Gundam Universe Forum

Side 6 -Zona neutrale => Fumetti => Topic iniziato da: amuro rey - 16 Maggio 2008, 23:18:53



Titolo: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 16 Maggio 2008, 23:18:53
Spider-Man 4 e 5 girati assieme?


http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3830&Itemid=85 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3830&Itemid=85)
http://blog.screenweek.it/archivio/starpower/kirsten-dunst/arrivano-spiderman-4-e-5 (http://blog.screenweek.it/archivio/starpower/kirsten-dunst/arrivano-spiderman-4-e-5)

 Spiderman 4 nel 2010 o nel 2011?

http://blog.screenweek.it/archivio/starpower/kirsten-dunst/spiderman-4-nel-2010-o-nel-2011 (http://blog.screenweek.it/archivio/starpower/kirsten-dunst/spiderman-4-nel-2010-o-nel-2011)
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3905&Itemid=85 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3905&Itemid=85)


Titolo: Spider-Man 4 e 5
Post di: amuro rey - 20 Settembre 2008, 18:53:50
Sam Raimi e Tobey Maguire in Spider-Man 4:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4954&Itemid=85

Spider-Man 4 e 5: 50 milioni per Tobey Maguire

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=5059&Itemid=85


Titolo: Spider-Man 4 e 5
Post di: Debris - 21 Settembre 2008, 11:07:24
Girando insieme i film risparmiano parecchio....- e ti credo se partono con simili budget per le star arrivano facilmente ad un paio di centinaia di milioni per film -

 Minimo...Va bhè...pagano loro.


Titolo: Re: Spider-Man 4 e 5
Post di: amuro rey - 16 Gennaio 2010, 21:25:48
BREAKING - Addio a Spider-Man 4, la Sony riavvia il franchise:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11156&Itemid=85 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11156&Itemid=85)

Citazione
Drammatico colpo di scena per Spider-Man 4: la situazione tra Sam Raimi e la Sony si è fatta così grave che il film è stato definitivamente annullato. Il franchise si prepara a un riavvio per il 2012... [UPDATE - il comunicato]

 

 



Fonte: Nikki Finke

Soltanto qualche ora fa John Malkovich aveva rivelato a Quelli che Il Calcio che avrebbe partecipato a Spider-Man 4, il film che Sam Raimi sta pre-producendo da mesi e che tuttavia negli ultimi giorni era stato rinviato a causa dei problemi tra il regista e la Sony. La speranza dell'attore era che la nuova versione dello script, ad opera di Alvin Sargent, venisse consegnata il prima possibile.

Ora Nikki Finke, la stessa che qualche giorno fa ha rivelato per prima che il film sarebbe stato rinviato, ha confermato che la situazione è degenerata a tal punto da costringere Sam Raimi e Tobey Maguire a lasciare la produzione. Alla Sony non resta che riavviare completamente il franchise.

La Finke spiega che il problema principale deriva dall'insistenza della Sony a far sì che il film uscisse assolutamente nell'estate 2011: con le riprese ipoteticamente fissate per l'estate 2010, significava un solo anno tra produzione e post-produzione per Sam Raimi, che a quel punto ha deciso di dissociarsi dal progetto. "Il regista," spiega la blogger, "non sarebbe riuscito a rispettare le scadenze mantenendo nel contempo l'integrità creativa del film." Tra le pretese della Sony, per esempio, anche il fatto che il film venisse realizzato in 3-D: "ci sarebbero voluti almeno 6 mesi in più per farlo, nessuno della produzione sapeva come realizzarlo in stereoscopia".

Sam Raimi, Tobey Maguire e il resto del cast lasciano quindi la produzione, Spider-Man 4 è stato annullato. Pare che per Maguire (che ha saputo la cosa per telefono questo pomeriggio) la notizia non sia stata così negativa: "Ha fatto tre grandi film di Spider-Man. Ne avrebbe fatti altri, ma solo per Sam e la Sony."

Il nuovo editor della Finke, Mike Fleming (ex editorialista di punta di Variety, ndt), ha confermato da New York che ora la Sony punta a riavviare completamente il franchise facendo uscire un nuovo Spider-Man nel 2012, basato su uno script di James Vanderbilt (primo sceneggiatore dei quattro che si sono passati la palla per Spider-Man 4). E difatti la major ha diffuso, pochi minuti fa, un comunicato stampa nel quale annuncia il nuovo film (mentre probabilmente molti fan della saga iniziano a sperare che i Marvel Studios recuperino presto i diritti di sfruttamento del personaggio, e Sam Raimi potrà dedicarsi a Warcraft):
Culver City, CA (11 Gennaio 2010) - Peter Parker tornerà al liceo nel prossimo film di Spider-Man, programmato per l'estate 2012. La Columbia Pictures e i Marvel Studios oggi hanno annunciato di essere al lavoro su un film basato su uno script di James Vanderbilt che si focalizzerà su un teenager alle prese sia con problemi di un ragazzo della sua età, che con incredibili crisi da super-umano.

Il nuovo capitolo nel franchise di Spider-Man prodotto dalla Columbia, dai Marvel Studios e da Avi Arad e Laura Ziskin, avrà un nuovo cast e un nuovo team di cineasti. Spider-Man doveva uscire nel 2011, ma non è più entrato in produzione.

"Un decennio fa iniziammo questo viaggio con Sam Raimi e Tobey Maguire, e insieme abbiamo fatto tre film di Spider-Man che hanno stabilito nuovi traguardi per questo genere. Quando iniziammo, nessuno avrebbe immaginato che saremmo passati alla storia per gli incassi, e ora abbiamo la rara opportunità di scrivere ancora una volta la storia con questo franchise. Peter Parker come giovane adulto alle prese con poteri straordinari è sempre stato l'elemento che ha reso questo personaggio senza tempo, e intrigante per generazioni di fan. Siamo molto eccitati all'idea delle possibilità creative che abbiamo nel tornare alle radici di Peter, e non vediamo l'ora di tornare a lavorare ancora una volta con i Marvel Studios, Avi Arad e Laura Ziskin a questo nuovo inizio," ha detto Amy Pascal, co-presidente della Sony Pictures Entertainment.

"Lavorare sui film di Spider-Man è stata l'esperienza di una vita, per me. Nonostante non vedessimo l'ora di fare un quarto film assieme, la Columbia/Sony e la Marvel ora avranno una opportunità unica per portare il franchise in una nuova direzione, e sono sicuro che faranno un lavoro straordinario," ha dichiarato Sam Raimi.

"La collaborazione e l'amicizia che si è stabilita tra noi, Sam e Tobey è di quelle che capitano una volta nella vita; ci hanno dato il meglio di loro stessi per buona parte del decennio appena concluso. E' un momento agrodolce per noi, perché da un lato è difficile vedere Spider-Man in mani che non siano le loro, ma so anche che questo giorno sarebbe arrivato prima o poi," ha spiegato Matt Tolmach, presidente della Columbia Pictures, e che è stato produttore esecutivo sin dall'inizio del franchise. "Ora tutto inizia daccapo, e noi siamo temendamente eccitati all'idea di cosa ci aspetta. Sotto la continua supervisione di Avi e Laura, abbiamo una visione chiara del futuro di Spider-Man e non vediamo l'ora di condividere questa nuova eccitante direzione con il pubblico nel 2012."

"Spider-Man sarà sempre un franchise importante per la Sony Pictures, e un nuovo inizio come questo è una responsabilità che tutti noi prendiamo molto seriamente," aggiunge Michael Lynton, presidente e amministratore delegato della Sony Pictures. "Abbiamo sempre creduto che alla base di tutto c'è la storia, e che è la storia che stabilisce in quale direzione devono andare questi film; mentre ci muoviamo verso il prossimo capitolo, sappiamo che rimarremo fedeli a questo principio e faremo tutto questo con il massimo rispetto per il materiale originale, per i fan e per gli appassionati di cinema che si meritano il meglio quando si tratta di portare in vita sul grande schermo queste storie e questi personaggi."

La produzione annuncerà maggiori dettagli sullo Spider-Man del 2012 nelle prossime settimane, avvicinandosi all'inizio della produzione del film.

Inutile dire che vi terremo aggiornati su qualsiasi annuncio o rumour sul nuovo film, ma anche novità, approfondimenti e dichiarazioni (se ce ne fossero) legate al film "abortito": speriamo che presto escano online concept e materiali realizzati durante i pochi (ma intensi) mesi di pre-produzione del cinecomic di Sam Raimi...

 


Il nuovo Spider-Man è già stato scritto:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11161&Itemid=85 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11161&Itemid=85)

Stan Lee dice la sua sul nuovo Spider-Man:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11220&Itemid=85 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11220&Itemid=85)

Svelata la verità sullo Spider-Man 4 di Sam Raimi?

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11226&Itemid=85 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11226&Itemid=85)

James Cameron rifiuta in anticipo Spider-Man!

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11232&Itemid=85 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11232&Itemid=85)


Titolo: Re: Spider-Man 4 e 5
Post di: Debris - 16 Gennaio 2010, 22:53:53


 Le indicazioni dicono Webb dunque ma in effetti,curioso film sarebbe stato in effetti...

 
 
A nascondersi Cameron non credo - e poi quando fà Alita! Il giorno del mai... - fra l'altro l'impegno con lo sfruttamento di Avatar alcune cose che deve fare...non sarà lui..

Il regista di Terminator ? Il punto su Webb è l'inesperienza...

 Sembra che qualche gruppo abbia letto gli script del 4 film by Sam Raimi - riprendo da Bad Taste -

    * Nello script Peter Parker e Mary Jane avrebbero avuto un bambino,
    * La Donna-Avvoltoio era nello script, sotto richiesta dello studio, e questa non era altro che la Gatta Nera con un nome "modificato",
    * L'Avvoltoio era un editor del Daily Bugle,
    * La Sony aveva voluto aggiungere, di recente, anche un terzo villain,
    * Anne Hathaway era stata realmente scritturata per il ruolo della "Gatta Nera", ma è uscita dal progetto quando Raimi ha ammesso di non esser felice dell'introduzione di questo personaggio e la Sony, per assecondarlo, trasformò il personaggio in una "cattiva originale": appunto la Donna-Avvoltoio di cui sopra.



Titolo: Re: Spider-Man 4 e 5
Post di: amuro rey - 20 Gennaio 2010, 15:56:17
Ufficiale: sarà Marc Webb a dirigere il reboot di Spider-Man

http://www.cineblog.it/post/20645/ufficiale-sara-marc-webb-a-dirigere-il-reboot-di-spider-man (http://www.cineblog.it/post/20645/ufficiale-sara-marc-webb-a-dirigere-il-reboot-di-spider-man)
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11284&Itemid=85 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11284&Itemid=85)


Titolo: Re: Spider-Man 4 e 5
Post di: Debris - 20 Gennaio 2010, 22:07:35


......per un titolo che dovrebbe portare in sala un Peter Parker più ‘adolescente’. Il regista è stato opzionato per altri due capitoli, che faranno leva su un cast poco conosciuto....Anzi considerando quanto dice Bad taste....

Secondo Risky Business, il blog dell'Hollywood Reporter, il film sarà decisamente ispirato alla versione Ultimate dei fumetti dell'Uomo Ragno.....

   :think:


Titolo: Re: Spider-Man 4 e 5
Post di: amuro rey - 11 Febbraio 2010, 09:41:34
Il nuovo Spider-Man sarà in 3-D, uscirà a luglio 2012!

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11622&Itemid=85 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11622&Itemid=85)

Perez Hilton annuncia: Logan Lerman sarà Spiderman

http://www.cineblog.it/post/21350/perez-hilton-annuncia-logan-lerman-sara-spiderman (http://www.cineblog.it/post/21350/perez-hilton-annuncia-logan-lerman-sara-spiderman)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman
Post di: amuro rey - 19 Febbraio 2011, 18:39:23
Spiderman Reboot: il nome ufficiale è The Amazing Spiderman, nuova foto pubblicata

http://www.cineblog.it/post/26990/spiderman-reboot-il-nome-ufficiale-e-the-amazing-spiderman-nuova-foto-pubblicata (http://www.cineblog.it/post/26990/spiderman-reboot-il-nome-ufficiale-e-the-amazing-spiderman-nuova-foto-pubblicata)

Avi Arad parla di The Amazing Spider-Man:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=18313&Itemid=85 (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=18313&Itemid=85)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman
Post di: Debris - 21 Febbraio 2011, 08:19:39


Avi Arad afferma che:  il film non cancellerà i film precedenti, ma cercherà di percorrere una linea narrativa che potrebbe essere ambientata nella loro stessa cornice. "Non è un ritorno," spiega, "Mettiamola così: volete sapere qualcosa di più su Spider-Man? Questo film racconterà storie che non avete visto nel primo, secondo e terzo film."

Molto impegnativo..si inserirebbe dunque nella linea dei pogetti della marvel che narrano le storie nelle storie, le storie a laterele vicende che accadono mentre si svolgono l linee narrative principali.


Titolo: Re: The Amazing Spiderman
Post di: amuro rey - 20 Luglio 2011, 17:35:03
The Amazing Spider-Man: ecco il teaser trailer
 
http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-ecco-il-teaser-trailer (http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-ecco-il-teaser-trailer)
http://www.cineblog.it/post/29326/the-amazing-spider-man-ecco-il-teaser-trailer-originale (http://www.cineblog.it/post/29326/the-amazing-spider-man-ecco-il-teaser-trailer-originale)
http://www.comicsblog.it/post/11199/usa-the-amazing-spider-man-ecco-il-trailer-del-film (http://www.comicsblog.it/post/11199/usa-the-amazing-spider-man-ecco-il-trailer-del-film)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman
Post di: Nemo - 20 Luglio 2011, 19:15:05

Avi Arad afferma che:  il film non cancellerà i film precedenti, ma cercherà di percorrere una linea narrativa che potrebbe essere ambientata nella loro stessa cornice. "Non è un ritorno," spiega, "Mettiamola così: volete sapere qualcosa di più su Spider-Man? Questo film racconterà storie che non avete visto nel primo, secondo e terzo film."

Molto impegnativo..si inserirebbe dunque nella linea dei pogetti della marvel che narrano le storie nelle storie, le storie a laterele vicende che accadono mentre si svolgono l linee narrative principali.


A giudicare invece da questo primo trailer su comingsoon sembrerebbe proprio una riscrittura del primo film.

http://www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=7859 (http://www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=7859)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman
Post di: formatted_brain - 21 Luglio 2011, 10:22:54
Beh, visto che Raimi e la quasi totalità del cast dei 3 film precedenti se ne sono andati via dalla Sony con un bel "Vaffancoolo, fatevelo voi il prossimo film" direi che si tratta di un reboot (e gli scadono i diritti, c'era poco altro che potessero fare per capitalizzare in fretta il poco tempo rimasto)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman
Post di: Edward Mass - 21 Luglio 2011, 11:36:09
direi che a parte Emma Stone il resto lo si può buttare via tutto a partire da quel ridicolo Peter Parker...


Titolo: Re: The Amazing Spiderman
Post di: Nemo - 21 Luglio 2011, 12:01:18
direi che a parte Emma Stone il resto lo si può buttare via tutto a partire da quel ridicolo Peter Parker...

D'accordissimo con te, quel trailer non mi ha per nulla colpito... Positivamente intendo.

Beh, visto che Raimi e la quasi totalità del cast dei 3 film precedenti se ne sono andati via dalla Sony con un bel "Vaffancoolo, fatevelo voi il prossimo film" direi che si tratta di un reboot (e gli scadono i diritti, c'era poco altro che potessero fare per capitalizzare in fretta il poco tempo rimasto)

Come mai Sony e Raimi si sono lasciati ed in modo cosi' caloroso dopo 3 successi? Solite questioni di soldi?


Titolo: Re: The Amazing Spiderman
Post di: amuro rey - 21 Luglio 2011, 18:17:41
D'accordissimo con te, quel trailer non mi ha per nulla colpito... Positivamente intendo.

Come mai Sony e Raimi si sono lasciati ed in modo cosi' caloroso dopo 3 successi? Solite questioni di soldi?


Probabilmente, ma forse anche per scelte creative differenti come è testimoniato dal livello più basso raggiunto dal terzo episodio rispetto ai primi due!

Marc Webb svela nuovi dettagli di The Amazing Spider-Man:

http://www.badtaste.it/articoli/marc-webb-svela-nuovi-dettagli-di-amazing-spider-man (http://www.badtaste.it/articoli/marc-webb-svela-nuovi-dettagli-di-amazing-spider-man)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman
Post di: amuro rey - 23 Luglio 2011, 14:53:09
Comic-Con, l’ora di The Amazing Spider-Man:

http://blog.screenweek.it/2011/07/comic-con-lora-di-the-amazing-spider-man-132533.php (http://blog.screenweek.it/2011/07/comic-con-lora-di-the-amazing-spider-man-132533.php)
http://www.badtaste.it/articoli/comic-con-il-panel-di-amazing-spider-man (http://www.badtaste.it/articoli/comic-con-il-panel-di-amazing-spider-man)

Citazione
Spider-Man – o l’Uomo Ragno, come lo preferisco chiamare io – è da sempre il mio personaggio preferito nel vasto mondo dei fumetti. Sin da piccolo, leggendone le gesta, mi potevo identificare in quell’adolescente problematico e imbranato, ma che in fondo era animato da grande autoironia e soprattutto un senso di giustizia e un umorismo che lo rendevano unico tra gli eroi in costume. Perciò potete immaginare quanto aspettassi il panel che la Sony ha dedicato oggi a The Amazing Spider-Man, rilancio in grande stile del supereroe più amato dopo la trilogia di Sam Raimi, finita maluccio con un pasticcio che ha comunque incassato fin troppo. Cercherò dunque di essere il più obbiettivo possibile nel riportarvi le impressioni su ciò che abbiamo visto…

…che comunque mi ha spazzato via. Già il teaser trailer mi aveva abbastanza convinto, ma le clip proiettate al Comic-Con? Tutta un’altra storia. Dimenticate la paura che si tratti di uno Spidey per il pubblico di Twilight, o peggio ancora emo (ma non era già emo quello del 3? Mah). Tutt’altro: sembra che Marc Webb, insospettabilmente, sia riuscito a cogliere il personaggio molto più di quanto Raimi e Tobey Maguire abbiano mai fatto. Non fraintendete: mi piacciono i primi due Spider-Man, ma mancavano alcune caratteristiche chiave di Peter Parker: prima di tutto, il suo incontenibile sense of humor. Peter non si prende mai troppo sul serio, soprattutto quando è in costume a fare il suo lavoro, e a parte un paio di battutine timide, il Peter di Tobey mi è sempre sembrato davvero troppo imbranato. In secondo luogo, mancava la genialità di Parker, la sua mente aguzza come uno spillo, il lato MacGyver del personaggio, se vogliamo. E poi, ho sempre pensato che, nel primo film, si trascorresse troppo poco tempo tra i banchi e gli armadietti di scuola, tra bulli e soprusi da troppo tempo incassati.



Ebbene, come se magicamente Webb avesse letto nel pensiero mio e di tanti altri fan, annotando scrupolosamente tutto ciò che non ci era andato giù della tenuta Raimi, ecco che le poche sequenze proiettate a San Diego hanno dato risposta in maniera perentoria e chiarissima a queste, come potremmo definirle, mancanze. Il panel è iniziato con un logo su sfondo nero: le luci si sono poi abbassate ed è stato proiettato il teaser che tutti avete visto, con l’aggiunta di alcune brevissime inquadrature inedite. Ma niente Lizard. Non preoccupatevi, però: arriveremo anche a quello!

Nella prima clip esclusiva, vediamo Peter (Andrew Garfield) e zio Ben (Martin Sheen) nell’ufficio del preside. Peter ha reagito a una provocazione di troppo da parte di un bulletto (Flash?), e per questo il direttore ha chiamato Ben. I due escono dall’ufficio del preside e nel corridoio della scuola – la Midtown Science High, o qualcosa di simile – hanno una discussione su, potete immaginarlo, potere e responsabilità, ma senza tirare in ballo queste due parolone (lo si farà più avanti in un voice over di Ben, anche se il discorso è meno forzato e più fluido che nell’originale). Ben in sostanza dice a Peter che, anche avendo la possibilità di difendersi, non deve mai scendere al livello dei bulli che lo attaccano. Poi vede Gwen Stacy (Emma Stone) in un angolo e, avendola già vista in una foto sul computer di Peter, spinge il nipote a parlarle. Ne esce fuori una scena splendida, alla faccia di quei momenti zuccherosi e inconcludenti dei film di Raimi, quelle parti con Mary Jane che tutti, dai ammettetelo, abbiamo mandato avanti veloce ogni volta. La bravura dei due attori sta nella loro capacità di far sembrare naturale e improvvisato un dialogo che, in realtà, era probabilmente ben delineato su carta. Alla fine Peter invita Gwen fuori, a modo suo.



La seconda sequenza vede Peter intento a esplorare il contenuto di una borsa lasciatagli dal padre (altra cosa vista nel trailer). Vi trova degli appunti, che probabilmente avranno un ruolo importante nella creazione dei lanciaragnatele, ma questa è una mia supposizione. Si vede anche una targhetta, tramite la quale ci viene detto che Richard Parker lavorava per la Oscorp, la compagnia di Norman Osborn. Lì lavora anche il dottor Curt Connors (Rhys Ifans), la cui assistente è proprio Gwen. Vediamo brevemente Connors spiegare ad alcuni studenti in visita, tra cui Peter, il suo progetto di utilizzare DNA rettile per farsi ricrescere il braccio. Segue un montaggio di varie sequenze d’azione: Peter al lavoro nei panni di Spidey, Peter che si costruisce e prova (con esiti a volte comici) i lanciaragnatele. Una cosa staglia come un faro su tutto: L’UMORISMO. Sì, signori: stavolta Spider-Man cazzeggia allegramente come nei fumetti. Ad esempio in una scena in cui lo vediamo intento a catturare un ladro di auto. Il ladro sta sul sedile davanti, il Ragno dietro: “Un consiglio amico: la prossima volta che vuoi rubare un’auto… non vestirti come un maledetto ladro d’auto!”. E l’altro: “Ma chi sei? Uno sbirro?”; “Uno sbirro? Ti sembro uno sbirro? Col costume rosso e blu e la maschera?”. Questo è Spider-Man, ragazzi. E’ tutto lì.

La seconda clip è invece incentrata su Lizard, che finalmente abbiamo potuto vedere in tutto il suo splendore. Il mostro, frutto del suddetto esperimento di Connors su se stesso, per chi non seguisse i fumetti, è interamente creato in digitale. L’effetto era ancora abbastanza lontano dall’essere finito, ma rendeva comunque l’idea. Innanzitutto, il Lizard del film sarà decisamente più muscolare di quello fumettistico, una vera montagna verde ricoperta di scaglie. Il volto mi ha ricordato quello dei Goomba di Super Mario Bros. In senso buono, non preoccupatevi: voglio solo dire che ha una forma meno allungata del personaggio a fumetti, più squadrata e umanoide. Ma soprattutto, il vecchio Liz è nudo come provetta l’ha fatto! Niente pantaloni viola e camice strappato… La scena che lo coinvolge inizia con Ifans che si inietta il siero: lo vediamo poi correre nelle fogne urlando qualcosa come “Ce l’ho fatta!”. Il suo braccio inizia però a mutare pericolosamente. Stacco: due liceali chiacchierano nel bagno della scuola. Un rumore inizia a salire dalle tubature, finché il water viene letteralmente risucchiato sottoterra. Lizard emerge dalla voragine e terrorizza le due poverette, che si prodigano in un urlaccio da vere Scream Queen. Un’ultima nota: non tutte le clip erano in 3D, ma da quel poco che si è visto il formato non aggiunge gran che alla pellicola, girata comunque in tre dimensioni. Di certo, l’effetto non infastidisce, ma non se ne vede nemmeno troppo la ragione. Forse verrò smentito dalle sequenze d’azione, chissà, ma per ora 2D consigliatissimo.



Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 06 Agosto 2011, 20:24:37
Il sequel di The Amazing Spider-Man 2 a maggio 2014:

http://www.badtaste.it/articoli/il-sequel-di-amazing-spider-man-2-maggio-2014 (http://www.badtaste.it/articoli/il-sequel-di-amazing-spider-man-2-maggio-2014)
http://www.cineblog.it/post/29567/the-amazing-spider-man-2-e-gia-realta-uscira-il-2-maggio-del-2014 (http://www.cineblog.it/post/29567/the-amazing-spider-man-2-e-gia-realta-uscira-il-2-maggio-del-2014)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: formatted_brain - 07 Agosto 2011, 16:23:49
Appunto, che si diceva a proposito del capitalizzare il poco tempo rimasto alla Sony?...


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 15 Settembre 2011, 18:31:04
The Amazing Spider-Man: il trailer italiano del nuovo Uomo Ragno

http://www.cineblog.it/post/30453/the-amazing-spider-man-il-trailer-italiano-del-nuovo-uomo-ragno (http://www.cineblog.it/post/30453/the-amazing-spider-man-il-trailer-italiano-del-nuovo-uomo-ragno)
http://blog.screenweek.it/2011/09/the-amazing-spider-man-ecco-il-teaser-trailer-italiano-139408.php (http://blog.screenweek.it/2011/09/the-amazing-spider-man-ecco-il-teaser-trailer-italiano-139408.php)

The Amazing Spider-Man: Teaser Trailer (Sottotitolato in Italiano)

http://www.trailersland.com/trailer/hd-the-amazing-spider-man-teaser-trailer-sottotitolato-in-italiano (http://www.trailersland.com/trailer/hd-the-amazing-spider-man-teaser-trailer-sottotitolato-in-italiano)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 07 Febbraio 2012, 17:27:46
The Amazing Spider-Man: il trailer italiano e originale

http://www.cineblog.it/post/34737/the-amazing-spider-man-il-trailer (http://www.cineblog.it/post/34737/the-amazing-spider-man-il-trailer)
http://blog.screenweek.it/2012/02/ecco-il-nuovo-trailer-di-the-amazing-spider-man-159233.php (http://blog.screenweek.it/2012/02/ecco-il-nuovo-trailer-di-the-amazing-spider-man-159233.php)
http://www.comicsblog.it/post/14847/usa-the-amazing-spider-man-ecco-il-trailer-italiano (http://www.comicsblog.it/post/14847/usa-the-amazing-spider-man-ecco-il-trailer-italiano)
http://www.badtaste.it/articoli/il-full-trailer-italiano-di-amazing-spider-man (http://www.badtaste.it/articoli/il-full-trailer-italiano-di-amazing-spider-man)

The Amazing Spider-Man: la Storia mai Raccontata, il resoconto!

http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-la-storia-mai-raccontata-il-resoconto (http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-la-storia-mai-raccontata-il-resoconto)
http://blog.screenweek.it/2012/02/the-amazing-spider-man-la-descrizione-della-preview-di-roma-159222.php (http://blog.screenweek.it/2012/02/the-amazing-spider-man-la-descrizione-della-preview-di-roma-159222.php)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 04 Maggio 2012, 18:10:10
The Amazing Spider-Man: il nuovo full trailer

http://www.cineblog.it/post/37341/the-amazing-spider-man-il-nuovo-full-trailer (http://www.cineblog.it/post/37341/the-amazing-spider-man-il-nuovo-full-trailer)
http://blog.screenweek.it/2012/05/the-amazing-spider-man-il-secondo-spettacolare-full-trailer-e-on-line-178011.php (http://blog.screenweek.it/2012/05/the-amazing-spider-man-il-secondo-spettacolare-full-trailer-e-on-line-178011.php)
http://www.badtaste.it/articoli/ecco-il-nuovo-full-trailer-di-amazing-spider-man (http://www.badtaste.it/articoli/ecco-il-nuovo-full-trailer-di-amazing-spider-man)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 05 Maggio 2012, 19:49:36
Ecco il nuovo full trailer di The Amazing Spider-Man in italiano!

http://www.badtaste.it/articoli/ecco-il-nuovo-full-trailer-di-amazing-spider-man-italiano (http://www.badtaste.it/articoli/ecco-il-nuovo-full-trailer-di-amazing-spider-man-italiano)
http://blog.screenweek.it/2012/05/the-amazing-spider-man-pronto-anche-il-secondo-full-trailer-italiano-178351.php (http://blog.screenweek.it/2012/05/the-amazing-spider-man-pronto-anche-il-secondo-full-trailer-italiano-178351.php)
http://blog.screenweek.it/2012/05/the-amazing-spider-man-pronto-anche-il-secondo-full-trailer-italiano-178351.php (http://blog.screenweek.it/2012/05/the-amazing-spider-man-pronto-anche-il-secondo-full-trailer-italiano-178351.php)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 15 Maggio 2012, 21:39:01
The Amazing Spider-Man: 4 minuti del film in anteprima

http://www.cineblog.it/post/37647/the-amazing-spider-man-4-minuti-del-film-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/37647/the-amazing-spider-man-4-minuti-del-film-in-anteprima)
http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-la-preview-di-quattro-minuti (http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-la-preview-di-quattro-minuti)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 03 Giugno 2012, 16:43:48
The Amazing Spider-Man, il trailer australiano con scene inedite!

http://blog.screenweek.it/2012/05/the-amazing-spider-man-il-trailer-australiano-con-scene-inedite-184016.php (http://blog.screenweek.it/2012/05/the-amazing-spider-man-il-trailer-australiano-con-scene-inedite-184016.php)
http://www.badtaste.it/articoli/nuove-scene-nel-trailer-australiano-di-amazing-spider-man (http://www.badtaste.it/articoli/nuove-scene-nel-trailer-australiano-di-amazing-spider-man)
http://www.cineblog.it/post/38067/the-amazing-spider-man-nuovo-trailer-piu-foto-inedite (http://www.cineblog.it/post/38067/the-amazing-spider-man-nuovo-trailer-piu-foto-inedite)



The Amazing Spider-Man: un nuovo trailer italiano e una locandina

http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-un-nuovo-trailer-italiano-e-una-locandina (http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-un-nuovo-trailer-italiano-e-una-locandina)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: Kloa93 - 03 Giugno 2012, 17:05:07
So che non è ancora uscito... ma chissà se faranno rientrare questo Spidey nel progetto Avengers...


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 03 Giugno 2012, 17:45:46
So che non è ancora uscito... ma chissà se faranno rientrare questo Spidey nel progetto Avengers...

Credo di no , perchè i diritti di Spiderman sono ancora della Columbia !


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: Kloa93 - 03 Giugno 2012, 21:00:10
Va beh... Forse è meglio che questo "Amazing" se la spassi un pò da solo...


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 10 Giugno 2012, 15:50:26
Va beh... Forse è meglio che questo "Amazing" se la spassi un pò da solo...


Avi Arad parla di un crossover tra Spider-Man e The Avengers:

http://www.badtaste.it/articoli/avi-arad-parla-di-un-crossover-tra-spider-man-e-avengers (http://www.badtaste.it/articoli/avi-arad-parla-di-un-crossover-tra-spider-man-e-avengers)

Citazione
Come sapete, diversi personaggi Marvel sono stati dati in licenza a varie case di produzione negli anni: la Fox ha i diritti degli X-Men, per esempio, mentre la Sony ha quelli di Spider-Man. Ciò impedisce ai Marvel Studios di utilizzare i personaggi nei propri film (ecco perché quelli in The Avengers non sono Skrull ma Chitauri), anche se quando giacciono inutilizzati tali diritti tornano all'originel (è capitato di recente con i diritti di Punisher).

L'anno scorso al Comic-Con venne chiesto Avi Arad se vedremo mai un crossover tra la saga di Spider-Man (Sony) e The Avengers (Disney/Sony), e all'epoca il produttore sembrò alquanto scettico.

Ora, in una intervista a Crave Online, sembra più aperto a questa possibilità:

Ogni cosa è possibile. Se succedesse qualcosa di simile, sarebbe straordinario sia per la Disney che per la Sony. Ovviamente se trovassimo la storia giusta. Al momento stiamo lavorando prima a Venom. E' il primo pensiero, stiamo lavorando a quello. The Avengers è stato un prevedibile successo.

Il punto è che per fare dei film che uniscono più personaggi bisogna prima aver creato il materiale di base, sia tecnicamente che creativamente, in altri film che lo precedano. I film corali hanno modo di esistere se viene creato prima il personaggio, la CGI è pronta, altrimenti sarebbe troppo costoso.

Il ragionamento fila: The Avengers non sarebbe stato possibile se fosse stato il primo film dei Marvel Studios, perché la produzione si sarebbe dovuta sobbarcare lo sviluppo creativo di tutti i supereroi, e la sceneggiatura stessa avrebbe dovuto presentarli al pubblico. Un crossover Avengers-Spidey creativamente sarebbe possibile proprio perché i franchise già esistono e hanno un bagaglio creativo e mitologico alle spalle: il vero problema sarebbe vedere unire forze e interessi di due colossi come Disney e Sony. Forse solo la certezza di incassi stellari potrebbe convincere le due compagnie a unire le forze, ma per franchise simili, già molto redditizi di per sé, la garanzia dovrebbe essere quella di totalizzare più del doppio degli incassi di un singolo film sui Vendicatori o su Spider-Man, e in questo la Disney (che con The Avengers ha già raccolto 1.3 miliardi di dollari) ha senza dubbio interesse a mantenere l'egemonia...




Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: Kloa93 - 10 Giugno 2012, 19:48:44
Avi Arad parla di un crossover tra Spider-Man e The Avengers:

[url]http://www.badtaste.it/articoli/avi-arad-parla-di-un-crossover-tra-spider-man-e-avengers[/url] ([url]http://www.badtaste.it/articoli/avi-arad-parla-di-un-crossover-tra-spider-man-e-avengers[/url])



Puzzo di smentito.


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 04 Luglio 2012, 18:00:02
The Amazing Spider-Man: Recensione in Anteprima

http://www.cineblog.it/post/40677/the-amazing-spider-man-recensione-in-anteprima#continua (http://www.cineblog.it/post/40677/the-amazing-spider-man-recensione-in-anteprima#continua)
http://blog.screenweek.it/2012/06/the-amazing-spider-man-in-3d-la-recensione-in-anteprima-190129.php (http://blog.screenweek.it/2012/06/the-amazing-spider-man-in-3d-la-recensione-in-anteprima-190129.php)
http://www.badtaste.it/recensioni/amazing-spider-man-la-recensione (http://www.badtaste.it/recensioni/amazing-spider-man-la-recensione)
http://filmup.leonardo.it/theamazingspiderman.htm (http://filmup.leonardo.it/theamazingspiderman.htm)
http://blog.screenweek.it/2012/06/the-amazing-spider-man-positivi-i-primi-commenti-dalleuropa-189980.php (http://blog.screenweek.it/2012/06/the-amazing-spider-man-positivi-i-primi-commenti-dalleuropa-189980.php)
http://www.animemovieforever.net/27722/the-amazing-spider-man-recensione-in-anteprima (http://www.animemovieforever.net/27722/the-amazing-spider-man-recensione-in-anteprima)
http://www.fantasymagazine.it/film/17155/the-amazing-spider-man/ (http://www.fantasymagazine.it/film/17155/the-amazing-spider-man/)
http://www.everyeye.it/cinema/articoli/the-amazing-spider-man_recensione_17126 (http://www.everyeye.it/cinema/articoli/the-amazing-spider-man_recensione_17126)
http://www.nonsolocinema.com/The-Amazing-Spider-Man-di-Marc_25455.html (http://www.nonsolocinema.com/The-Amazing-Spider-Man-di-Marc_25455.html)
http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Recensioni/Page/?Key=14772 (http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Recensioni/Page/?Key=14772)
http://www.cinematografo.it/recensioni/the_amazing_spider_man/00022468_The_Amazing_Spider_Man.html (http://www.cinematografo.it/recensioni/the_amazing_spider_man/00022468_The_Amazing_Spider_Man.html)
http://www.mymovies.it/film/2012/spiderman/ (http://www.mymovies.it/film/2012/spiderman/)
http://www.movieplayer.it/film/articoli/ricomincio-da-un-ragno_9618/ (http://www.movieplayer.it/film/articoli/ricomincio-da-un-ragno_9618/)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: Debris - 09 Luglio 2012, 10:47:56

Sosanzialmente ed a naso pare esser venuto fuori un buon film...


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: Black Tri Star - 09 Luglio 2012, 11:37:56
Visto sabato sera, pur non essendo un amante del genere è moto carino. Soprattutto trovo molto valorizzate le panoramiche in 3D sulla città.


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: Bright - 09 Luglio 2012, 17:12:42
Visto alla prima. Poteva andare peggio, ma sono deluso, nonostante le basse aspettative.  Ricordo di aver sfruttato gli sconti estivi per rivedere il primo Spidey di Raimi al cinema almeno 6 volte, fu il primo film che scaricai in vita mia (e rimane tra i pochissimi), comprai subito l'edizione limitata in 3 dvd, é stato il film con cui testai le potenzialità della mia PS3 con la tv LCD.... a parte le malinconie di un film che ho molto amato, sento che in questo reboot manca la magia del film con Tobey Maguire (che, pur con i suoi limiti, é molto meglio di questo Andrew Garfield con quelle imbarazzanti sopracciglia alla Elio). Si concentra molto sulle sue tragedie personali ma fa diventare Spidey principalmente il cacciatore dell'assassino dello zio Ben piuttosto che l'eroe tormentato da un'unica occasione mancata e irripetibile per salvare il suo padre adottivo. Che si sia dovuto aggiungere il mistero sui genitori per riuscire a giustificare le azioni di Peter e farlo scontrare con Lizard, sminuendo così con un (pur interessante) enigma da romanzo d'appendice l'eroismo quale trasformazione e catarsi del senso di colpa, metafora della crescita alla base da sempre della fortuna narrativa dell'Uomo Ragno, per me é una bestemmia.

Aveva ragione Sam Raimi quando diceva ai fan inferociti per le ragnatele organiche del "suo" Spider-Man che quelli erano solo dettagli, ma Spidey é ben altro.

Questa nuova incarnazione del Ragno ha i lanciaragnatele meccanici della sua controparte cartacea, ma somiglia a Spidey molto, molto meno che nel film del 2002.

Ah, qualcuno dice che questa volta le battute sono più in linea col personaggio e divertenti. Dicono che lui é più clown. Sarà, ma in questo film la battuta che più ha scatenato ilarità in sala é quando un ladro d'auto chiede a Spidey se é uno sbirro. Tsk.

L'"altro" Spidey, alla sua PRIMA battuta in scena, chiede a "Macho Man" Randy Savage se il costume che indossa é un regalo del... marito!
Bone Saw vs. Spider-Man (http://www.youtube.com/watch?v=-E0oiKjLzTc#)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: alce8 - 09 Luglio 2012, 21:08:48
quoto Bright... anche se non ho ancora visto il film, ma preferisco i film di Raimi, poi che senso ha ricominciare un'altro Spiderman?
da quel che so la Columbia ha dovuto fare il film su Spiderman x non perderne i diritti... poteva benissimo fare il numero 4 :fischio:


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 11 Luglio 2012, 16:16:13
Visto venerdì e mi è sembrato un buon film anche se non al livello dei primi due di Raimi, ma forse sono le basse aspettative.


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 21 Ottobre 2012, 12:29:15
The Amazing Spider-Man 2: Shailene Woodley nella parte di Mary Jane?

http://www.cineblog.it/post/74927/the-amazing-spider-man-2-shailene-woodley-nella-parte-di-mary-jane (http://www.cineblog.it/post/74927/the-amazing-spider-man-2-shailene-woodley-nella-parte-di-mary-jane)

Shailene Woodley ha accettato il ruolo di Mary Jane in The Amazing Spider-Man 2:

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/shailene-woodley-ha-accettato-il-ruolo-di-mary-jane-in-the-amazing-spider-man-2_139209 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/shailene-woodley-ha-accettato-il-ruolo-di-mary-jane-in-the-amazing-spider-man-2_139209)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 05 Dicembre 2013, 16:48:31
The Amazing Spider-man 2, online il primo trailer ufficiale

http://www.comicsblog.it/post/168217/the-amazing-spider-man-2-online-il-primo-trailer-ufficiale (http://www.comicsblog.it/post/168217/the-amazing-spider-man-2-online-il-primo-trailer-ufficiale)
http://www.cineblog.it/post/128785/the-amazing-spider-man-2-finalmente-il-primo-trailer (http://www.cineblog.it/post/128785/the-amazing-spider-man-2-finalmente-il-primo-trailer)
http://www.mangaforever.net/127482/the-amazing-spider-man-2-ecco-il-trailer (http://www.mangaforever.net/127482/the-amazing-spider-man-2-ecco-il-trailer)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/the-amazing-spider-man-2-ecco-il-primo-atteso-trailer_177618 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/the-amazing-spider-man-2-ecco-il-primo-atteso-trailer_177618)

Il trailer italiano di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/il-trailer-italiano-di-the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro_177627 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/il-trailer-italiano-di-the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro_177627)
http://blog.screenweek.it/2013/12/the-amazing-spider-man-2-primo-trailer-italiano-per-il-potere-di-electro-311627.php (http://blog.screenweek.it/2013/12/the-amazing-spider-man-2-primo-trailer-italiano-per-il-potere-di-electro-311627.php)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 13 Dicembre 2013, 20:24:19
The Amazing Spider-Man 2: scene inedite nel trailer internazionale!

http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-2-scene-inedite-nel-trailer-internazionale (http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-2-scene-inedite-nel-trailer-internazionale)
http://blog.screenweek.it/2013/12/the-amazing-spider-man-2-scene-inedite-nel-nuovo-trailer-internazionale-313610.php (http://blog.screenweek.it/2013/12/the-amazing-spider-man-2-scene-inedite-nel-nuovo-trailer-internazionale-313610.php)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 17 Dicembre 2013, 22:23:06
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, ecco il trailer internazionale in italiano!

http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-ecco-il-trailer-internazionale-italiano (http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-ecco-il-trailer-internazionale-italiano)
http://blog.screenweek.it/2013/12/the-amazing-spider-man-2-il-nuovo-bellissimo-trailer-italiano-313980.php (http://blog.screenweek.it/2013/12/the-amazing-spider-man-2-il-nuovo-bellissimo-trailer-italiano-313980.php)
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/the-amazing-spider-man-2-il-trailer-internazionale-in-italiano_178652 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/the-amazing-spider-man-2-il-trailer-internazionale-in-italiano_178652)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 03 Febbraio 2014, 16:12:12
The Amazing Spider-Man 2, un nuovo megatrailer online!

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/the-amazing-spider-man-2-un-nuovo-megatrailer-online_182426 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/the-amazing-spider-man-2-un-nuovo-megatrailer-online_182426)
http://www.badtaste.it/articoli/super-bowl-2014-il-supertrailer-di-amazing-spider-man-2 (http://www.badtaste.it/articoli/super-bowl-2014-il-supertrailer-di-amazing-spider-man-2)
http://www.cineblog.it/post/128785/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-nuovo-spot-tv-e-trailer-dal-super-bowl-2014 (http://www.cineblog.it/post/128785/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-nuovo-spot-tv-e-trailer-dal-super-bowl-2014)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: Edward Mass - 03 Febbraio 2014, 19:40:00
non male, dai...


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 24 Febbraio 2014, 17:14:08
The Amazing Spider-Man 2, il terzo trailer è online:

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/the-amazing-spider-man-2-il-terzo-trailer-e-online_184327 (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/the-amazing-spider-man-2-il-terzo-trailer-e-online_184327)
http://www.badtaste.it/articoli/lascesa-di-electro-nel-nuovo-trailer-di-amazing-spider-man-2 (http://www.badtaste.it/articoli/lascesa-di-electro-nel-nuovo-trailer-di-amazing-spider-man-2)
http://blog.screenweek.it/2014/02/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-ecco-il-nuovo-trailer-330717.php (http://blog.screenweek.it/2014/02/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-ecco-il-nuovo-trailer-330717.php)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 25 Febbraio 2014, 19:36:44
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro e molto altro nel nuovo trailer italiano!

http://blog.screenweek.it/2014/02/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-e-molto-altro-nel-nuovo-trailer-italiano-331102.php (http://blog.screenweek.it/2014/02/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-e-molto-altro-nel-nuovo-trailer-italiano-331102.php)
http://www.cineblog.it/post/128785/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-nuovo-trailer-italiano-del-sequel-marvel (http://www.cineblog.it/post/128785/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-nuovo-trailer-italiano-del-sequel-marvel)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 25 Marzo 2014, 18:39:52
The Amazing Spider-Man 2: trailer finale italiano e nuove foto del sequel Marvel

http://www.cineblog.it/post/128785/the-amazing-spider-man-2-trailer-finale-italiano-e-nuove-foto-del-sequel-marvel (http://www.cineblog.it/post/128785/the-amazing-spider-man-2-trailer-finale-italiano-e-nuove-foto-del-sequel-marvel)
http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-2-il-potere-electro-ecco-il-trailer-finale (http://www.badtaste.it/articoli/amazing-spider-man-2-il-potere-electro-ecco-il-trailer-finale)


Titolo: Re: The Amazing Spiderman: una nuova trilogia
Post di: amuro rey - 27 Aprile 2014, 15:49:24
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro: Recensione

http://www.cineblog.it/post/394965/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/394965/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-recensione-in-anteprima)
http://www.everyeye.it/cinema/articoli/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro_recensione_22208 (http://www.everyeye.it/cinema/articoli/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro_recensione_22208)
http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/the-amazing-spider-man-2-recensione-film-110432 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/the-amazing-spider-man-2-recensione-film-110432)
http://www.badtaste.it/recensioni/amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-la-recensione (http://www.badtaste.it/recensioni/amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-la-recensione)
http://www.fantasymagazine.it/film/21078/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro/ (http://www.fantasymagazine.it/film/21078/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro/)
http://blog.screenweek.it/2014/04/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-la-recensione-in-anteprima-no-spoiler-344053.php (http://blog.screenweek.it/2014/04/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-la-recensione-in-anteprima-no-spoiler-344053.php)
http://filmup.leonardo.it/theamazingspiderman2.htm (http://filmup.leonardo.it/theamazingspiderman2.htm)
http://www.comingsoon.it/News/?source=cinema&key=31981 (http://www.comingsoon.it/News/?source=cinema&key=31981)
http://www.mymovies.it/film/2014/theamazingspiderman2/ (http://www.mymovies.it/film/2014/theamazingspiderman2/)
http://www.movieplayer.it/film/articoli/recensione-the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro_12423/ (http://www.movieplayer.it/film/articoli/recensione-the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro_12423/)
http://www.supergacinema.it/recensioni/18786-the-amazing-spider-ma-2-il-potere-di-electro-marc-webb.html (http://www.supergacinema.it/recensioni/18786-the-amazing-spider-ma-2-il-potere-di-electro-marc-webb.html)
http://www.comicsblog.it/post/192221/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-recensione-in-anteprima-del-film (http://www.comicsblog.it/post/192221/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-recensione-in-anteprima-del-film)
http://www.bestmovie.it/recensioni/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-la-recensione-di-nicola-cupperi/290605/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/the-amazing-spider-man-2-il-potere-di-electro-la-recensione-di-nicola-cupperi/290605/)
http://www.cinematografo.it/recensioni/the_amazing_spider_man_2/00027868_The_Amazing_Spider_Man_2.html (http://www.cinematografo.it/recensioni/the_amazing_spider_man_2/00027868_The_Amazing_Spider_Man_2.html)