Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt una seconda stagione di anime nella primavera del 2017

Pubblicato il 18 novembre 2016 alle 10:51 da Debris


Bandai Visual ha annunciato l’uscita di una nuova serie di anime dedicati a Mobile Suit Gundam Thunderbolt, il manga di Yasuo Ohtagaki pubblicato in Italia da Star Comics. La nuova stagione verrà rilasciata nella primavera del 2017.

La guerra non è ancora finita! Le forze di Zeon rimaste sul pianeta Terra, continuano a combattere in modo feroce contro le forze federali, per il loro onore, per il loro dolore. Nessuno ha saputo placare gli Spiriti del Male che si sono insinuati nella mente e nel cuore degli uomini. Nuove armi vengono create, nuove sfide lanciate, nuovi lutti.

Per ora non abbiamo i dettagli della nuova serie, neppure è chiaro come sarà proposta, ma solo alcune immagini tratte dal video diffuso dal gruppo giapponese nel quale compare il possente Atlas.

Gundam Thunderbolt 2017 First promo

Gundam Thunderbolt 2017 First promo

Gundam Thunderbolt 2017 First promo

La prima stagione, divisa in 4 brevi ONA è stata proposta in streaming dall’inizio del dicembre 2015 fino ad aprile 2016 e poi raccolta in una versione cinematografica definitiva, Mobile Suit Gundam Thunderbolt December Sky, uscito nello scorso giugno. Un Directors Cut, arricchito di musiche, scene inedite e materiale tratto dalla lavorazione davvero di grande interesse che sarà presentato nei cinema italiani dal 16 al 17 maggio da Dynit e Nexo Digital.

Fonte consultata: Anime News Network


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud