Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Narrative la Fenice dello Spazio: nuovo PV

Pubblicato il 16 ottobre 2018 alle 13:56 da Debris


Come ci si poteva attendere ad accompagnare l’evento Prelude to Narrative, è stato rilasciato un nuovo video promozionale dedicato a Gundam NT ( Gundam Narrative) il nuovo attesissimo lungometraggio dedicato al Gundam realizzato dalla Sunrise!

Gundam Narrative New Trailer

Solo un minuto scarso ma totalmente inedite con sottotitoli in lingua inglese e davvero di grande suggestione ed assoluto interesse in cui si scatena il potere della Fenice!

Anno UC 0097. In seguito alla distruzione di Neo Zeon e all’incidente di Laplace, e dopo che i due Psycho Frame hanno mostrato poteri inimmaginabili, i minacciosi White Unicorn e Black Lion sono scomparsi, nascosti all’opinione pubblica e consegnati all’oblio.

Ma ora il Gundam Unicorn 03, sparito due anni prima in circostanze misteriose, è ricomparso nuovamente e vaga nello spazio. Il suo nome è Phenex, l’immortale uccello dorato.

Improvvisamente però, viene avvistato il Gundam RX-0 Unicorn 03, uccello dorato immortale scomparso da due anni. Phenex, l’immortale uccello dello spazio vaga nel cosmo.

All’interno si può ascoltare anche la Theme song del film cantata da SawanoHiroyuki[nZk]Lisa che sarà disponibile dal 20 novembre.

Gundam Narrative New Trailer screenshot

Secondo alcune informazioni diffusesi in rete il titolo della canzone è stato svelato dagli autori: il settimo singolo di SawanoHiroyuki[nZk] verrà intitolato ‘narrative / NOISEofRAIN‘. Uscirà il 20 novembre prossimo. Nello stesso giorno sarà disponibile anche l’album ‘MOBILE SUIT GUNDAM NARRATIVE ORIGINAL SOUNDTRACK. E dallo Zepp Diver City arriva un secondo filmato.

Una nuova anteprima del film è stata annunciata durante l’AnimeNYC nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo che Gundam Narrative NT arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 30 Novembre 2018.

Fonte Consultata: Gundam Info


Inserito in Gundam narrative; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud