recensione/)
https://www.mymovies.it/film/2018/avengersinfinitywar/ (https://www.mymovies.it/film/2018/avengersinfinitywar/)
https://movieplayer.it/articoli/avengers-infinity-war-la-recensione-del-film-marvel_18939/ (https://movieplayer.it/articoli/avengers-infinity-war-la-recensione-del-film-marvel_18939/)
http://www.sentieriselvaggi.it/avengers-infinity-war-di-joe-e-anthony-russo/ (http://www.sentieriselvaggi.it/avengers-infinity-war-di-joe-e-anthony-russo/)
http://www.film.it/recensione/art/avengers-infinity-war-la-recensione-del-kolossal-marvel-spettacolare-epico-e-cupo-52780/ (http://www.film.it/recensione/art/avengers-infinity-war-la-recensione-del-kolossal-marvel-spettacolare-epico-e-cupo-52780/)
http://www.nocturno.it/movie/avengers-infinity-war/ (http://www.nocturno.it/movie/avengers-infinity-war/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/avengers-infinity-war-5-368745 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/avengers-infinity-war-5-368745)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 01 Maggio 2018, 14:30:40
Ant-Man and The Wasp – il nuovo trailer:

https://www.mangaforever.net/517974/ant-man-and-the-wasp-il-nuovo-trailer (https://www.mangaforever.net/517974/ant-man-and-the-wasp-il-nuovo-trailer)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 01 Maggio 2018, 19:50:09
Ant-Man and the Wasp: ecco il full trailer italiano del nuovo film Marvel dopo Infinity War

https://www.badtaste.it/video/ant-man-and-the-wasp-ecco-il-full-trailer-del-nuovo-film-marvel-dopo-infinity-war/311305/ (https://www.badtaste.it/video/ant-man-and-the-wasp-ecco-il-full-trailer-del-nuovo-film-marvel-dopo-infinity-war/311305/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 17 Maggio 2018, 20:56:06
Deadpool 2: recensione

http://www.cineblog.it/post/783305/deadpool-2-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/783305/deadpool-2-recensione-in-anteprima)
https://www.badtaste.it/recensione/deadpool-2-la-recensione/313219/ (https://www.badtaste.it/recensione/deadpool-2-la-recensione/313219/)
http://www.fantasymagazine.it/28660/deadpool-2 (http://www.fantasymagazine.it/28660/deadpool-2)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-deadpool-2-della-seconda-venuta-del-mercenario-chiacchierone-38759.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-deadpool-2-della-seconda-venuta-del-mercenario-chiacchierone-38759.html)
http://www.bestmovie.it/news/mercenario-chiacchierone-mette-insieme-la-famiglia-cinecomic-avete-sempre-sognato-la-nostra-recensione-deadpool-2/637553/ (http://www.bestmovie.it/news/mercenario-chiacchierone-mette-insieme-la-famiglia-cinecomic-avete-sempre-sognato-la-nostra-recensione-deadpool-2/637553/)
https://www.cinematografo.it/recensioni/deadpool-2/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/deadpool-2/)
https://blog.screenweek.it/2018/05/__trashed-183-613235.php (https://blog.screenweek.it/2018/05/__trashed-183-613235.php)
https://www.comingsoon.it/film/deadpool-2/53780/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/deadpool-2/53780/recensione/)
https://www.mymovies.it/film/2018/deadpool2/ (https://www.mymovies.it/film/2018/deadpool2/)
https://movieplayer.it/articoli/deadpool-2-la-recensione-del-sequel-del-film-sullantieroe-marvel_19031/ (https://movieplayer.it/articoli/deadpool-2-la-recensione-del-sequel-del-film-sullantieroe-marvel_19031/)
http://www.sentieriselvaggi.it/deadpool-2-di-david-leitch/ (http://www.sentieriselvaggi.it/deadpool-2-di-david-leitch/)
http://www.film.it/recensione/art/la-recensione-di-deadpool-2-un-sequel-pi-politicamente-corretto-del-previstoo-52923/ (http://www.film.it/recensione/art/la-recensione-di-deadpool-2-un-sequel-pi-politicamente-corretto-del-previstoo-52923/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/deadpool-2-recensione-370090 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/deadpool-2-recensione-370090)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 31 Luglio 2018, 22:20:17
Venom: il simbionte scatenato nel nuovo trailer anche in italiano

https://www.badtaste.it/video/venom-il-simbionte-scatenato-nel-nuovo-trailer/326050/ (https://www.badtaste.it/video/venom-il-simbionte-scatenato-nel-nuovo-trailer/326050/)
https://blog.screenweek.it/2018/07/venom-e-guerra-tra-simbionti-nel-nuovo-trailer-640150.php (https://blog.screenweek.it/2018/07/venom-e-guerra-tra-simbionti-nel-nuovo-trailer-640150.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 13 Agosto 2018, 16:46:21
Venom: nuovo trailer, immagine ufficiale e locandine dello spin-off Sony

http://www.cineblog.it/post/749936/venom-nuovo-trailer-e-poster-dello-spin-off-con-tom-hardy (http://www.cineblog.it/post/749936/venom-nuovo-trailer-e-poster-dello-spin-off-con-tom-hardy)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 19 Agosto 2018, 15:02:40
Ant-Man and The Wasp, la recensione :

https://www.badtaste.it/recensione/ant-man-and-the-wasp-la-recensione/323805/ (https://www.badtaste.it/recensione/ant-man-and-the-wasp-la-recensione/323805/)
https://blog.screenweek.it/2018/07/ant-man-and-the-wasp-un-sequel-che-rilancia-e-raddoppia-638488.php (https://blog.screenweek.it/2018/07/ant-man-and-the-wasp-un-sequel-che-rilancia-e-raddoppia-638488.php)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-ant-man-and-the-wasp-del-film-con-paul-rudd-ed-evangeline-lilly-39915.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-ant-man-and-the-wasp-del-film-con-paul-rudd-ed-evangeline-lilly-39915.html)
https://www.cinematografo.it/recensioni/ant-man-and-the-wasp/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/ant-man-and-the-wasp/)
http://www.fantasymagazine.it/28960/ant-man-and-the-wasp (http://www.fantasymagazine.it/28960/ant-man-and-the-wasp)
http://www.bestmovie.it/recensioni/ant-man-and-the-wasp-2/646436/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/ant-man-and-the-wasp-2/646436/)
https://www.nonsolocinema.com/ant-man-and-the-wasp-peyton-reed.html (https://www.nonsolocinema.com/ant-man-and-the-wasp-peyton-reed.html)
https://www.comingsoon.it/film/ant-man-and-the-wasp/54286/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/ant-man-and-the-wasp/54286/recensione/)
http://www.fantascienza.com/23854/ant-man-and-the-wasp (http://www.fantascienza.com/23854/ant-man-and-the-wasp)
https://www.mymovies.it/film/2018/antmanandthewasp/ (https://www.mymovies.it/film/2018/antmanandthewasp/)
https://movieplayer.it/articoli/ant-man-and-the-wasp-recensione-del-film-marvel_19385/ (https://movieplayer.it/articoli/ant-man-and-the-wasp-recensione-del-film-marvel_19385/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/ant-man-and-the-wasp-374420 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/ant-man-and-the-wasp-374420)
http://www.cineblog.it/post/792283/ant-man-and-the-wasp-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/792283/ant-man-and-the-wasp-recensione-in-anteprima)
http://www.sentieriselvaggi.it/ant-man-the-wasp-di-peyton-reed/ (http://www.sentieriselvaggi.it/ant-man-the-wasp-di-peyton-reed/)
http://www.film.it/recensione/art/ant-man-and-the-wasp-la-recensione-del-nuovo-sequel-marvel-53660/ (http://www.film.it/recensione/art/ant-man-and-the-wasp-la-recensione-del-nuovo-sequel-marvel-53660/)
http://www.nocturno.it/movie/ant-man-and-the-wasp/ (http://www.nocturno.it/movie/ant-man-and-the-wasp/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 23 Settembre 2018, 15:28:28
Captain Marvel: ecco il trailer italiano del nuovo film Marvel in arrivo nel 2019

https://www.badtaste.it/video/captain-marvel-ecco-il-trailer-del-nuovo-film-marvel-in-arrivo-nel-2019/333932/ (https://www.badtaste.it/video/captain-marvel-ecco-il-trailer-del-nuovo-film-marvel-in-arrivo-nel-2019/333932/)
https://blog.screenweek.it/2018/09/captain-marvel-il-trailer-del-cinecomic-con-brie-larson-646339.php (https://blog.screenweek.it/2018/09/captain-marvel-il-trailer-del-cinecomic-con-brie-larson-646339.php)
http://www.cineblog.it/video/captain-marvel-primo-trailer-italiano-al-cinema-dall8-marzo-2019 (http://www.cineblog.it/video/captain-marvel-primo-trailer-italiano-al-cinema-dall8-marzo-2019)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 27 Settembre 2018, 17:02:23
X-Men: Dark Phoenix, la Fenice si risveglia nel primo trailer anche in italiano

https://www.badtaste.it/video/x-men-dark-phoenix-la-fenice-si-risveglia-nel-primo-trailer-anche-in-italiano/335454/ (https://www.badtaste.it/video/x-men-dark-phoenix-la-fenice-si-risveglia-nel-primo-trailer-anche-in-italiano/335454/)
https://blog.screenweek.it/2018/09/dark-phoenix-jean-scatena-il-suo-potere-nel-primo-trailer-648054.php (https://blog.screenweek.it/2018/09/dark-phoenix-jean-scatena-il-suo-potere-nel-primo-trailer-648054.php)
http://www.cineblog.it/post/753871/dark-phoenix-trailer-italiano-x-men-film (http://www.cineblog.it/post/753871/dark-phoenix-trailer-italiano-x-men-film)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 07 Ottobre 2018, 18:02:46
Venom: recensione del film con Tom Hardy

http://www.cineblog.it/post/797279/venom-recensione-del-film-con-tom-hardy (http://www.cineblog.it/post/797279/venom-recensione-del-film-con-tom-hardy)
https://www.badtaste.it/recensione/venom-la-recensione/336489/ (https://www.badtaste.it/recensione/venom-la-recensione/336489/)
http://www.fantasymagazine.it/29215/venom (http://www.fantasymagazine.it/29215/venom)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-venom-del-cinecomic-con-tom-hardy-41014.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-venom-del-cinecomic-con-tom-hardy-41014.html)
http://www.bestmovie.it/recensioni/venom-tom-hardy-e-lo-scatenato-e-spietato-simbionte-tra-horror-e-commedia-la-recensione/658677/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/venom-tom-hardy-e-lo-scatenato-e-spietato-simbionte-tra-horror-e-commedia-la-recensione/658677/)
https://www.cinematografo.it/recensioni/venom/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/venom/)
http://filmup.leonardo.it/venom.htm (http://filmup.leonardo.it/venom.htm)
https://www.comingsoon.it/film/venom/54617/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/venom/54617/recensione/)
https://www.mymovies.it/film/2018/venom/ (https://www.mymovies.it/film/2018/venom/)
https://movieplayer.it/articoli/venom-recensione-film-marvel-tom-hardy_19614/ (https://movieplayer.it/articoli/venom-recensione-film-marvel-tom-hardy_19614/)
http://www.film.it/recensione/art/la-recensione-di-venom-delude-il-ritorno-di-tom-hardy-al-mondo-dei-supereroi-54079/ (http://www.film.it/recensione/art/la-recensione-di-venom-delude-il-ritorno-di-tom-hardy-al-mondo-dei-supereroi-54079/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/venom-recensione-377553 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/venom-recensione-377553)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 04 Dicembre 2018, 17:16:17
Captain Marvel: Brie Larson in azione nel nuovo full trailer, anche in italiano!

https://www.badtaste.it/video/captain-marvel-trailer/346643/ (https://www.badtaste.it/video/captain-marvel-trailer/346643/)
https://blog.screenweek.it/2018/12/captain-marvel-il-nuovo-trailer-del-cinecomic-con-brie-larson-657830.php (https://blog.screenweek.it/2018/12/captain-marvel-il-nuovo-trailer-del-cinecomic-con-brie-larson-657830.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 07 Dicembre 2018, 14:20:01
Avengers 4: i Vendicatori uniti per l’ultima volta nel primo trailer

https://www.badtaste.it/video/avengers-4-i-vendicatori-uniti-per-lultima-volta-nel-primo-trailer/346832/ (https://www.badtaste.it/video/avengers-4-i-vendicatori-uniti-per-lultima-volta-nel-primo-trailer/346832/)
https://blog.screenweek.it/2018/12/avengers-endgame-ecco-il-primo-trailer-658374.php (https://blog.screenweek.it/2018/12/avengers-endgame-ecco-il-primo-trailer-658374.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 23 Dicembre 2018, 22:08:57
X-Men: Dark Phoenix – nuovo trailer internazionale

https://www.mangaforever.net/564056/x-men-dark-phoenix-nuovo-trailer-internazionale (https://www.mangaforever.net/564056/x-men-dark-phoenix-nuovo-trailer-internazionale)
https://blog.screenweek.it/2018/12/dark-phoenix-lalba-di-fenice-nera-nel-trailer-internazionale-660848.php (https://blog.screenweek.it/2018/12/dark-phoenix-lalba-di-fenice-nera-nel-trailer-internazionale-660848.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 15 Gennaio 2019, 16:47:30
Spider-Man: Far From Home, ecco il primo trailer del film con il debutto di Mysterio

https://www.badtaste.it/video/spider-man-far-from-home-il-primo-trailer-del-film-ambientato-dopo-avengers-endgame/352519/ (https://www.badtaste.it/video/spider-man-far-from-home-il-primo-trailer-del-film-ambientato-dopo-avengers-endgame/352519/)
https://blog.screenweek.it/2019/01/spider-man-far-from-home-il-trailer-della-prossima-avventura-cinematografica-delluomo-ragno-663773.php (https://blog.screenweek.it/2019/01/spider-man-far-from-home-il-trailer-della-prossima-avventura-cinematografica-delluomo-ragno-663773.php)

Spider-Man: Far From Home, ecco il trailer internazionale italiano con scene inedite

https://www.badtaste.it/video/spider-man-far-from-home-ecco-il-primo-trailer-italiano-con-scene-inedite/352529/ (https://www.badtaste.it/video/spider-man-far-from-home-ecco-il-primo-trailer-italiano-con-scene-inedite/352529/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 03 Febbraio 2019, 18:32:44
Captain Marvel: due trailer e un nuovo poster del film Marvel
   
http://www.cineblog.it/post/777062/captain-marvel-trailer-italiano-brie-larson-film (http://www.cineblog.it/post/777062/captain-marvel-trailer-italiano-brie-larson-film)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 28 Febbraio 2019, 17:08:14
X-Men: Dark Phoenix, ecco il nuovo spettacolare trailer italiano

https://www.badtaste.it/video/x-men-dark-phoenix-ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer-italiano/359285/ (https://www.badtaste.it/video/x-men-dark-phoenix-ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer-italiano/359285/)
https://blog.screenweek.it/2019/02/dark-phoenix-trailer-2-670776.php (https://blog.screenweek.it/2019/02/dark-phoenix-trailer-2-670776.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 10 Marzo 2019, 12:29:15
 Captain Marvel, la recensione:

https://www.badtaste.it/recensione/captain-marvel-la-recensione/359866/ (https://www.badtaste.it/recensione/captain-marvel-la-recensione/359866/)
https://blog.screenweek.it/2019/03/captain-marvel-recensione-roberto-recchioni-671810.php (https://blog.screenweek.it/2019/03/captain-marvel-recensione-roberto-recchioni-671810.php)
https://blog.screenweek.it/2019/03/captain-marvel-autodeterminazione-di-uneroina-la-recensione-del-film-671614.php (https://blog.screenweek.it/2019/03/captain-marvel-autodeterminazione-di-uneroina-la-recensione-del-film-671614.php)
https://www.fantasymagazine.it/29843/captain-marvel (https://www.fantasymagazine.it/29843/captain-marvel)
http://www.bestmovie.it/recensioni/captain-marvel-la-recensione/684931/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/captain-marvel-la-recensione/684931/)
https://www.nonsolocinema.com/captain-marvel-di-anna-boden-ryan-fleck.html (https://www.nonsolocinema.com/captain-marvel-di-anna-boden-ryan-fleck.html)
https://www.cinematografo.it/recensioni/captain-marvel/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/captain-marvel/)
http://www.cineblog.it/post/901061/captain-marvel-recensione (http://www.cineblog.it/post/901061/captain-marvel-recensione)
https://www.comingsoon.it/film/captain-marvel/54756/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/captain-marvel/54756/recensione/)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-captain-marvel-del-cinecomic-con-protagonista-brie-larson-42937.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-captain-marvel-del-cinecomic-con-protagonista-brie-larson-42937.html)
https://www.mymovies.it/film/2019/captainmarvel/ (https://www.mymovies.it/film/2019/captainmarvel/)
https://movieplayer.it/articoli/captan-marvel-recensione_20445/ (https://movieplayer.it/articoli/captan-marvel-recensione_20445/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/captain-marvel-395880 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/captain-marvel-395880)
https://www.sentieriselvaggi.it/captain-marvel-di-anna-boden-e-ryan-fleck/ (https://www.sentieriselvaggi.it/captain-marvel-di-anna-boden-e-ryan-fleck/)
https://www.film.it/recensione/art/la-recensione-di-captain-marvel-brie-larson-sfida-wonder-womann-55027/ (https://www.film.it/recensione/art/la-recensione-di-captain-marvel-brie-larson-sfida-wonder-womann-55027/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 14 Marzo 2019, 17:29:46
Avengers: Endgame, ecco il nuovo spettacolare trailer del cinecomic Marvel!

https://www.badtaste.it/video/avengers-endgame-ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer-del-cinecomic-marvel/361636/ (https://www.badtaste.it/video/avengers-endgame-ecco-il-nuovo-spettacolare-trailer-del-cinecomic-marvel/361636/)
https://blog.screenweek.it/2019/03/avengers-endgame-trailer-ufficiale-672975.php (https://blog.screenweek.it/2019/03/avengers-endgame-trailer-ufficiale-672975.php)

Avengers: Endgame, ecco lo spettacolare trailer finale in italiano!

https://www.badtaste.it/video/avengers-endgame-ecco-lo-spettacolare-trailer-finale-in-italiano/361640/ (https://www.badtaste.it/video/avengers-endgame-ecco-lo-spettacolare-trailer-finale-in-italiano/361640/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 14 Aprile 2019, 17:48:37
Shang-Chi, Destin Daniel Cretton alla regia del...:

http://www.cineblog.it/post/901913/shang-chi-film-marvel-regista (http://www.cineblog.it/post/901913/shang-chi-film-marvel-regista)
https://www.badtaste.it/2019/03/14/shang-chi-i-marvel-studios-hanno-trovato-un-regista-per-il-film/361541/ (https://www.badtaste.it/2019/03/14/shang-chi-i-marvel-studios-hanno-trovato-un-regista-per-il-film/361541/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 17 Aprile 2019, 17:38:06
X-Men: Dark Phoenix, la Fenice scatenata nel trailer finale in italiano

https://www.badtaste.it/video/x-men-dark-phoenix-la-fenice-scatenata-nel-trailer-finale-in-italiano/368176/ (https://www.badtaste.it/video/x-men-dark-phoenix-la-fenice-scatenata-nel-trailer-finale-in-italiano/368176/)
https://blog.screenweek.it/2019/04/dark-phoenix-fenice-nera-trailer-678396.php (https://blog.screenweek.it/2019/04/dark-phoenix-fenice-nera-trailer-678396.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 28 Aprile 2019, 19:36:46
Avengers: Endgame, la recensione

https://www.badtaste.it/recensione/avengers-endgame-la-recensione/368945/ (https://www.badtaste.it/recensione/avengers-endgame-la-recensione/368945/)
https://blog.screenweek.it/2019/04/avengers-endgame-recensione-679196.php (https://blog.screenweek.it/2019/04/avengers-endgame-recensione-679196.php)
https://www.fantasymagazine.it/30016/avengers-endgame (https://www.fantasymagazine.it/30016/avengers-endgame)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-avengers-endgame-viaggio-vita-43565.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-avengers-endgame-viaggio-vita-43565.html)
http://www.bestmovie.it/news/avengers-endgame-lepica-resa-dei-conti-e-da-brividi-la-recensione-senza-spoiler/692282/ (http://www.bestmovie.it/news/avengers-endgame-lepica-resa-dei-conti-e-da-brividi-la-recensione-senza-spoiler/692282/)
https://www.cinematografo.it/recensioni/avengers-endgame/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/avengers-endgame/)
http://www.cineblog.it/post/906162/avengers-endgame-recensione-film (http://www.cineblog.it/post/906162/avengers-endgame-recensione-film)
http://filmup.leonardo.it/avengersinfinitywarpart2.htm (http://filmup.leonardo.it/avengersinfinitywarpart2.htm)
https://www.comingsoon.it/film/avengers-endgame/55032/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/avengers-endgame/55032/recensione/)
https://www.mymovies.it/film/2019/avengers-4/ (https://www.mymovies.it/film/2019/avengers-4/)
https://movieplayer.it/articoli/avengers-endgame-recensione_20733/ (https://movieplayer.it/articoli/avengers-endgame-recensione_20733/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/avengers-endgame-399890 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/avengers-endgame-399890)
https://www.sentieriselvaggi.it/avengers-endgame-di-joe-e-anthony-russo/ (https://www.sentieriselvaggi.it/avengers-endgame-di-joe-e-anthony-russo/)
https://www.film.it/recensione/art/avengers-endgame-la-recensione-senza-spoiler-del-film-pi-Atteso-dellanno-55244/ (https://www.film.it/recensione/art/avengers-endgame-la-recensione-senza-spoiler-del-film-pi-Atteso-dellanno-55244/)
https://www.badcomics.it/2019/04/avengers-endgame-la-recensione-del-film/244384/ (https://www.badcomics.it/2019/04/avengers-endgame-la-recensione-del-film/244384/)
https://www.badtaste.it/2019/04/28/bad-movie-avengers-endgame-di-anthony-e-joe-russo/369659/ (https://www.badtaste.it/2019/04/28/bad-movie-avengers-endgame-di-anthony-e-joe-russo/369659/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 12 Maggio 2019, 15:52:12
Spider-Man: Far From Home, ecco il nuovo trailer italiano che spoilera Avengers: Endgame

https://www.badtaste.it/video/spider-man-far-from-home-ecco-il-nuovo-trailer-che-spoilera-avengers-endgame/371104/ (https://www.badtaste.it/video/spider-man-far-from-home-ecco-il-nuovo-trailer-che-spoilera-avengers-endgame/371104/)
https://blog.screenweek.it/2019/05/spider-man-far-from-home-nuovo-trailer-2-680981.php (https://blog.screenweek.it/2019/05/spider-man-far-from-home-nuovo-trailer-2-680981.php)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 16 Giugno 2019, 16:20:11
X-Men: Dark Phoenix, la recensione

https://www.badtaste.it/recensione/x-men-dark-phoenix-la-recensione/375606/ (https://www.badtaste.it/recensione/x-men-dark-phoenix-la-recensione/375606/)
https://blog.screenweek.it/2019/06/dark-phoenix-recensione-686460.php (https://blog.screenweek.it/2019/06/dark-phoenix-recensione-686460.php)
https://www.fantasymagazine.it/30129/x-men-dark-phoenix (https://www.fantasymagazine.it/30129/x-men-dark-phoenix)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-x-men-dark-phoenix-fenice-risorge-ceneri-44054.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-x-men-dark-phoenix-fenice-risorge-ceneri-44054.html)
https://www.cinematografo.it/recensioni/x-men-dark-phoenix/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/x-men-dark-phoenix/)
https://www.cineblog.it/post/909212/x-men-dark-phoenix-recensione-film (https://www.cineblog.it/post/909212/x-men-dark-phoenix-recensione-film)
https://www.comingsoon.it/film/x-men-dark-phoenix/54564/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/x-men-dark-phoenix/54564/recensione/)
https://www.mymovies.it/film/2019/xmen-dark-phoenix/ (https://www.mymovies.it/film/2019/xmen-dark-phoenix/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/x-men-dark-phoenix-3-403517 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/x-men-dark-phoenix-3-403517)
https://www.badcomics.it/2019/06/x-men-dark-phoenix-la-recensione-del-film/249664/ (https://www.badcomics.it/2019/06/x-men-dark-phoenix-la-recensione-del-film/249664/)
https://movieplayer.it/articoli/x-men-dark-phoenix-recensione_20969/ (https://movieplayer.it/articoli/x-men-dark-phoenix-recensione_20969/)
https://www.sentieriselvaggi.it/x-men-dark-phoenix-di-simon-kinberg/ (https://www.sentieriselvaggi.it/x-men-dark-phoenix-di-simon-kinberg/)
https://www.film.it/recensione/art/x-men-dark-phoenix-la-recensione-dellultimo-film-della-saga-dei-mutanti-55372/ (https://www.film.it/recensione/art/x-men-dark-phoenix-la-recensione-dellultimo-film-della-saga-dei-mutanti-55372/)
https://www.badtaste.it/2019/06/10/bad-movie-x-men-dark-phoenix-di-simon-kinberg/376133/ (https://www.badtaste.it/2019/06/10/bad-movie-x-men-dark-phoenix-di-simon-kinberg/376133/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 14 Luglio 2019, 15:47:42
Spider-Man: Far From Home, la recensione:

https://www.badtaste.it/recensione/spider-man-far-from-home-la-recensione/380141/ (https://www.badtaste.it/recensione/spider-man-far-from-home-la-recensione/380141/)
https://blog.screenweek.it/2019/07/spider-man-far-from-home-recensione-692031.php (https://blog.screenweek.it/2019/07/spider-man-far-from-home-recensione-692031.php)
https://www.fantasymagazine.it/30216/spider-man-far-from-home (https://www.fantasymagazine.it/30216/spider-man-far-from-home)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-spider-man-far-from-home-credere-supereroi-44494.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-spider-man-far-from-home-credere-supereroi-44494.html)
http://www.bestmovie.it/recensioni/spider-man-far-from-home-la-recensione/703134/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/spider-man-far-from-home-la-recensione/703134/)
https://www.cinematografo.it/recensioni/spider-man-far-from-home/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/spider-man-far-from-home/)
https://www.cineblog.it/post/907641/spider-man-far-from-home-recensione-un-nuovo-peter-parker (https://www.cineblog.it/post/907641/spider-man-far-from-home-recensione-un-nuovo-peter-parker)
http://filmup.leonardo.it/spidermanfarfromhome.htm (http://filmup.leonardo.it/spidermanfarfromhome.htm)
https://www.comingsoon.it/film/spider-man-far-from-home/55794/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/spider-man-far-from-home/55794/recensione/)
https://www.mymovies.it/film/2019/spider-man-far-from-home/ (https://www.mymovies.it/film/2019/spider-man-far-from-home/)
https://movieplayer.it/articoli/spider-man-far-from-home-recensione_21127/ (https://movieplayer.it/articoli/spider-man-far-from-home-recensione_21127/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/spider-man-far-from-home-406454 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/spider-man-far-from-home-406454)
https://www.sentieriselvaggi.it/spider-man-far-from-home-di-jon-watts/ (https://www.sentieriselvaggi.it/spider-man-far-from-home-di-jon-watts/)
https://www.film.it/recensione/art/spider-man-far-from-home-i-supereroi-si-interrogano-sul-post-endgame-recensione-55520/ (https://www.film.it/recensione/art/spider-man-far-from-home-i-supereroi-si-interrogano-sul-post-endgame-recensione-55520/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 03 Dicembre 2019, 21:19:11
Black Widow, ecco il trailer del film dedicato a Natasha Romanoff anche in italiano:

https://www.badtaste.it/video/black-widow-ecco-il-trailer-del-film-dedicato-a-natasha-romanoff-con-scarlett-johansson/405590/ (https://www.badtaste.it/video/black-widow-ecco-il-trailer-del-film-dedicato-a-natasha-romanoff-con-scarlett-johansson/405590/)
https://blog.screenweek.it/2019/12/teaser-trailer-di-black-widow-715990.php/ (https://blog.screenweek.it/2019/12/teaser-trailer-di-black-widow-715990.php/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 06 Gennaio 2020, 16:21:37
I Nuovi Mutanti sono pronti ad arrivare al cinema: ecco il trailer del film di Josh Boone

https://www.badtaste.it/video/i-nuovi-mutanti-sono-pronti-ad-arrivare-al-cinema-ecco-il-trailer-del-film-di-josh-boone/410199/ (https://www.badtaste.it/video/i-nuovi-mutanti-sono-pronti-ad-arrivare-al-cinema-ecco-il-trailer-del-film-di-josh-boone/410199/)
https://blog.screenweek.it/2020/01/the-new-mutants-il-nuovo-trailer-del-cinecomic-diretto-da-josh-boone-720668.php/ (https://blog.screenweek.it/2020/01/the-new-mutants-il-nuovo-trailer-del-cinecomic-diretto-da-josh-boone-720668.php/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 13 Gennaio 2020, 19:53:58
Morbius, il primo trailer italiano conferma i collegamenti con l’UCM attraverso un cammeo d’eccezione :

https://www.badtaste.it/video/morbius-trailer-jared-leto/411168/ (https://www.badtaste.it/video/morbius-trailer-jared-leto/411168/)
https://www.mangaforever.net/625606/morbius-il-trailer-italiano-del-film-con-jared-leto (https://www.mangaforever.net/625606/morbius-il-trailer-italiano-del-film-con-jared-leto)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 19 Gennaio 2020, 15:13:44
Black Widow: nuovo trailer dello spin-off Marvel con Scarlett Johansson

https://www.cineblog.it/post/932933/black-widow-film-nuovo-trailer (https://www.cineblog.it/post/932933/black-widow-film-nuovo-trailer)
https://www.badtaste.it/video/black-widow-lo-spot-esteso-italiano-e-la-featurette-sottotitolata-del-film-con-scarlett-johansson/412137/ (https://www.badtaste.it/video/black-widow-lo-spot-esteso-italiano-e-la-featurette-sottotitolata-del-film-con-scarlett-johansson/412137/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 26 Gennaio 2020, 15:16:43
The New Mutants: nuovo trailer italiano dello spin-off...

https://www.cineblog.it/post/933795/the-new-mutants-nuovo-trailer-italiano-spin-off-x-men (https://www.cineblog.it/post/933795/the-new-mutants-nuovo-trailer-italiano-spin-off-x-men)
https://www.badtaste.it/video/new-mutants-dal-2-aprile-in-italia-ecco-il-trailer-italiano-del-film-sui-nuovi-mutanti/412500/ (https://www.badtaste.it/video/new-mutants-dal-2-aprile-in-italia-ecco-il-trailer-italiano-del-film-sui-nuovi-mutanti/412500/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 12 Marzo 2020, 17:48:52
Black Widow, Scarlett Johansson nel trailer finale italiano dell’atteso film Marvel Studios :

https://www.badtaste.it/video/black-widow-scarlett-johansson-nel-trailer-finale-italiano-dellatteso-film-marvel-studios/421676/ (https://www.badtaste.it/video/black-widow-scarlett-johansson-nel-trailer-finale-italiano-dellatteso-film-marvel-studios/421676/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 06 Settembre 2020, 17:03:04
The New Mutants: ecco il nuovo trailer italiano del cinecomic

https://www.badtaste.it/video/the-new-mutants-ecco-il-nuovo-trailer-italiano-del-cinecomic/441107/ (https://www.badtaste.it/video/the-new-mutants-ecco-il-nuovo-trailer-italiano-del-cinecomic/441107/)

The New Mutants, la recensione:

https://www.badtaste.it/recensione/the-new-mutants-la-recensione/445081/ (https://www.badtaste.it/recensione/the-new-mutants-la-recensione/445081/)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-the-new-mutants-cinecomic-anya-taylor-joy-49985.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-the-new-mutants-cinecomic-anya-taylor-joy-49985.html)
https://www.mymovies.it/film/2020/the-new-mutants/ (https://www.mymovies.it/film/2020/the-new-mutants/)
https://movieplayer.it/articoli/the-new-mutants-recensione_23343/ (https://movieplayer.it/articoli/the-new-mutants-recensione_23343/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/the-new-mutants-anya-taylor-joy-460675 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/the-new-mutants-anya-taylor-joy-460675)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 13 Dicembre 2020, 14:48:34
Morbius, Jared Leto introduce il trailer giapponese del cinecomic Sony:

https://www.badtaste.it/video/morbius-jared-leto-introduce-il-trailer-giapponese-del-cinecomic-sony/ (https://www.badtaste.it/video/morbius-jared-leto-introduce-il-trailer-giapponese-del-cinecomic-sony/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 03 Aprile 2021, 21:54:52
Black Widow: ecco il nuovo trailer italiano del film da luglio al cinema e su Disney+

https://www.badtaste.it/cinema/video/black-widow-ecco-il-nuovo-trailer-del-film-su-vedova-nera/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/black-widow-ecco-il-nuovo-trailer-del-film-su-vedova-nera/)
https://www.mangaforever.net/715942/black-widow-il-nuovo-trailer-ufficiale-italiano (https://www.mangaforever.net/715942/black-widow-il-nuovo-trailer-ufficiale-italiano)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 23 Aprile 2021, 22:42:34
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, ecco il trailer italiano del nuovo film Marvel:

https://www.badtaste.it/cinema/video/shang-chi-and-the-legends-of-the-ten-rings-ecco-il-trailer-del-nuovo-film-marvel/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/shang-chi-and-the-legends-of-the-ten-rings-ecco-il-trailer-del-nuovo-film-marvel/)
https://www.fantascienza.com/26801/marvel-shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-ecco-il-primo-trailer (https://www.fantascienza.com/26801/marvel-shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-ecco-il-primo-trailer)
https://www.mangaforever.net/719178/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-il-teaser-trailer-ufficiale-italiano (https://www.mangaforever.net/719178/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-il-teaser-trailer-ufficiale-italiano)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 15 Maggio 2021, 22:13:13
Venom: La furia di Carnage, ecco il primo trailer italiano

https://www.badtaste.it/cinema/video/venom-la-furia-di-carnage-ecco-il-primo-trailer-italiano/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/venom-la-furia-di-carnage-ecco-il-primo-trailer-italiano/)
https://www.mangaforever.net/722068/venom-la-furia-di-carnage-il-1-trailer-ufficiale-italiano (https://www.mangaforever.net/722068/venom-la-furia-di-carnage-il-1-trailer-ufficiale-italiano)
https://blog.screenweek.it/2021/05/venom-la-furia-di-carnage-trailer-777143.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/05/venom-la-furia-di-carnage-trailer-777143.php/)
https://www.cineblog.it/post/venom-2-trailer-italiano-la-furia-di-carnage (https://www.cineblog.it/post/venom-2-trailer-italiano-la-furia-di-carnage)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 25 Maggio 2021, 00:05:57
Eternals: ecco l’attesissimo trailer italiano del nuovo film dei Marvel Studios

https://www.badtaste.it/cinema/video/eternals-ecco-lattesissimo-trailer-del-nuovo-film-dei-marvel-studios/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/eternals-ecco-lattesissimo-trailer-del-nuovo-film-dei-marvel-studios/)
https://blog.screenweek.it/2021/05/eternals-teaser-trailer-film-marvel-chloe-zhao-778824.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/05/eternals-teaser-trailer-film-marvel-chloe-zhao-778824.php/)
https://cinema.everyeye.it/notizie/eterni-trailer-ufficiale-film-marvel-chloe-zhao-519460.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/eterni-trailer-ufficiale-film-marvel-chloe-zhao-519460.html)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 25 Giugno 2021, 22:19:44
Shang-Chi: nel trailer finale un grande ritorno dell’Universo Cinematografico Marvel

https://www.badtaste.it/cinema/video/shag-chi-nel-trailer-finale-un-grande-ritorno-delluniverso-cinematografico-marvel/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/shag-chi-nel-trailer-finale-un-grande-ritorno-delluniverso-cinematografico-marvel/)
https://blog.screenweek.it/2021/06/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-trailer-film-marvel-782408.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/06/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-trailer-film-marvel-782408.php/)
https://cinema.everyeye.it/notizie/shang-chi-ritorno-nuovo-trailer-ufficiale-film-marvel-sorpresa-525914.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/shang-chi-ritorno-nuovo-trailer-ufficiale-film-marvel-sorpresa-525914.html)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 17 Luglio 2021, 21:45:33
BLACK WIDOW, LA RECENSIONE:

https://movieplayer.it/articoli/black-widow-recensione_24983/ (https://movieplayer.it/articoli/black-widow-recensione_24983/)
https://blog.screenweek.it/2021/06/black-widow-recensione-782779.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/06/black-widow-recensione-782779.php/)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-black-widow-cinecomic-marvel-scarlett-johansson-53575.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-black-widow-cinecomic-marvel-scarlett-johansson-53575.html)
https://www.cinematografo.it/recensioni/black-widow/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/black-widow/)
https://www.comingsoon.it/film/black-widow/56842/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/black-widow/56842/recensione/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/black-widow-scarlett-johansson-493121 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/black-widow-scarlett-johansson-493121)
https://www.mangaforever.net/725665/black-widow-recensione-del-film-marvel-che-apre-la-fase-4 (https://www.mangaforever.net/725665/black-widow-recensione-del-film-marvel-che-apre-la-fase-4)
https://www.fantasymagazine.it/32997/black-widow (https://www.fantasymagazine.it/32997/black-widow)
https://www.mymovies.it/film/2021/black-widow/ (https://www.mymovies.it/film/2021/black-widow/)
https://www.sentieriselvaggi.it/black-widow-di-cate-shortland/ (https://www.sentieriselvaggi.it/black-widow-di-cate-shortland/)
https://www.cineblog.it/post/black-widow-recensione-film-marvel (https://www.cineblog.it/post/black-widow-recensione-film-marvel)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 07 Agosto 2021, 21:47:04
NUOVO TRAILER PER SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI:

https://blog.screenweek.it/2021/07/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-nuovo-trailer-marvel-simu-liu-786016.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/07/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-nuovo-trailer-marvel-simu-liu-786016.php/)
https://cinema.everyeye.it/notizie/shang-chi-non-scappare-destino-trailer-film-marvel-532084.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/shang-chi-non-scappare-destino-trailer-film-marvel-532084.html)

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: trailer italiano, curiosità e anticipazioni:

https://www.cineblog.it/post/shang-chi-trailer-curiosita-anticipazioni (https://www.cineblog.it/post/shang-chi-trailer-curiosita-anticipazioni)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 19 Agosto 2021, 13:35:55
Eternals: guarda lo spettacolare trailer finale del cinecomic Marvel

https://www.badtaste.it/cinema/video/eternals-guarda-lo-spettacolare-nuovo-trailer-del-cinecomic-marvel/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/eternals-guarda-lo-spettacolare-nuovo-trailer-del-cinecomic-marvel/)
https://blog.screenweek.it/2021/08/eternals-trailer-finale-film-marvel-chloe-zhao-787982.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/08/eternals-trailer-finale-film-marvel-chloe-zhao-787982.php/)

Eternals – il trailer finale in ITALIANO!

https://www.mangaforever.net/727895/eternals-pubblicato-il-final-trailer-sottotiloto-in-italiano (https://www.mangaforever.net/727895/eternals-pubblicato-il-final-trailer-sottotiloto-in-italiano)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 21 Agosto 2021, 22:09:08
Il nuovo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage

https://www.fantasymagazine.it/33137/il-nuovo-trailer-ufficiale-di-venom-la-furia-di-carnage (https://www.fantasymagazine.it/33137/il-nuovo-trailer-ufficiale-di-venom-la-furia-di-carnage)
https://cinema.everyeye.it/notizie/venom-2-carnage-assetato-sangue-trailer-ufficiale-532900.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/venom-2-carnage-assetato-sangue-trailer-ufficiale-532900.html)
https://www.cineblog.it/post/venom-2-curiosita-anticipazioni-trailer (https://www.cineblog.it/post/venom-2-curiosita-anticipazioni-trailer)

Eternals: trailer italiano, curiosità e anticipazioni sul film Marvel   

https://www.cineblog.it/post/eternals-trailer-curiosita-anticipazioni (https://www.cineblog.it/post/eternals-trailer-curiosita-anticipazioni)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 24 Agosto 2021, 12:48:05
Spider-Man: No Way Home, Doc Ock e il Multiverso nel primo trailer dell’atteso cinecomic!

https://www.mangaforever.net/728108/spider-man-no-way-home-il-primo-teaser-trailer-ufficiale-in-italiano (https://www.mangaforever.net/728108/spider-man-no-way-home-il-primo-teaser-trailer-ufficiale-in-italiano)
https://www.badtaste.it/cinema/video/spider-man-no-way-home-finalmente-il-primo-trailer-dellatteso-cinecomic/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/spider-man-no-way-home-finalmente-il-primo-trailer-dellatteso-cinecomic/)
https://blog.screenweek.it/2021/08/spider-man-no-way-home-trailer-779659.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/08/spider-man-no-way-home-trailer-779659.php/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 09 Ottobre 2021, 21:29:08
Eternals: il trailer finale italiano del film Marvel dal 3 novembre nei cinema italiani

https://www.badtaste.it/cinema/video/eternals-il-trailer-finale-italiano-del-film-marvel-dal-3-novembre-nei-cinema-italiani/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/eternals-il-trailer-finale-italiano-del-film-marvel-dal-3-novembre-nei-cinema-italiani/)
https://blog.screenweek.it/2021/10/eternals-trailer-finale-versione-italiana-793287.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/10/eternals-trailer-finale-versione-italiana-793287.php/)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 10 Ottobre 2021, 22:57:46
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli RECENSIONI FILM :

https://www.fantasymagazine.it/33168/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli (https://www.fantasymagazine.it/33168/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-shang-chi-leggenda-dieci-anelli-azione-pura-mcu-54192.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-shang-chi-leggenda-dieci-anelli-azione-pura-mcu-54192.html)
https://www.cinematografo.it/recensioni/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli/)
https://blog.screenweek.it/2021/08/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-recensione-788604.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/08/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-recensione-788604.php/)
https://www.mymovies.it/film/2021/shangchi-and-the-legend-of-the-ten-rings/ (https://www.mymovies.it/film/2021/shangchi-and-the-legend-of-the-ten-rings/)
https://movieplayer.it/articoli/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-recensione_25334/ (https://movieplayer.it/articoli/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-recensione_25334/)
https://www.sentieriselvaggi.it/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-di-destin-daniel-cretton/ (https://www.sentieriselvaggi.it/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-di-destin-daniel-cretton/)
https://quinlan.it/2021/09/01/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli/ (https://quinlan.it/2021/09/01/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli/)
https://www.nocturno.it/movie/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli/ (https://www.nocturno.it/movie/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-498505 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/shang-chi-e-la-leggenda-dei-dieci-anelli-498505)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 17 Ottobre 2021, 19:06:09
Venom: La furia di Carnage  RECENSIONI FILM /

https://www.fantasymagazine.it/33342/venom-la-furia-di-carnage (https://www.fantasymagazine.it/33342/venom-la-furia-di-carnage)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-venom-furia-carnage-sequel-convincente-54844.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-venom-furia-carnage-sequel-convincente-54844.html)
https://www.cinematografo.it/recensioni/venom-la-furia-di-carnage/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/venom-la-furia-di-carnage/)
https://www.comingsoon.it/film/venom-la-furia-di-carnage/58127/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/venom-la-furia-di-carnage/58127/recensione/)
https://www.mymovies.it/film/2021/venom-2/ (https://www.mymovies.it/film/2021/venom-2/)
https://movieplayer.it/articoli/venom-la-furia-di-carnage-recensione_25644/ (https://movieplayer.it/articoli/venom-la-furia-di-carnage-recensione_25644/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/venom-la-furia-di-carnage-502575 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/venom-la-furia-di-carnage-502575)
https://www.sentieriselvaggi.it/venom-la-furia-di-carnage-di-andy-serkis/ (https://www.sentieriselvaggi.it/venom-la-furia-di-carnage-di-andy-serkis/)
https://www.wired.it/play/cinema/2021/10/12/venom-furia-di-carnage-recensione/ (https://www.wired.it/play/cinema/2021/10/12/venom-furia-di-carnage-recensione/)
https://www.mangaforever.net/7266250376/venom-2-furia-carnage-recensione-sequel-marvel-sony (https://www.mangaforever.net/7266250376/venom-2-furia-carnage-recensione-sequel-marvel-sony)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 18 Novembre 2021, 21:47:42
Eternals: recensione

https://www.mangaforever.net/7266250959/eternals-recensione-film-chloe-zhao-marvel-cinematic-universe (https://www.mangaforever.net/7266250959/eternals-recensione-film-chloe-zhao-marvel-cinematic-universe)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-eternals-cinecomic-epico-divino-chloe-zhao-54993.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-eternals-cinecomic-epico-divino-chloe-zhao-54993.html)
https://www.cinematografo.it/recensioni/eternals/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/eternals/)
https://www.mymovies.it/film/2021/the-eternals/ (https://www.mymovies.it/film/2021/the-eternals/)
https://movieplayer.it/articoli/eternals-recensione_25717/ (https://movieplayer.it/articoli/eternals-recensione_25717/)
https://www.sentieriselvaggi.it/eternals-di-chloe-zhao/ (https://www.sentieriselvaggi.it/eternals-di-chloe-zhao/)
https://www.wired.it/play/cinema/2021/10/25/eternals-e-un-nuovo-capitolo-nel-cinema-marvel-un-film-unico-tra-industria-e-arte/ (https://www.wired.it/play/cinema/2021/10/25/eternals-e-un-nuovo-capitolo-nel-cinema-marvel-un-film-unico-tra-industria-e-arte/)
https://blog.screenweek.it/2021/11/eternals-recensione-film-chloe-zhao-795963.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/11/eternals-recensione-film-chloe-zhao-795963.php/)
https://www.fantasymagazine.it/33394/eternals (https://www.fantasymagazine.it/33394/eternals)
https://www.bestmovie.it/recensioni/eternals-le-origini-cosmiche-delluniverso-marvel-in-un-film-anti-avengers-la-recensione/794778/ (https://www.bestmovie.it/recensioni/eternals-le-origini-cosmiche-delluniverso-marvel-in-un-film-anti-avengers-la-recensione/794778/)
https://www.nonsolocinema.com/eternals-di-chloe-zhao.html (https://www.nonsolocinema.com/eternals-di-chloe-zhao.html)
https://www.comingsoon.it/film/eternals/57993/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/eternals/57993/recensione/)
https://www.nocturno.it/movie/eternals/ (https://www.nocturno.it/movie/eternals/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/eternals-chloe-zhao-504265 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/eternals-chloe-zhao-504265)
https://quinlan.it/2021/10/28/eternals/ (https://quinlan.it/2021/10/28/eternals/)
http://www.i400calci.com/2021/11/eternals-recensione/ (http://www.i400calci.com/2021/11/eternals-recensione/)

Morbius: ecco il nuovo trailer italiano del cinecomic con Jared Leto!

https://www.badtaste.it/cinema/video/morbius-ecco-il-nuovo-trailer-italiano-del-cinecomic-con-jared-leto/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/morbius-ecco-il-nuovo-trailer-italiano-del-cinecomic-con-jared-leto/)
https://blog.screenweek.it/2021/11/caso-roswell-serie-tv-alieni-ufo-david-oleary-sean-jablonski-tnt-801037.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/11/caso-roswell-serie-tv-alieni-ufo-david-oleary-sean-jablonski-tnt-801037.php/)
https://www.cineblog.it/post/morbius-film-trailer-anticipazioni-jared-leto (https://www.cineblog.it/post/morbius-film-trailer-anticipazioni-jared-leto)

Spider-Man: No Way Home, guarda il final trailer dell’attesissimo cinecomic!

https://www.badtaste.it/cinema/video/spider-man-no-way-home-guarda-il-final-trailer-dellattesissimo-cinecomic/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/spider-man-no-way-home-guarda-il-final-trailer-dellattesissimo-cinecomic/)
https://www.mangaforever.net/7266251957/spider-man-no-way-home-ecco-lo-spettacolare-nuovo-trailer-in-italiano (https://www.mangaforever.net/7266251957/spider-man-no-way-home-ecco-lo-spettacolare-nuovo-trailer-in-italiano)
https://blog.screenweek.it/2021/11/spider-man-no-way-home-ecco-il-nuovo-trailer-803272.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/11/spider-man-no-way-home-ecco-il-nuovo-trailer-803272.php/)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 16 Dicembre 2021, 22:13:22
Spider-Man No Way Home: recensione

https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-spider-man-way-home-endgame-uomo-ragno-55618.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-spider-man-way-home-endgame-uomo-ragno-55618.html)
https://www.fantasymagazine.it/33603/spider-man-no-way-home (https://www.fantasymagazine.it/33603/spider-man-no-way-home)
https://www.nonsolocinema.com/spider-man-no-way-home-di-jon-watts.html (https://www.nonsolocinema.com/spider-man-no-way-home-di-jon-watts.html)
https://www.comingsoon.it/film/spider-man-no-way-home/59121/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/spider-man-no-way-home/59121/recensione/)
https://blog.screenweek.it/2021/12/spider-man-no-way-home-recensione-senza-spoiler-roberto-recchioni-807883.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/12/spider-man-no-way-home-recensione-senza-spoiler-roberto-recchioni-807883.php/)
https://blog.screenweek.it/2021/12/spider-man-no-way-home-recensione-807854.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/12/spider-man-no-way-home-recensione-807854.php/)
https://www.cineblog.it/post/spider-man-no-way-home-recensione-in-anteprima (https://www.cineblog.it/post/spider-man-no-way-home-recensione-in-anteprima)
https://www.mymovies.it/film/2021/spiderman-3/ (https://www.mymovies.it/film/2021/spiderman-3/)
https://movieplayer.it/articoli/spider-man-no-way-home-recensione_26075/ (https://movieplayer.it/articoli/spider-man-no-way-home-recensione_26075/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/spider-man-no-way-home-508213 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/spider-man-no-way-home-508213)
https://www.sentieriselvaggi.it/spider-man-no-way-home-di-jon-watts/ (https://www.sentieriselvaggi.it/spider-man-no-way-home-di-jon-watts/)
https://www.wired.it/article/spider-man-no-way-home-recensione/ (https://www.wired.it/article/spider-man-no-way-home-recensione/)
https://www.ilcineocchio.it/cinema/spider-man-no-way-home-la-recensione-del-film-di-jon-watts/ (https://www.ilcineocchio.it/cinema/spider-man-no-way-home-la-recensione-del-film-di-jon-watts/)
https://www.bestmovie.it/news/spider-man-no-way-home-e-lendgame-di-peter-parker-e-il-cinecomic-nostalgia-definitivo-la-recensione-senza-spoiler/797785/ (https://www.bestmovie.it/news/spider-man-no-way-home-e-lendgame-di-peter-parker-e-il-cinecomic-nostalgia-definitivo-la-recensione-senza-spoiler/797785/)
https://www.cinematografo.it/recensioni/spider-man-no-way-home/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/spider-man-no-way-home/)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 22 Dicembre 2021, 22:04:20
DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA: TEASER TRAILER

https://cinema.everyeye.it/notizie/doctor-strange-2-poster-trailer-del-multiverso-sappiamo-poco-560125.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/doctor-strange-2-poster-trailer-del-multiverso-sappiamo-poco-560125.html)
https://www.bestmovie.it/news/doctor-strange-in-the-multiverse-of-madness-ecco-a-voi-il-teaser-trailer/798376/ (https://www.bestmovie.it/news/doctor-strange-in-the-multiverse-of-madness-ecco-a-voi-il-teaser-trailer/798376/)
https://blog.screenweek.it/2021/12/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-teaser-trailer-808867.php/ (https://blog.screenweek.it/2021/12/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-teaser-trailer-808867.php/)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 20 Gennaio 2022, 19:19:11

Werewolf by Night – trovato l’attore per lo speciale di Halloween su Disney+?

https://www.mangaforever.net/7266249508/werewolf-by-night-trovato-lattore-per-lo-speciale-di-halloween-su-disney (https://www.mangaforever.net/7266249508/werewolf-by-night-trovato-lattore-per-lo-speciale-di-halloween-su-disney)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 09 Marzo 2022, 18:11:29
Morbius: guarda il trailer finale in italiano del cinecomic con Jared Leto!

https://www.badtaste.it/cinema/video/morbius-jared-leto-trailer-finale-italiano/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/morbius-jared-leto-trailer-finale-italiano/)
https://blog.screenweek.it/2022/02/morbius-jared-leto-nel-nuovo-trailer-del-film-dal-31-marzo-al-cinema-816724.php/ (https://blog.screenweek.it/2022/02/morbius-jared-leto-nel-nuovo-trailer-del-film-dal-31-marzo-al-cinema-816724.php/)
https://cinema.everyeye.it/notizie/morbius-trailer-finale-cinecomic-jared-leto-e-michael-keaton-572932.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/morbius-trailer-finale-cinecomic-jared-leto-e-michael-keaton-572932.html)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 11 Marzo 2022, 22:48:38
Doctor Strange nel multiverso della follia: il nuovo trailer del prossimo film Marvel

https://www.badtaste.it/cinema/video/doctor-strange-2-trailer-superbowl/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/doctor-strange-2-trailer-superbowl/)
https://blog.screenweek.it/2022/02/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-ecco-il-nuovo-trailer-815021.php/ (https://blog.screenweek.it/2022/02/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-ecco-il-nuovo-trailer-815021.php/)
https://www.cineblog.it/post/doctor-strange-2-trailer-anticipazioni-marvel (https://www.cineblog.it/post/doctor-strange-2-trailer-anticipazioni-marvel)

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: trailer IMAX, nuovo gadget Funko e tutte le anticipazioni su Doctor Strange 2

https://www.cineblog.it/post/doctor-strange-2-trailer-anticipazioni-marvel (https://www.cineblog.it/post/doctor-strange-2-trailer-anticipazioni-marvel)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 01 Aprile 2022, 19:24:46
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: trama ufficiale, nuovo trailer, foto e poster di Doctor Strange 2

https://www.cineblog.it/post/doctor-strange-2-trailer-anticipazioni-marvel (https://www.cineblog.it/post/doctor-strange-2-trailer-anticipazioni-marvel)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 14 Aprile 2022, 22:45:44
Morbius  RECENSIONI FILM:

https://www.fantasymagazine.it/33943/morbius (https://www.fantasymagazine.it/33943/morbius)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-morbius-marvel-tinge-horror-jared-leto-56944.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-morbius-marvel-tinge-horror-jared-leto-56944.html)
https://www.comingsoon.it/film/morbius/58110/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/morbius/58110/recensione/)
https://www.mymovies.it/film/2022/morbius/ (https://www.mymovies.it/film/2022/morbius/)
https://movieplayer.it/articoli/morbius-recensione_26687/ (https://movieplayer.it/articoli/morbius-recensione_26687/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/morbius-jared-leto-2-515415 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/morbius-jared-leto-2-515415)
https://www.sentieriselvaggi.it/morbius-di-daniel-espinosa/ (https://www.sentieriselvaggi.it/morbius-di-daniel-espinosa/)
https://www.wired.it/article/morbius-film-recensione-jared-leto/ (https://www.wired.it/article/morbius-film-recensione-jared-leto/)
https://www.cinematographe.it/recensioni/morbius-recensione-film/ (https://www.cinematographe.it/recensioni/morbius-recensione-film/)
https://www.ilcineocchio.it/cinema/morbius-la-recensione-del-film-di-daniel-espinosa/ (https://www.ilcineocchio.it/cinema/morbius-la-recensione-del-film-di-daniel-espinosa/)
https://www.cineblog.it/post/morbius-recensione-curiosita-scene-titoli-di-coda (https://www.cineblog.it/post/morbius-recensione-curiosita-scene-titoli-di-coda)
https://www.nocturno.it/movie/morbius/ (https://www.nocturno.it/movie/morbius/)

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: nuovo trailer ufficiale “Fate” e anticipazioni di Doctor Strange 2

https://www.cineblog.it/post/doctor-strange-2-trailer-anticipazioni-marvel (https://www.cineblog.it/post/doctor-strange-2-trailer-anticipazioni-marvel)

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA, NEL NUOVO TRAILER 2 PERSONAGGI DI WANDAVISION!

https://cinema.everyeye.it/notizie/doctor-strange-multiverso-follia-trailer-2-personaggi-wandavision-580189.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/doctor-strange-multiverso-follia-trailer-2-personaggi-wandavision-580189.html)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 05 Maggio 2022, 22:26:48
Thor: Love and Thunder, i Guardiani e non solo nel teaser trailer del cinecomic Marvel!

https://www.badtaste.it/cinema/video/thor-love-thunder-guardiani-galassia-teaser-trailer-cinecomic-marvel/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/thor-love-thunder-guardiani-galassia-teaser-trailer-cinecomic-marvel/)
https://www.mangaforever.net/7266264659/thor-love-and-thunder-ecco-il-primo-spettacolare-teaser-trailer-del-film-online-anche-il-primo-teaser-poster (https://www.mangaforever.net/7266264659/thor-love-and-thunder-ecco-il-primo-spettacolare-teaser-trailer-del-film-online-anche-il-primo-teaser-poster)
https://blog.screenweek.it/2022/04/thor-love-and-thunder-ecco-il-teaser-trailer-il-dio-del-tuono-e-tornato-822062.php/ (https://blog.screenweek.it/2022/04/thor-love-and-thunder-ecco-il-teaser-trailer-il-dio-del-tuono-e-tornato-822062.php/)

La recensione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-doctor-strange-multiverso-follia-sam-raimi-tornato-57310.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-doctor-strange-multiverso-follia-sam-raimi-tornato-57310.html)
https://www.fantasymagazine.it/34043/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia (https://www.fantasymagazine.it/34043/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia)
https://www.cinematografo.it/recensioni/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia/)
https://www.nonsolocinema.com/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-di-sam-raimi.html (https://www.nonsolocinema.com/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-di-sam-raimi.html)
https://www.comingsoon.it/film/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia/58184/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia/58184/recensione/)
https://www.mymovies.it/film/2022/doctor-strange-2/ (https://www.mymovies.it/film/2022/doctor-strange-2/)
https://movieplayer.it/articoli/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-recensione_26881/ (https://movieplayer.it/articoli/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-recensione_26881/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-518534 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-518534)
https://www.sentieriselvaggi.it/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-di-sam-raimi/ (https://www.sentieriselvaggi.it/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-di-sam-raimi/)
https://www.wired.it/article/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-recensione/ (https://www.wired.it/article/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-recensione/)
https://www.cinematographe.it/recensioni/doctor-strange-2-nel-multiverso-della-follia-recensione/ (https://www.cinematographe.it/recensioni/doctor-strange-2-nel-multiverso-della-follia-recensione/)
https://www.ilcineocchio.it/cinema/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-recensione-del-film/ (https://www.ilcineocchio.it/cinema/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-recensione-del-film/)
https://blog.screenweek.it/2022/05/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-recensione-no-spoiler-823978.php/ (https://blog.screenweek.it/2022/05/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-recensione-no-spoiler-823978.php/)
https://www.nonsolocinema.com/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-di-sam-raimi.html (https://www.nonsolocinema.com/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-di-sam-raimi.html)
https://www.bestmovie.it/news/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-tra-lampi-horror-e-incubi-struggenti-la-recensione-del-film-sam-raimi/810597/ (https://www.bestmovie.it/news/doctor-strange-nel-multiverso-della-follia-tra-lampi-horror-e-incubi-struggenti-la-recensione-del-film-sam-raimi/810597/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 26 Maggio 2022, 21:13:20
Thor: Love and Thunder, guarda lo spettacolare full trailer!

https://www.badtaste.it/cinema/video/thor-love-and-thunder-full-trailer/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/thor-love-and-thunder-full-trailer/)
https://blog.screenweek.it/2022/05/thor-love-and-thunder-il-nuovo-trailer-del-film-marvel-826023.php/ (https://blog.screenweek.it/2022/05/thor-love-and-thunder-il-nuovo-trailer-del-film-marvel-826023.php/)
https://www.mangaforever.net/7266269574/thor-love-and-thunder-ecco-il-nuovo-trailer-online-anche-il-poster (https://www.mangaforever.net/7266269574/thor-love-and-thunder-ecco-il-nuovo-trailer-online-anche-il-poster)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 09 Luglio 2022, 21:49:36
Thor: Love and Thunder, la più grande squadra di sempre nel nuovo trailer!

https://www.badtaste.it/cinema/video/thor-love-and-thunder-piu-grande-squadra-nuovo-trailer/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/thor-love-and-thunder-piu-grande-squadra-nuovo-trailer/)

La recensione di Thor: Love and Thunder

https://blog.screenweek.it/2022/07/thor-love-and-thunder-recensione-829716.php/ (https://blog.screenweek.it/2022/07/thor-love-and-thunder-recensione-829716.php/)
https://www.fantasymagazine.it/34256/thor-love-and-thunder (https://www.fantasymagazine.it/34256/thor-love-and-thunder)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-thor-love-and-thunder-miglior-film-dio-tuono-58021.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-thor-love-and-thunder-miglior-film-dio-tuono-58021.html)
https://www.bestmovie.it/recensioni/recensioni-redazione/thor-love-and-thunder-come-ammazzare-il-pantheon-e-vivere-felici-la-recensione/814847/ (https://www.bestmovie.it/recensioni/recensioni-redazione/thor-love-and-thunder-come-ammazzare-il-pantheon-e-vivere-felici-la-recensione/814847/)
https://www.cinematografo.it/recensioni/thor-love-and-thunder/ (https://www.cinematografo.it/recensioni/thor-love-and-thunder/)
https://www.comingsoon.it/film/thor-love-and-thunder/58016/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/thor-love-and-thunder/58016/recensione/)
https://www.mymovies.it/film/2022/thor-love-and-thunder/ (https://www.mymovies.it/film/2022/thor-love-and-thunder/)
https://movieplayer.it/articoli/thor-love-thunder-recensione_27235/ (https://movieplayer.it/articoli/thor-love-thunder-recensione_27235/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/thor-love-and-thunder-523597 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/thor-love-and-thunder-523597)
https://www.wired.it/article/thor-love-and-thunder-recensione/ (https://www.wired.it/article/thor-love-and-thunder-recensione/)
https://www.mangaforever.net/7266353218/thor-love-and-thunder-recensione-film-chris-hemsworth-taika-waititi-marvel-cinematic-universe (https://www.mangaforever.net/7266353218/thor-love-and-thunder-recensione-film-chris-hemsworth-taika-waititi-marvel-cinematic-universe)
https://blog.screenweek.it/2022/07/thor-love-and-thunder-recensione-roberto-recchioni-830673.php/ (https://blog.screenweek.it/2022/07/thor-love-and-thunder-recensione-roberto-recchioni-830673.php/)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 29 Settembre 2022, 20:48:05
Black Panther: Wakanda Forever, nel primo trailer si piange la morte di T’Challa

https://www.badtaste.it/cinema/video/black-panther-wakanda-forever-ecco-il-primo-trailer/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/black-panther-wakanda-forever-ecco-il-primo-trailer/)
https://blog.screenweek.it/2022/07/black-panther-wakanda-forever-chiudera-la-fase-4-dellmcu-comic-con-2022-ecco-il-trailer-832662.php/ (https://blog.screenweek.it/2022/07/black-panther-wakanda-forever-chiudera-la-fase-4-dellmcu-comic-con-2022-ecco-il-trailer-832662.php/)
https://www.cineblog.it/post/black-panther-2-trailer-anticipazioni-wakanda-forever (https://www.cineblog.it/post/black-panther-2-trailer-anticipazioni-wakanda-forever)

Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)

https://www.badtaste.it/cinema/articoli/marvel-studios-film-serie-fase-5-6-date-uscita-multiverse-saga/ (https://www.badtaste.it/cinema/articoli/marvel-studios-film-serie-fase-5-6-date-uscita-multiverse-saga/)
https://www.cineblog.it/post/comic-con-2022-marvel-annuncia-multiverse-saga (https://www.cineblog.it/post/comic-con-2022-marvel-annuncia-multiverse-saga)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 20 Ottobre 2022, 22:19:40
Black Panther – Wakanda Forever: ecco il trailer finale

https://www.badtaste.it/cinema/video/black-panther-wakanda-forever-trailer-finale-prevendite/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/black-panther-wakanda-forever-trailer-finale-prevendite/)
https://cinema.everyeye.it/notizie/black-panther-wakanda-forever-straziante-addio-t-challa-trailer-ufficiale-611642.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/black-panther-wakanda-forever-straziante-addio-t-challa-trailer-ufficiale-611642.html)
https://www.mangaforever.net/7266358194/black-panther-wakanda-forever-il-nuovo-trailer (https://www.mangaforever.net/7266358194/black-panther-wakanda-forever-il-nuovo-trailer)
https://www.cineblog.it/post/black-panther-2-trailer-anticipazioni-wakanda-forever (https://www.cineblog.it/post/black-panther-2-trailer-anticipazioni-wakanda-forever)

Licantropus: recensione e colonna sonora dello speciale Marvel di Halloween “Werewolf by Night”

https://www.cineblog.it/post/licantropus-recensione-colonna-sonora-werewolf-by-night (https://www.cineblog.it/post/licantropus-recensione-colonna-sonora-werewolf-by-night)
https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-licantropus-lupo-mannaro-marvel-scatena-disney-59120.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-licantropus-lupo-mannaro-marvel-scatena-disney-59120.html)
https://www.bestmovie.it/recensioni/recensioni-redazione/werewolf-by-night-un-lupo-mannaro-messicano-mcu-la-recensione-dello-speciale-marvel/823140/ (https://www.bestmovie.it/recensioni/recensioni-redazione/werewolf-by-night-un-lupo-mannaro-messicano-mcu-la-recensione-dello-speciale-marvel/823140/)
https://movieplayer.it/articoli/licantropus-recensione_27848/ (https://movieplayer.it/articoli/licantropus-recensione_27848/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/licantropus-gael-garcia-bernal-533300 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/licantropus-gael-garcia-bernal-533300)
https://www.cinematographe.it/recensioni/werewolf-by-night-licantropus-recensione-speciale-marvel/ (https://www.cinematographe.it/recensioni/werewolf-by-night-licantropus-recensione-speciale-marvel/)
https://www.ilcineocchio.it/cinema/licantropus-la-recensione-dello-speciale-horror-della-marvel/ (https://www.ilcineocchio.it/cinema/licantropus-la-recensione-dello-speciale-horror-della-marvel/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 09 Novembre 2022, 22:18:36
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco il trailer!

https://www.badtaste.it/cinema/video/ant-man-and-the-wasp-quantumania-ecco-il-trailer/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/ant-man-and-the-wasp-quantumania-ecco-il-trailer/)
https://blog.screenweek.it/2022/10/ant-man-and-the-wasp-quantumania-primo-teaser-841970.php/ (https://blog.screenweek.it/2022/10/ant-man-and-the-wasp-quantumania-primo-teaser-841970.php/)

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco il trailer italiano!

https://www.badtaste.it/cinema/video/ant-man-and-the-wasp-quantumania-trailer-italiano/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/ant-man-and-the-wasp-quantumania-trailer-italiano/)
https://www.cineblog.it/post/ant-man-and-the-wasp-quantumania-trailer-anticipazioni-marvel (https://www.cineblog.it/post/ant-man-and-the-wasp-quantumania-trailer-anticipazioni-marvel)

Black Panther Wakanda Forever: la recensione

https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-black-panther-wakanda-forever-addio-chadwick-boseman-59521.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-black-panther-wakanda-forever-addio-chadwick-boseman-59521.html)
https://www.bestmovie.it/recensioni/recensioni-redazione/black-panther-e-morto-viva-black-panther-la-recensione-di-wakanda-forever/825915/ (https://www.bestmovie.it/recensioni/recensioni-redazione/black-panther-e-morto-viva-black-panther-la-recensione-di-wakanda-forever/825915/)
https://www.fantasymagazine.it/34719/black-panther-wakanda-forever (https://www.fantasymagazine.it/34719/black-panther-wakanda-forever)
https://www.cinematografo.it/recensioni/black-panther-wakanda-forever-vuw1jomx (https://www.cinematografo.it/recensioni/black-panther-wakanda-forever-vuw1jomx)
https://www.nonsolocinema.com/black-panther-wakanda-forever-di-ryan-coogler.html (https://www.nonsolocinema.com/black-panther-wakanda-forever-di-ryan-coogler.html)
https://blog.screenweek.it/2022/11/black-panther-wakanda-forever-recensione-843138.php/ (https://blog.screenweek.it/2022/11/black-panther-wakanda-forever-recensione-843138.php/)
https://www.comingsoon.it/film/black-panther-wakanda-forever/58185/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/black-panther-wakanda-forever/58185/recensione/)
https://www.mymovies.it/film/2022/black-panther-2/ (https://www.mymovies.it/film/2022/black-panther-2/)
https://movieplayer.it/articoli/black-panther-wakanda-forever-recensione-film-marvel_28117/ (https://movieplayer.it/articoli/black-panther-wakanda-forever-recensione-film-marvel_28117/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/black-panther-wakanda-forever-recensione-marvel-538073 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/black-panther-wakanda-forever-recensione-marvel-538073)
https://www.sentieriselvaggi.it/black-panther-wakanda-forever-di-ryan-coogler/ (https://www.sentieriselvaggi.it/black-panther-wakanda-forever-di-ryan-coogler/)
https://www.wired.it/article/black-panther-wakanda-forever-recensione/ (https://www.wired.it/article/black-panther-wakanda-forever-recensione/)
https://www.cinematographe.it/recensioni/black-panther-wakanda-forever-recensione/ (https://www.cinematographe.it/recensioni/black-panther-wakanda-forever-recensione/)
https://www.ilcineocchio.it/cinema/black-panther-wakanda-forever-la-recensione-del-film-di-ryan-coogler/ (https://www.ilcineocchio.it/cinema/black-panther-wakanda-forever-la-recensione-del-film-di-ryan-coogler/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 20 Dicembre 2022, 22:19:40
Guardiani della Galassia Vol. 3: il primo trailer del film di James Gunn!

https://www.badtaste.it/cinema/video/guardiani-galassia-3-trailer/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/guardiani-galassia-3-trailer/)   
https://blog.screenweek.it/2022/12/guardiani-della-galassia-vol-3-adam-warlock-nel-nuovo-trailer-845458.php/ (https://blog.screenweek.it/2022/12/guardiani-della-galassia-vol-3-adam-warlock-nel-nuovo-trailer-845458.php/)
https://cinema.everyeye.it/notizie/guardiani-galassia-vol-3-azione-malinconia-trailer-ufficiale-622362.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/guardiani-galassia-vol-3-azione-malinconia-trailer-ufficiale-622362.html)
https://www.mangaforever.net/7266361192/il-trailer-di-guardiani-della-galassia-vol-3 (https://www.mangaforever.net/7266361192/il-trailer-di-guardiani-della-galassia-vol-3)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 11 Gennaio 2023, 22:46:56
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco il trailer finale!

https://www.badtaste.it/cinema/video/ant-man-wasp-quantumania-trailer-finale/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/ant-man-wasp-quantumania-trailer-finale/)
https://blog.screenweek.it/2023/01/ant-man-and-the-wasp-quantumania-ecco-il-nuovo-trailer-848723.php/ (https://blog.screenweek.it/2023/01/ant-man-and-the-wasp-quantumania-ecco-il-nuovo-trailer-848723.php/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 22 Febbraio 2023, 23:00:16
Ant-Man and the Wasp: Quantumania Recensione

https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-ant-man-and-the-wasp-quantumania-fase-5-inizia-botto-60398.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-ant-man-and-the-wasp-quantumania-fase-5-inizia-botto-60398.html)
https://www.fantasymagazine.it/34962/ant-man-and-the-wasp-quantumania (https://www.fantasymagazine.it/34962/ant-man-and-the-wasp-quantumania)
https://www.cinematografo.it/recensioni/ant-man-and-the-wasp-quantumania-m3c49rnw (https://www.cinematografo.it/recensioni/ant-man-and-the-wasp-quantumania-m3c49rnw)
https://www.comingsoon.it/film/ant-man-and-the-wasp-quantumania/59685/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/ant-man-and-the-wasp-quantumania/59685/recensione/)
https://blog.screenweek.it/2023/02/ant-man-and-the-wasp-quantumania-recensione-852289.php/ (https://blog.screenweek.it/2023/02/ant-man-and-the-wasp-quantumania-recensione-852289.php/)
https://www.mymovies.it/film/2023/antman-and-the-wasp-quantumania/ (https://www.mymovies.it/film/2023/antman-and-the-wasp-quantumania/)
https://www.movieplayer.it/articoli/ant-man-and-the-wasp-quantumania-recensione-film-marvel_28904/ (https://www.movieplayer.it/articoli/ant-man-and-the-wasp-quantumania-recensione-film-marvel_28904/)
https://www.wired.it/article/ant-man-and-the-wasp-quantumania-recensione/ (https://www.wired.it/article/ant-man-and-the-wasp-quantumania-recensione/)
https://www.cinematographe.it/recensioni/ant-man-and-the-wasp-quantumania-recensione/ (https://www.cinematographe.it/recensioni/ant-man-and-the-wasp-quantumania-recensione/)
https://www.ilcineocchio.it/cinema/ant-man-and-the-wasp-quantumania-recensione-del-film-di-peyton-reed/ (https://www.ilcineocchio.it/cinema/ant-man-and-the-wasp-quantumania-recensione-del-film-di-peyton-reed/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 26 Aprile 2023, 23:32:13
Guardiani della Galassia Vol. 3: il trailer finale, Karen Gillan pubblica il “suo” poster di Barbie

https://www.badtaste.it/cinema/video/guardiani-della-galassia-vol-3-trailer-finale/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/guardiani-della-galassia-vol-3-trailer-finale/)

The Marvels: il primo trailer italiano porta Captain Marvel, Monica Rambeau e Ms Marvel sul grande schermo

https://www.badtaste.it/cinema/video/the-marvels-trailer/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/the-marvels-trailer/)
https://cinema.everyeye.it/notizie/the-marvels-tre-generazioni-supereroine-trailer-film-marvel-studios-644325.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/the-marvels-tre-generazioni-supereroine-trailer-film-marvel-studios-644325.html)

Guardiani della Galassia 3, nel nuovo trailer ci sono anche Sylvester Stallone e Nathan Fillion:

https://www.badtaste.it/cinema/video/guardiani-galassia-3-trailer-sylvester-stallone-nathan-fillion/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/guardiani-galassia-3-trailer-sylvester-stallone-nathan-fillion/)
https://cinema.everyeye.it/notizie/guardiani-galassia-3-greatest-hits-team-trailer-che-sa-addio-644666.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/guardiani-galassia-3-greatest-hits-team-trailer-che-sa-addio-644666.html)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 21 Maggio 2023, 22:33:41

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL 3 RECENSIONE:

https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-guardiani-galassia-vol-3-endgame-perfetto-james-gunn-61140.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-guardiani-galassia-vol-3-endgame-perfetto-james-gunn-61140.html)
https://www.fantasymagazine.it/35185/guardiani-della-galassia-volume-3 (https://www.fantasymagazine.it/35185/guardiani-della-galassia-volume-3)
https://www.bestmovie.it/recensioni/guardiani-della-galassia-vol-3-lultimo-ballo-di-james-gunn-e-una-questione-personale-la-recensione-del-film/844094/ (https://www.bestmovie.it/recensioni/guardiani-della-galassia-vol-3-lultimo-ballo-di-james-gunn-e-una-questione-personale-la-recensione-del-film/844094/)
https://www.cinematografo.it/recensioni/guardiani-della-galassia-volume-3-lqhozrr9 (https://www.cinematografo.it/recensioni/guardiani-della-galassia-volume-3-lqhozrr9)
https://www.comingsoon.it/film/guardiani-della-galassia-vol-3/59695/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/guardiani-della-galassia-vol-3/59695/recensione/)
https://www.mymovies.it/film/2023/guardiani-della-galassia-vol-3/ (https://www.mymovies.it/film/2023/guardiani-della-galassia-vol-3/)
https://movieplayer.it/articoli/guardiani-della-galassia-vol-3-recensione-film-marvel_29525/ (https://movieplayer.it/articoli/guardiani-della-galassia-vol-3-recensione-film-marvel_29525/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/guardiani-della-galassia-vol-3-571017 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/guardiani-della-galassia-vol-3-571017)
https://www.cinematographe.it/recensioni/guardiani-della-galassia-volume-3-recensione/ (https://www.cinematographe.it/recensioni/guardiani-della-galassia-volume-3-recensione/)
https://redcapes.it/guardiani-della-galassia-vol-3-di-james-gunn-lacrime-e-famiglia-nellultimo-film-dellmcu-recensione/ (https://redcapes.it/guardiani-della-galassia-vol-3-di-james-gunn-lacrime-e-famiglia-nellultimo-film-dellmcu-recensione/)
https://blog.screenweek.it/2023/04/guardiani-della-galassia-vol-3-recensione-859554.php/ (https://blog.screenweek.it/2023/04/guardiani-della-galassia-vol-3-recensione-859554.php/)
https://www.ilcineocchio.it/cinema/guardiani-della-galassia-vol-3-recensione-del-film-di-james-gunn/ (https://www.ilcineocchio.it/cinema/guardiani-della-galassia-vol-3-recensione-del-film-di-james-gunn/)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 28 Giugno 2023, 23:17:48
Kraven il Cacciatore: guarda il trailer vietato ai minori del cinecomic con Aaron Taylor-Johnson!

https://www.badtaste.it/cinema/video/kraven-cacciatore-trailer-vietato-ai-minori-aaron-taylor-johnson/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/kraven-cacciatore-trailer-vietato-ai-minori-aaron-taylor-johnson/)
https://cinema.everyeye.it/notizie/kraven-cacciatore-trailer-mostra-origini-cacciatore-655772.html (https://cinema.everyeye.it/notizie/kraven-cacciatore-trailer-mostra-origini-cacciatore-655772.html)
https://www.cineblog.it/post/kraven-the-hunter-trailer-film-sony (https://www.cineblog.it/post/kraven-the-hunter-trailer-film-sony)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 21 Luglio 2023, 14:05:30
The Marvels: nuovo trailer italiano e anticipazioni del sequel Captain Marvel 2 di Marvel Studios

https://www.cineblog.it/post/the-marvels-trailer-trama-captain-marvel-2 (https://www.cineblog.it/post/the-marvels-trailer-trama-captain-marvel-2)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 22 Novembre 2023, 22:18:28
The Marvels: il trailer finale svela un grosso spoiler

https://www.badtaste.it/cinema/articoli/the-marvels-trailer-finale-svela-grosso-spoiler/ (https://www.badtaste.it/cinema/articoli/the-marvels-trailer-finale-svela-grosso-spoiler/)

The Marvels : RECENSIONE

https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-the-marvels-ansie-prestazione-marvel-ce-fa-62743.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-the-marvels-ansie-prestazione-marvel-ce-fa-62743.html)
https://blog.screenweek.it/2023/11/the-marvels-recensione-874486.php/ (https://blog.screenweek.it/2023/11/the-marvels-recensione-874486.php/)
https://www.fantasymagazine.it/35633/the-marvels (https://www.fantasymagazine.it/35633/the-marvels)
https://www.bestmovie.it/recensioni/recensioni-redazione/the-marvels-non-si-giudica-un-pesce-da-come-salva-luniverso-la-recensione-del-nuovo-film-mcu/867690/ (https://www.bestmovie.it/recensioni/recensioni-redazione/the-marvels-non-si-giudica-un-pesce-da-come-salva-luniverso-la-recensione-del-nuovo-film-mcu/867690/)
https://www.cinematografo.it/recensioni/the-marvels-gtep19ty (https://www.cinematografo.it/recensioni/the-marvels-gtep19ty)
https://www.comingsoon.it/film/the-marvels/61109/recensione/ (https://www.comingsoon.it/film/the-marvels/61109/recensione/)
https://blog.screenweek.it/2023/11/the-marvels-recensione-874486.php/ (https://blog.screenweek.it/2023/11/the-marvels-recensione-874486.php/)
https://www.mymovies.it/film/2023/the-marvels/ (https://www.mymovies.it/film/2023/the-marvels/)
https://movieplayer.it/articoli/the-marvels-recensione-film-marvel-studios_31136/ (https://movieplayer.it/articoli/the-marvels-recensione-film-marvel-studios_31136/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/the-marvels-brie-larson-595408 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/the-marvels-brie-larson-595408)
https://www.sentieriselvaggi.it/the-marvels-di-nia-dacosta/ (https://www.sentieriselvaggi.it/the-marvels-di-nia-dacosta/)
https://www.wired.it/article/the-marvels-film-durata-cast-regia-recensione/ (https://www.wired.it/article/the-marvels-film-durata-cast-regia-recensione/)
https://www.cinematographe.it/recensioni/the-marvels-recensione/ (https://www.cinematographe.it/recensioni/the-marvels-recensione/)
https://redcapes.it/the-marvels-di-nia-dacosta-piu-in-alto-piu-lontano-piu-veloce-forse-troppo-veloce-recensione/ (https://redcapes.it/the-marvels-di-nia-dacosta-piu-in-alto-piu-lontano-piu-veloce-forse-troppo-veloce-recensione/)
https://www.madmass.it/the-marvels-recensione-film-di-nia-dacosta-con-brie-larson-anteprima/ (https://www.madmass.it/the-marvels-recensione-film-di-nia-dacosta-con-brie-larson-anteprima/)
http://www.darksidecinema.it/the-marvels-la-recensione/ (http://www.darksidecinema.it/the-marvels-la-recensione/)



Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 13 Dicembre 2023, 22:57:53
Madame Web: guarda il trailer del cinecomic con Dakota Johnson, Sydney Sweeney e Isabela Merced

https://www.badtaste.it/cinema/video/madame-web-trailer/ (https://www.badtaste.it/cinema/video/madame-web-trailer/)


Titolo: Re: Film Marvel al cinema dal 2012(Iron Man 3,Thor: The Dark World e altri)
Post di: amuro rey - 18 Febbraio 2024, 15:20:18

MADAME WEB RECENSIONE:

https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-madame-web-brutta-puntata-chicago-med-superpoteri-63329.html (https://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-madame-web-brutta-puntata-chicago-med-superpoteri-63329.html)
https://www.fantasymagazine.it/35918/madame-web (https://www.fantasymagazine.it/35918/madame-web)
https://www.cinematografo.it/recensioni/madame-web-qsl9t3x1 (https://www.cinematografo.it/recensioni/madame-web-qsl9t3x1)
https://www.mymovies.it/film/2023/finalmente-lalba/ (https://www.mymovies.it/film/2023/finalmente-lalba/)
https://movieplayer.it/articoli/madame-web-recensione-film-spider-man-dakota-johnson-sydney-sweeney_31926/ (https://movieplayer.it/articoli/madame-web-recensione-film-spider-man-dakota-johnson-sydney-sweeney_31926/)
https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/madame-web-dakota-johnson-609819 (https://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/madame-web-dakota-johnson-609819)
https://www.sentieriselvaggi.it/madame-web-di-s-j-carlson/ (https://www.sentieriselvaggi.it/madame-web-di-s-j-carlson/)
https://www.wired.it/article/madame-web-film-recensione/ (https://www.wired.it/article/madame-web-film-recensione/)
https://www.cinematographe.it/recensioni/madame-web-recensione/ (https://www.cinematographe.it/recensioni/madame-web-recensione/)
https://www.ilcineocchio.it/cinema/madame-web-la-recensione-del-film-di-supereroine-in-fieri-di-s-j-clarkson/ (https://www.ilcineocchio.it/cinema/madame-web-la-recensione-del-film-di-supereroine-in-fieri-di-s-j-clarkson/)
https://redcapes.it/madame-web-il-disastroso-film-sony-che-sembra-scritto-da-unintelligenza-artificiale-recensione/ (https://redcapes.it/madame-web-il-disastroso-film-sony-che-sembra-scritto-da-unintelligenza-artificiale-recensione/)
http://www.darksidecinema.it/madame-web-la-recensione/ (http://www.darksidecinema.it/madame-web-la-recensione/)